“Una splendida atmosfera” 5 su 5 stelle

1.0 su 5 Hotel   |   Via Dei Gracchi 32, 00192 Roma, Italia   |
Classificato al n.862 di 1.263 hotel a Roma
“Una splendida atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

All'arrivo siamo rimasti subito piacevolmente impressionati dalla celerità del check in e dalla cortesia della receptionist,piacevole impressione che si è trasformata in stupore davanti allo spettacolo offerto dalla nostra stanza:STUPENDA!
Abbiamo più volte usufruito dei servizi offerti dall'albergo,ben lieti degli sconti che offrivano ai loro clienti e della disponibilità dei gestori nell'aiutarci e consigliarci sui più incantevoli luoghi della capitale.
E' praticamente sicuro che, quando torneremo in città avremo il piacere di soggiornare nuovamente in questa splendida struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Buongiorno ..abbiamo soggiornato con mio marito e la bimba in questo bed and breakfast dal 22 agosto al 27 agosto...Ci siamo trovati veramente bene...La camera era pulitissima , il bagno idem.....La colazione forse era un pochino scarsa...ma comunque accettabilissima con brioches, latte, caffè marmellata..Non certo un vero buffet ...Il personale è stato gentilissimo...Tra l'altro noi avendo la bimba che dorme ancora con noi nonostante abbia 9 anni , abbiamo pagato solo la doppia anzichè la tripla...Gentilissimi....
La posizone è ottima....a due passi dal vaticano e vicinissima a tutti i mezzi pubblici...Se volete c'è anche la possibilità di parcheggiare l'auto nelle vicinanze ( nel loro hotel ) pagando 15 euro al giorno......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui la settimana di ferragosto, e ci siamo trovati bene, la posizione é ottima, tranquilla e vicinissima a san pietro e alla metro. Le camere sono pulite e silenziose, unico neo la tappezzeria che in alcuni punti potrebbe essere risistemata. La colazione viene servita al bar di fronte non é molto varia, é un piccolo buffet ma ci sono delle brioches ottime.per il pranzo invece abbiamo preso una pizza e aimè era surgelata.La wi Fi a noi non l'hanno fatta pagare. Per il costo direi che va più che bene

Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Hotel in linea di massima più economico rispetto agli altri, camere e servizi sono puliti.
Piccola nota, la doccia aveva le porte difettose, bastava urtarle per ritrovarsele a penzoloni.
La cucina serve tutta roba surgelata, come fanno molti ristoranti in zona (!).
Chiedono di pagare in anticipo, anziché all'uscita, ma in generale non ci sono stati disservizi.
Il posto è comodo se devi raggiungere Piazza San Pietro ma abbastanza distante dal centro se bisogna muoversi con i mezzi. Difatti, per uscire la sera, con la linea A della metro che chiude alle 21 è d'obbligo chiamare un taxi o prendere un tram (alquanto poco pratico per chi viene da fuori!).
Il WiFi è disponibile gratuitamente al bar e a pagamento nelle camere al prezzo di 55€ a notte (!!!!!!).
Il personale è comunque cordiale e disponibile.

Trapani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel l'ultima settimana di luglio. Abbiamo apprezzato l'ottimo rapporto qualità prezzo (solo 65 € una doppia in bassa stagione) e la posizione strategica per la visita della città. Le camere sono fornite di tutto il necessario, TV LCD, minibar, aria condizionata e wifi (€ 5 per tutto il soggiorno) mentre al bar-ristorante dove viene servita la colazione (ricca e buonissima) è gratuito. Personale molto cordiale e disponibile.
Sicuramente ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cesenatico, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

non è un vero e proprio hotel
la reception è in una specie di negozio, le camere sono dislocate in più palazzi dove degli appartamenti sono stati trasformati in stanze. le stanze sono piccole e non proprio pulitissime.
la zonaè molto tranquilla e silenziosa.
la colazione viene servita in un bar adiacente alla reception.
la posizione è ottima per visitare i musei vaticani e san pietro.
la metro e svariati autobus sono a 5 minuti di cammino.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Ottima posizione e ben servito dai mezzi, personale gentile e disponibile, ti danno la chiave dell' ingresso del palazzo, la chiave del piano ed infine la chiave della stanza, io ho soggiornato nella dependance e devo dire che la camera era pulita, il bagno pure, la via sottostante la camera , via dei gracchi è silenziosa e poco trafficata comunque le finestre hanno i doppi vetri, la TV è LCD .
Per il prezzo (70 euro per una notte) andava benissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Conosci Les Chambres d'Or Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Les Chambres d'Or Hotel

Indirizzo: Via Dei Gracchi 32, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.862 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Les Chambres d'Or Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Les Chambres d'Or Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Les Chambres d Roma
Les Chambres Dor Hotel
Les Chambres D'Or Hotel Roma
Hotel Les Chambres d Or

Se siete i proprietari o gestori di Les Chambres d'Or Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.