“Un hotel in cui ritornare con piacere” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
UP TO 15% DISCOUNT
Classificato al n.47 di 1.267 hotel a Roma
palermo
“Un hotel in cui ritornare con piacere”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Dal 4 al 6 maggio del 2012 ho soggiornato con mia moglie in questo grazioso hotel, scelto sulla scorta dei positivissimi commenti letti. Ed, in effetti, i giudizi positivi sono più che meritati: ottima la location, più che valido lo stato generale della struttura, molto comode - unitamente anche ad un tocco di ricercatezza - per le stanze (la nostra era la n. 112); ma vorrei spendere una parola particolare anche per tutto il personale alla reception (in particolare per un signore di cui purtroppo non conosco il nome, ma che ci ha accolto il pomeriggio del 4 maggio, che, simpaticamente, ci ha riferito di essere un oriundo di Catania) , nonchè di quello addetto alla sala della prima colazione (molto ricca e di ottima qualità), veramente a modo e professionale. Insomma, un tre stelle in pieno centro in cui ritornare con molto piacere. Una sola nota simpaticamente ... negativa: ma se nella cabina doccia, anzicchè una taglia 46 come me e mia moglie, dovesse entrarvi una 52 , cosa succederebbe - !!!!! ????? - Un pò più larga non avrebbe guastato !! . Scherziamo ...... ! Complimenti alla Direzione dell'Hotel !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Emanuela M, Responsabile relazioni con la clientela alle Raffaello Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Cliente,

Siamo felici di ricevere apprezzamenti favorevoli da parte di clienti cordiali e sorridenti come Voi. Siete Voi a farci amare il nostro lavoro, e per questo cerchiamo di fare sempre del nostro meglio.

La struttura ove risiede l'Hotel è del 19°secolo, e non potendo stravolgere la pianta, abbiamo voluto regalare ai nostri clienti un momento di relax in più, per ogni esigenza comunque l'Hotel dispone di varie soluzioni ( vasche da bagno ).

Sperando di rivederVi presto a Roma,

1.752 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.102
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Premetto che non è la prima volta che soggiorno a Roma (anzi!), e di sicuro non è l'ultima, ma è certo che la prossima volta prenoterò nuovamente questo hotel. Strategicamente situato in pieno centro, davanti alla basilica di S.M.Maggiore e a due passi dai fori imperiali. Stanze un po' in stile antico, ma accomodanti accoglienti e pulite. L'unico difetto, se proprio vogliamo trovarne uno, è la scarsa insonorizzazione, ma ricordiamo di essere a Roma. Esperienza assolutamente da ripetere!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Emanuela M, Responsabile relazioni con la clientela alle Raffaello Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile cliente,

Siamo orgogliosi di aver ricevuto una sua recensione.
Cerchiamo di essere sempre attenti alle necessità dei nostri ospiti,
crediamo in un rapporto sincero e genuino.

Ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo,
Genova, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Dopo diversi viaggi a Roma, non sempre positivi da punto di vista alberghiero, su consiglio di un collega, siamo approdati all' Hotel Raffaello. E' stato un soggiorno piacevolissimo, ottimo confort, bellissima camera, cordialissima accoglienza, sicuramente è diventato il nostro albergo per le future vacanze romane.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Emanuela M, Responsabile relazioni con la clientela alle Raffaello Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile ospite,

Siamo felici di aver ricevuto una sua recensione così positiva,
cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per far sentire i nostri ospiti tra amici.

Speriamo di ottenere buoni risultati con l'aggiunta di altri servizi (Menù Cuscino), oltre che quelli già forniti.

Vogliamo ringraziarvi e speriamo di rivedervi presto,
Borgo San Dalmazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo trascorso 3 notti in questo Hotel a cui non manca niente per guadagnarsi i primi posti per la qualità dell'accoglienza e l'attenzione alle esigenze del turista. Di grande suggestione le camere all'ultimo piano dotate di terrazzo ... e la vista su tetti di Roma che si sogna!! Strategica la posizone per chi ha bisogno di muoversi rapidamente verso le mete turistiche della città. Il servizio di accoglienza si è fatto apprezzare per la capacità di accudire il cliente ed orientarlo. Le stanze molto spaziose e pulite per non parlare della colazione ..... abbondante e di ottima qualità. Raramente le tre stelle sono così meritate! Ci ritorneremo presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Emanuela M, Responsabile relazioni con la clientela alle Raffaello Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile cliente,

Grazie mille per l'affetto che ci dimostrate, siamo felici di ricevere apprezzamenti così positivi.

Ci spinge a dare sempre il meglio, con aggiunta di servizi come il Menù Cuscino.

Speriamo di vedervi al più presto a Roma,

Emanuela Maglione
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo soggiornato con i nostri figli in una quadrupla un po' piccola, ma molto accogliente e con spazi adattti alla riservatezza. I nostri amici stavano in due doppie molto confortevoli. Il bagno comodissimo e pulitissimo. Una colazione ottima per far partire la vacanza romana nel migliore dei modi e con l'energia sufficiente per affrontare le camminate che comunque si fanno agevolmente da questa posizione tattica. Il personale cortese e preparato ci ha indicato perfettamente gli itinerari e i mezzi da usare. Da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Emanuela M, Responsabile relazioni con la clientela alle Raffaello Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentili clienti,

Siamo contenti di avervi conosciuti, e che siate stati bene in nostra compagnia.

Vi ringraziamo per il gradimento che nutrite nei nostri confronti, cercheremo di mantenere questo apprezzamento.

Volevamo informarvi che abbiamo aggiunto un nuovo servizio: il Menù Cuscino
dal quale potrete scegliere quello più fa a caso vostro.

Speriamo di rivedervi al più presto
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Trascorro oltre centoventi notti all'anno in giro per alberghi ma il Raffaello è di gran lunga il mio preferito da quando l'ho scoperto nel 2006. Tutte le volte che posso ci torno con immenso piacere anche a costo di spendere qualcosa in più rispetto ad altre quotazioni. Le tre stelle sono tali solo sulla carta perchè il servizio fornito dal personale, gli arredi, e l'ambiente sono senza dubbio da quattro stelle.
Non ha servizi accessori tipo sauna, centro benessere ma a roma credo che sia l'ultima cosa che possa venire in mente di fare!
Camere splendide, comode, silenziosissime, pur essendo nel cuore di roma. Ideale per muoversi, si arriva a piedi in stazione termini ed a 200 metri dalla fermata metro cavour.
Situato in una stradina parallela alla più trafficata via cavour, dove abbondano localini e negozietti particolari. A due passi dal quartiere monti. Assolutamente da consigliare per coppie e famiglie, hanno delle quadruple suddivise in due stanze comodissime.
Purtroppo in alta stagione è quasi sempre sold out anche con prezzi decisamente non da turismo low cost.
Unico difetto, in alcune camere la doccia idromassaggio è un po' stretta.
Ma se potete, regalatevi un soggiorno qui almeno una volta. Farete di tutto per tornarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Emanuela M, Responsabile relazioni con la clientela alle Raffaello Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile cliente,

Ci riempie di gioia aver ricevuto un suo commento, è molto importante per noi sapere che godiamo della preferenza di chi come lei è un esperto viaggiatore.

Cerchiamo di offrire sempre un ottimo rapporto qualità prezzo, per questo proponiamo ai fruitori di Tripadvisor uno sconto.
Siamo orgogliosi dei nostri servizi, migliorare è il nostro motto.

Aspettando il suo ritorno, porgiamo cordiali saluti,
Carano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno di 3 gg a Roma.Avevamo scelto questo hotel sulla base di altre recensioni lette.Tutto e' stato perfetto e all'altezza di quello che ci aspettavamo. Camere e bagni molto puliti, ambienti molto confortevoli e una colazione ricca e abbondante, con torte squisite e cappuccino buonissimo!!!!!Abbiamo apprezzato moltissimo anche la possibilita' di prendere un caffe' a qualsiasi ora grazie alla macchina a cialde sempre disponibile per i clienti e senza alcun sovrapprezzo.A tutto ciò si unisce il personale molto gentile e professionale. Tanti saluti, torneremo sicuramente!!!Susanna, Alessandro, Anna ed Ermanno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Emanuela M, Responsabile relazioni con la clientela alle Raffaello Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gentili clienti,
Vogliamo ricordarvi che gli utilizzatori di TripAdvisor usufruiscono di sconti speciali.
Vi ringraziamo per il gradimento che nutrite nei nostri confronti.
Siamo felici di essere riusciti nel nostro piccolo a donarvi un piacevole soggiorno.
Speriamo quindi di riverdervi al più presto,
Emanuela, Concierge

Conosci Raffaello Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Raffaello Hotel

Indirizzo: Via Urbana 3 / 5, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite
N. 29 hotel per famiglie a Roma
N. 35 hotel romantici a Roma
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Raffaello Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, T4B, TripOnline SA, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Raffaello Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Raffaello Hotel Roma

Se siete i proprietari o gestori di Raffaello Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.