“Pulito ed economico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.425 di 549 Altre sistemazioni a Roma
Prato, Italia
“Pulito ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Personalmente ho pagato 16€ ed ero preparato al peggio. Invece l'accoglienza è stata buona, ho scoperto che si poteva anche usare la cucina ma al mio arrivo avevo già mangiato. La camera era grande con 3 letti a castello. E' vero che il letto te lo fai da solo, ma sinceramente preferisco, almeno sono sicuro che le lenzuola sono pulite... Il bagno era pulitissimo anche se un po' piccolo, ma per un ostello basta e avanza!
Ogni postazione letto dispone di presa di corrente e armadietto dove riporre le proprie cose.
Era il primo ostello in cui andavo, ma lo consiglierei a chiunque perché è raggiungibile con estrema facilità, è pulito, ha il wi-fi gratuito e costa poco.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Macerata, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

diciamo che la cosa positiva è la gentilezza del personale che ti accoglie e la vicinanza dalla metro in piazza bologna!per il resto nn penso torneremo piu... 25 euro a notte, ti devi fare il letto da solo con delle lenzuola che ti danno al momento e un piumone di dubbissima igiene che trovi in camera! il bagno al nostro arrivo nn era stato pulito e si vedeva le....tracce di quelli che erano stati prima di noi... pero quando siamo tornati la sera avevano pulito... (ma la sera)...nn ti danno gli asciugamani (se li vuoi paghi 2 euro quindi il costo sale a 27 euro ) e nn c'è nessun tipo di saponetta nel bagno... sono stata all hotel romae che allo stesso prezzo era pulitissimo e ti ci davano pure la colazione!!!!
la notte nn siamo riuscite a dormire fino a tarda notte perche la stanza è vicina alla reception dove credo si stesse tenendo una specie di party con schiamazzi e musica alta. alle 5 qualcuno ha suonato al citofono dell ostello e non ha smesso finche non gli anno aperto... un freddo assurdo io ho dormito col pigiama e la maglia di lana sopra!!!!
internet funziona ed è gratis... ma onestamente a quel prezzo ho visto moooooooooolto meglio!!!!! non c'è il bidè!!!!!
nn ritornerei

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Youth Station Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Youth Station Hostel

Indirizzo: Via Livorno 5, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.425 di 549 Altre sistemazioni in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, HostelBookers, Travelocity, Tingo, TripOnline SA e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Youth Station Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Youth Station Hostel Roma
Youth Station Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Youth Station Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.