“Aiuto” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giorgi

Hai aggiunto Hotel Giorgi ai Preferiti
Hotel Giorgi
3.0 su 5 Hotel   |   Via Magenta 13 | Near Termini Station, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.823 di 1.269 hotel a Roma
“Aiuto”
1 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Camera piccolissima. Personale scortese, ad eccezione della ragazza della colazione.
non ci andro'piu '. Non merita tre stelle! Ed e'pure caro! Ma perche 'a Roma ci sono alberghi cosi'? Solo la colazione si puo'salvare ma tutto il resto, per carita'!da anni non trovavo Personale cosi'rude . Poteva andare bene nell'ottocento ma non orari. Dai!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
rositina, Proprietario alle Hotel Giorgi, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Gent.mo signore, purtroppo non riesco ad identificarlo....
mi spiace se abbia trovato delle persone rudi, però penso che non sia stato malmenato o frustato!!!!!
Sa tutti si cerca di lavorare per aiutare ed essere gentili con i clienti....

• Greco per primo
Florida City, Florida
1 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

siamo arrivati in hotel dopo che ci avevano confermato la prenotazione. Nonostante che avessimo concordato una cifra ci hanno chiesto la maggiorazione del 10%. Non si è capito il motivo, anche perchè la stanza che ci hanno dato era minuscola. Per salire al terzo piano si devono prendere 2 ascensori scassati. La tappezzeria della stanza era addirittura macchiata. Il signore anziano è stato così sgarbato che ci ha spaventati. Un soggiorno da paura. Mai più al Giorgi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
gent.mo signore,
mi spiace che non si sia trovato bene presso il nostro hotel, credo però che dovrebbe essere più sincero nello spiegare il perchè le è stato chiesto il 10% in più.Avendo prenotato una camera prepagata non rimborsabile, ma con dei dati della carta di credito non corretti, non è stato possibile incassare l'importo della prenotazione.Così al suo arrivo le è stato comunicato che avrebbe dovuto pagare la tariffa standard 10% in più rispetto alla tariffa non rimborsabile.
Comunque dica sempre la verità alla fine il 10% in più non lo ha pagato!!!!!!!
Per chiarire l'ascensore scassato è uno solo, che verrà sostituito nel mese di febbraio 2012.
Il signore anziano è rimasto male dal suo comportamento scorretto.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2009

Fantastico hotel, sono arrivata la sera tard, sono stata accolta da un signore anziano gentile e disponibile, la stanza era collocata al terzo piano ed era molto bella rinnovata di recente, ampia con un bagno grande. In camera ho trovato il televisore lcd e la connessione wifi

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

phoenix, arizona
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2007

Sono stato in quest’albergo nel settembre 2006 per due notti. Si trova a due passi da Termini, la stazione ferroviaria. Il personale che vi lavora è molto premuroso. Le camere sono pulite e, considerando il costo, soddisfacenti; direi che le pareti siano state tinteggiate di recente. Ci tornerei di certo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Giorgi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giorgi

Indirizzo: Via Magenta 13 | Near Termini Station, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.823 di 1.269 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giorgi 3*
L'hotel Giorgi si trova a soli 200 metri dalla stazione Termini, a pochi passi da piazza Esedra e via Nazionale, vicino al consiglio superiore della magistratura e all'università la Sapienza, Il Colosseo, piazza di Spagna sono raggiungibili sia a piedi, per chi ama camminare, altrimenti con i mezzi pubblici dalla stazione Termini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Travel Republic (UK), Odigeo, Otel, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giorgi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giorgi Roma Termini
Giorgi Albergo Roma
Giorgi Hotel Rome
Minotel Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giorgi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.