“Posizione buona, ma camera angusta..” 2 su 5 stelle

Windrose Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Gaeta 39, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.425 di 1.267 hotel a Roma
Repubblica Dominicana
“Posizione buona, ma camera angusta..”
2 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Sono capitata al Windrose a fine Novembre.. La posizione è buona, camminando un po' ci si trova a Termini e da lì ci si può spostare tranquillamente. Avevo trovato parcheggio anche senza difficoltà (c'è il parcometro). La zona non è il massimo per l'ambiente di notte, è un po' deserta e da sola avrei temuto un po' a dire il vero. La camera un po' troppo piccola per i miei gusti, con bagno senza finestra (e segni di umidità all'interno), balcone che ridava su condomini e tetti, e tra l'altro chiuso con le inferriate. Personale disponibile, solitamente consigliano un ristorante di cucina abruzzese poco distante, ma mi sono trovata bene anche a quello di fronte (con dieci euro ho mangiato abbondantemente!). Colazione non soddisfacente, il pane era secco e c'era poca scelta in fatto di brioches. Ok per soggiorni brevi, ma non penso che lo risceglierò.

• Ha soggiornato in Novembre 2010

294 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Kilkenny, Ireland
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2006

Gli addetti alla reception erano davvero straordinari. All’arrivo, ci hanno suggerito un itinerario, alcune escursioni e percorsi in autobus e come ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo nei trasporti. Tutto il personale è molto disponibile, le camere sono pulitissime e i letti molto confortevoli. C’è un ristorante incantevole dietro l’angolo, che hanno gentilmente prenotato per noi. Consigliamo vivamente questo hotel e non vediamo l’ora di ritornarci. L’unico problema è stato il fatto che eravamo in vacanza con nostra madre e i bus delle escursioni non ci riportavano direttamente in hotel. Una camminata di 15 minuti dopo una lunga giornata è faticosa e angosciante per una persona anziana.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Sligo
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2006

Ciao a tutti! Abbiamo trascorso una settimana al Windrose nel marzo 2006. Si tratta di un hotel bellissimo, il personale è gentile e parla un ottimo inglese. La camera non era enorme, ma andava bene. Il bagno era molto moderno e pulito. La Stazione Termini si trova a soli cinque minuti a piedi dall’Hotel ed è comodamente raggiungibile con il Leonardo Express dall’aeroporto. C’è un ristorante fantastico proprio di fronte all’hotel, davvero stupendo. Vi abbiamo cenato tutte le sere tranne una. È un posto fantastico per cenare, dopo avere trascorso tutta la giornata a visitare la città a piedi. Il cibo e il vino erano ottimi. Consiglieremmo questo hotel e stiamo programmando di ritornarci in un prossimo futuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Windrose Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Windrose Hotel

Indirizzo: Via Gaeta 39, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 150 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Windrose Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Windrose Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Windrose Hotel Roma
Windrose Hotel En Roma
Windrose Albergo Roma
Windrose Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Windrose Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.