“Camera ridicola, minuscola e sotto il livello della strada” 1 su 5 stelle

Hotel Antico Borgo di Trastevere
2.0 su 5 Hotel   |   Vicolo del Buco 7, 00153 Roma, Italia (Trastevere)   |
Classificato al n.1.080 di 1.268 hotel a Roma
Napoli, Italia
“Camera ridicola, minuscola e sotto il livello della strada”
1 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

A Roma per lavoro da solo, vengo dirottato qui da un B&B dove avevo prenotato una stanza dove si era rotta la tubatura.
Arrivo e chiedo alla receptionist le chiavi della stanza mentre tiene testa a un gruppo di stranieri inferociti perché alcuni di loro sono stati mandati di ufficio in un altro albergo; qui non c'è la stanza che avevano prenotato.
La camera è minuscola e sotto il livello della strada. La finestra non chiude bene. È pure fredda: chiedo una coperta ma mi dicono che non ne hanno, per il riscaldamento non è ancora stagione. Il bagno, senza bidet, è strettissimo. La pulizia è insoddisfacente (uno dei saponcini è aperto, nel lavandino c'è un pelo). Costo? 110 euro per una matrimoniale uso singola. Evitatelo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2009

abbiamo soggiornato in una doppia confortevole e pulita,colazione compresa e con servizio in camera;il personale è stato gentile e disponibile.
Preziosa soprattutto la posizione....proprio nel centro di trastevere!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
florence
1 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

La location e l'esterno promettente...poi però la stanza aveva un bagno ridicolo(porta a soffietto di plastica che non si riesce ad aprire dall'interno, piccolissomo, senza bidè, tenda doccia tremenda)...non essendoci una sala per le colazione questa viene portata in camera che non solo era piuttosto piccola e modesta ma non c'era neanche un tavolo...la sera dopo cena alla richiesta di una bottiglia d'acqua siamo stati spediti ad un bar fuori...non ci si aspettava certo un frigobar ma almeno bottiglietta alla reception.
Il rapporto qualità/prezzo assolutamente negativo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
paris
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2006

Prenotare una camera in quest’albergo è stato davvero uno sbaglio. Il personale e il direttore erano maleducati e di nessun aiuto. Il direttore non sa cosa cosa sia l’assistenza ai clienti e l’unica cosa che fa è gridare agli ospiti. Questa è stata un’esperienza spaventosa. Un hotel da evitarsi a tutti i costi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2006

Veramente non capisco...
Abbiamo aspettato la bassa stagione prima di prenotare quest’albergo. Sono andato con mia molgie e ci abbiamo passato tre giorni. Il personale era davvero premuroso; la camera era sì piccola, ma il responsabile mi aveva avvertito al momento della prenotazione. Insomma la nostra permanenza al Trastevere House è stata assolutamente positiva. Perché alcuni hanno scritto delle recensioni così negative? Mi sembrava che il personale facesse del suo meglio e credo proprio che il nome dell'albergo dice a tutti che questa è UNA CASA (del 17mo secolo). Insomma, le camere sono piccole, ma immacolate e hanno tutti i comfort. Ci tornerò a maggio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Antico Borgo di Trastevere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Antico Borgo di Trastevere

Indirizzo: Vicolo del Buco 7, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.080 di 1.268 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Antico Borgo di Trastevere 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antico Borgo di Trastevere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antico Borgo Di Trastevere Roma
Trastevere House Roma
Antico Borgo Di Trastevere Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antico Borgo di Trastevere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.