Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Algotels
Priceline
Recensito il 10 maggio 2015 da dispositivo mobile

Consigliatissimo questo hotel. Ottima posizione, comodamente servita dai mezzi, a pochissimi minuti da Piazza del Popolo e l'altare della patria. Personale qualificato e disponibile. Bellissime le camere, eleganti e pulite. Colazione migliorabile.

Data del soggiorno: maggio 2015
FamigliaPiroli, Direttore presso Hotel Villa San Pio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2015

Gentile Cliente,

grazie per la sua bella recensione e di averla condivisa su Tripadvisor.!
Siamo felici che il suo soggiorno presso il nostro hotel Villa San Pio sia stato di suo gradimento ed abbia apprezzato il servizio e la cortesia del nostro staff.!
Grazie per i consigli inerenti il miglioramento della nostra struttura, teniamo sempre in grande considerazione i vostri suggerimenti.
Ci auguriamo di riaverla presto come gradito ospite per un altro viaggio nella Città Eterna.!

Recensito il 29 aprile 2015 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso questa struttura nel week end Pasquale. Note positive: struttura bellissima, posizione davvero ottima, in quartiere tranquillo a 5 min a piedi dalla fermata metro circo massimo, colazione intercontinentale10 +, abbiamo preso 5 Kg solo facendo colazione, mamma mia quanto cibo, e di ogni genere! Mi mancano tanto le uova strapazzate con bacon.... Personale cordialissimo, struttura pulitissima, camera pulitissima, bagno 10 + con vasca idromassaggio! Deposito bagagli che c ha salvato la vita!Note dolenti: no transfer aeroporto hotel come ormai moltissime strutture fanno; purtroppo abbiamo fatto davvero fatica a raggiungere la struttura arrivando a Fiumicino a mezzanotte purtroppo! Camera troppo calda, abbiamo fatto la sauna Ahahahah, ristrutturare un po le camere, il parque era un po rovinato, stessa cosa con mobili e porte! Lo specchio vicino al letto orrendo, ho avuto paura ahahahah! Speriamo comunque di ritornare perché siamo stati benissimo tiferemo per l introduzione del transfer!

Data del soggiorno: aprile 2015
FamigliaPiroli, Direttore presso Hotel Villa San Pio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2015

Gentile Cliente,

desidero ringraziarla personalmente e a nome di tutto lo staff per la recensione che ci ha voluto dedicare e condividere sulla community di Tripadvisor.

La ringraziamo inoltre per aver manifestato la voglia di tornare come nostro gradito cliente in futuro e a tale proposito le consigliamo di consultare sempre il nostro sito ufficiale aggiornato costantemente con offerte speciali e disponibilità.

Recensito il 29 aprile 2015

L'albergo é nel cuore del posto per me piú bello di Roma. Un albergo confortevole, elegante. Palazzine inizi 900 collegate da un giardino ricco di camelie, agrumi, gelsomini, con una splendida veranda in cui viene servita la colazione. Un ambiente romantico e silenzioso. Un luogo dove torno volentieri. Se siete in macchina non ci sono problemi di parcheggio ma il bello é muoversi a piedi ed esplorare le chiese romaniche, il giardino degli aranci, poco più in lá la piramide cestia, il cimitero acattolico ( un posto magico) o sull'altro versante il circo massimo, il roseto di Roma, il palatino e i fori. É la grande bellezza!

Gentile Cliente,

grazie per la sua bella recensione e per averla condivisa su Tripadvisor.!

L'Aventino è un posto magico dove si mescolano con armonia eleganza e quiete.

Recensito il 11 aprile 2015

I tre hotel del gruppo Aventino che sono sull'omonimo colle hanno una serie di elementi in comune: eleganti, silenziosi, puliti, con personale impeccabile. E poi sono immersi nel verde. E' difficile trovara a Roma location simili in pieno centro. A piedi, percorrendo il clivo di Rocca Savella, in un attimo si arriva alla Bocca della Verità. Scendendo verso il Testaccio (dall'altra parte) ci sono una serie di ristoranti e locali molto apprezzati.
L'hotel Villa San Pio ha tutte stanze sobrie, ben attrezzate, curate nei particolari. Le stanze migliori sono sicuramente quelle con i terrazzi dai quali si può godere una straordinaria vista della città.
Le colazioni sono internazionali e ricche. Se posso fare un appunto, riguarda le brioche surgelate. Capisco che "così fan tutti". Ma non mi sembra un motivo per non distinguersi anche in questo. In fondo Roma è - anche - la città del rito del cornetto...
Ma lunga vita a strutture come queste.
P.S.1 Il wi-fi è migliorabile
P.S.2 Io ci vado spessissimo per ragioni di lavoro. Ma è frequentato soprattutto da stranieri in buona parte che si reca alla vicina sede Fao.

Data del soggiorno: aprile 2015
FamigliaPiroli, Direttore presso Hotel Villa San Pio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2015

Gentile Ospite,

grazie per la sua bella recensione assolutamente esaustiva! Siamo lieti che abbia voluto condividerla su Tripadvisor! Essendo affezionato cliente del nostro Hotel Villa San Pio ha saputo descrivere perfettamente i pregi che ci rendono fieri ma soprattutto grazie per i suggerimenti che per noi sono fondamentali per poter offrire sempre il meglio.

Speriamo di riaverla presto come sempre nostro graditissimo ospite!!!

Recensito il 8 aprile 2015

La tariffa scontatissima mi ha permesso di scoprire questo splendido hotel a pochi passi dal Circo Massimo. La posizione è perfetta per scoprire Roma a piedi. Il personale numeroso, disponibile e professionale. Camera e bagno incantevoli, così come il resto della struttura. Colazione davvero eccellente. Unico neo, per cui non do il massimo dei voti, è l'insonorizzazione della camera. A parte questo mi stupisce come sia classificato come tre stelle quando ho visto decine di hotel di categoria superiore decisamente inferiori in tutto. Se trovate buone tariffe assolutamente consigliato, altrimenti è un pò costoso

Data del soggiorno: aprile 2015
FamigliaPiroli, Direttore presso Hotel Villa San Pio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2015

Gentile Alessio,

grazie per la sua bella recensione e di averla condivisa su Tripadvisor!
Siamo felici che il suo soggiorno presso il nostro hotel Villa San Pio sia stato di suo gradimento ed abbia apprezzato il servizio e la cortesia del nostro staff! I vostri complimenti ci lusingano ma
soprattutto grazie per i consigli inerenti il miglioramento della nostra struttura, teniamo sempre in grande considerazione i vostri suggerimenti!!

Speriamo di riaverla presto nuovamente nostro ospite nella Città Eterna !!