“HOTEL BEN POSIZIONATO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.361 di 1.269 hotel a Roma
Salerno, Italia
“HOTEL BEN POSIZIONATO”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

hotel ben posizionato , pulito con materassi comodi. Stanza piccoline ma accoglienti, ben arredate, con gusto e nuove.Sala da colazione ugualmente piccola ma la colazione molto varia.Personale gentile e cortese.La posizione è il punto forte.Da ritornare!

Consiglio sulle camere: Il 5 piano è silenzioso
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono appena tornato da Roma dove ho soggiornato in questo albergo per 4 notti con annessa prima colazione. La camera era una doppia abbastanza piccola (ma ho potuto notare che c'erano anche stanze più grandi). Pulito, di recente restyling, forse un po' troppo caldo nelle stanze, dotate di cassaforte, tv e frigobar. All'ingresso c'è un deposito bagagli per i turisti, chiuso a chiave e controllato esclusivamente dalla reception. colazione continentale classica. Se tornassimo a Roma ci ritorneremmo volentieri. Posto in prossimità (200 mt in linea d'aria) dalla stazione Termini e da piazza Repubblica, poco lontano dal Quirinale, la sua posizione lo rende appetibile per i turisti anche per la vicinanza ai mezzi pubblici (metro e bus). Unica lieve pecca: alcuni impiegati alla reception sono abbastanza freddi e ben lontani dalla calorosità romana, ma di questo poco importa in fondo....

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
HotelWindroseRoma, Responsabile relazioni pubbliche alle Windrose Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Cliente,
La ringrazio per la cortese recensione rilasciataci sulla community di TripAdvisor.
La struttura è situata nel cuore della città, a pochi passi dalla Stazione centrale di Roma Termini, crocevia ferroviario e metropolitano. La sua posizione strategica consente ai nostri ospiti di muoversi facilmente per la città, sia a piedi che con i mezzi del trasporto pubblico.
L’Hotel Windrose sorge dal restauro di un palazzo storico romano, del centro città, dalle mura spesse. Per questo motivo alcuni ambienti posso risultare più grandi di altri.
La struttura ha recentemente subito dei lavori di restauro volti a sostituire la vecchia pavimentazione con l’attuale marmo.
Le camere sono dotate di ogni comfort dalla cassaforte al frigo bar, alle televisioni LED di ultima generazione, fino all’impianto di riscaldamento e raffreddamento autonomo in ogni camera. Quest'ultimo consente ai clienti di selezionare la loro temperatura ideale.
La struttura riserva, esclusivamente ai propri ospiti, in arrivo o in partenza, l’utilizzo di un deposito bagagli, completamente gratuito, controllato dalla Reception.
La colazione che viene servita al mattino è di tipo intercontinentale a buffet e prevede una vasta scelta di prodotti, dolci e salati, tutti quotidianamente freschi e di ottima qualità.
Durante la bella stagione, gli ospiti della struttura possono scegliere di consumare la colazione in terrazza per godere a pieno del nostro splendido clima.
Nel ringraziarLa per aver scelto l’Hotel Windrose nel Suo ultimo soggiorno nella Città Eterna, Le ricordo che prenotando direttamente dal nostro Official Web Site potrà sempre riservare la Sua camera alla migliore tariffa disponibile.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2015

La posizione vicino la stazione Termini è un grande vantaggio.
Ambiente molto silenzioso. Ottima disponibilità e cortesia da parte del personale, pulizia e discreta colazione, rendono il soggiorno molto piacevole.
Sarà il mio albergo per questo anno di formazione a Roma.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato da solo
HotelWindroseRoma, Responsabile relazioni pubbliche alle Windrose Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Cliente,
L’Hotel Windrose si trova a pochi passi dalla Stazione centrale di Roma Termini, crocevia sia ferroviario che metropolitano, il che consente ai nostri ospiti di muoversi agevolmente per la città.
Le camere della struttura sono insonorizzate e dotate di ogni comfort, dalla cassaforte, all’aria condizionata autonoma fino ai televisori con tecnologia LED di ultima generazione.
L’offerta mediale selezionata dall’Hotel Windrose, prevede canali inglesi (BBC), americani (CNN), spagnoli (TVE), tedeschi (ZTF), francesi, russi e giapponesi.
Il personale della struttura è a completa disposizione dei nostri ospiti, per fornire supporto ed informazioni utili.
La pulizia è uno dei tratti che maggiormente caratterizza l’Hotel Windrose.
Se lo desidera può contattarmi ed ove ci fosse una frequenza di soggiorni, valuteremo insieme un’eventuale possibilità di convenzione.

Soverato, Calabria, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2015

Hotel carino buona la posizione.
Molto gentili alla reception e professionali.
Buono il prezzo e la pulizia.
Ma riscontro qualche neo tipo, le stanze un po piccole almeno quella assegnata a noi con doccia appena sufficiente a girarsi.
Colazione nella norma anche se avrei preferito dei cornetti non industriali.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
L’Hotel Windrose si trova nel centro della città a pochi passi dalla Stazione di Roma Termini. La posizione strategica della struttura consente ai nostri ospiti di raggiungere, agevolmente ed in poco tempo, tutti i punti di maggiore interesse della città.
Il personale dell’Hotel Windrose è a completa disposizione dei nostri ospiti per fornire supporto ed informazioni utili.
Uno dei tratti che maggiormente ci caratterizza, a giudicare dalle recensioni rilasciateci, è la pulizia dell’intera struttura, sia nelle camere che nelle aree comuni.
L’Hotel Windrose sorge dal restauro di un palazzo storico romano, motivo per cui alcuni ambienti possono risultare più grandi di altri.
Ci avrebbe fatto piacere se, al momento dell’assegnazione della camera, ci avesse segnalato che la doccia le sembrava stretta, in modo tale da poterLe cambiare camera e concederLe un soggiorno indimenticabile.
I cornetti che offriamo ai nostri clienti sono cornetti freschi di pasticceria che ci vengono consegnati ogni mattina.

4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

posizione molto vicina a termini, 5 minuti a piedi. personale gentile. camere ordinate pulite nella media. bagno con doccetta non appendibile al muro e con tubo corto, se siete sopra i 170 fare la doccia diventa scomodo. al mattino acqua calda scarseggia. colazione fornita ma effettivamente il gusto è migliorabile (succhi acquosi, salumi e formaggi standard) e la sala piccola nei momenti di afflusso risulta piena. comunque resta unabuona scelta x una base x girare roma, consigliato

Ha soggiornato in Marzo 2015
Gentile Cliente,
L’Hotel Windrose si trova nel centro della città, a pochi passi dalla Stazione di Roma Termini, crocevia ferroviario e metropolitano, il che consente ai nostri ospiti di muoversi per la città agevolmente ed in poco tempo.
Il personale della struttura è a completa disposizione degli ospiti per fornire supporto ed informazioni utili nel visitare la città.
Uno dei tratti che maggiormente caratterizza l’Hotel Windrose è la pulizia, sia nelle camere che nelle aree comuni.
L’Hotel Windrose dispone di bagni dotati di doccia o vasca a seconda delle esigenze dei nostri ospiti, quando non ci viene espressamente richiesta la preferenza, la camera viene assegnata in automatico.
Purtroppo, nei giorni passati, si è resa necessaria la sostituzione di una pompa idrica, a causa di ciò avrà probabilmente subito il disagio della temperatura dell’acqua. Ci scusiamo per l’inconveniente subito.
In vista della bella stagione, la struttura riserva, esclusivamente ai propri ospiti, la possibilità di consumare la colazione in terrazza per godere a pieno del nostro splendido clima.

Agrigento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2015

Pulizia, Cortesia, educazione, ottima colazione, rendono il soggiorno molto piacevole.
La posizione vicino la stazione Termini, lo rende adatto sia per chi viaggia per motivi di lavoro, sia per chi vuole visitare Roma. Infatti la Vicinanza alla Stazione termini e quindi alle stazioni della metro A e B è un punto di forza.
In ogni caso la vicinamza alla stazione 500 m circa, 10 minuti a piedi con molta comodita - no Taxi- non pregiudica la silenzionita. Poi molto cicino vi è una Osteria " Osteria Da salvatore via Castelfidardo 39/c ( tipica , ma veramente tipica) gestita da due stupende signore dove si trova la vera cucina romanesca anche se loro sono pugliesi, prezzo modico - molto modico-.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Cliente,
Mi riempie di gioia sapere che l’Hotel Windrose è stato in grado di offrirLe un piacevole soggiorno nella Città Eterna.
I tratti che maggiormente caratterizzano la struttura sono la pulizia, sia nelle camere che nelle aree comuni e la cortesia del personale, a completa disposizione dei nostri ospiti per fornire supporto ed informazioni utili nel visitare la città.
La posizione strategica della struttura consente ai nostri ospiti di raggiungere agevolmente ed in tempi brevi tutti i punti di maggiore interesse della Capitale.
L’Hotel Windrose, pur essendo centralissimo, è situato in una tranquilla zona nei pressi della Stazione Termini, ciò consente ai nostri ospiti di riposare serenamente. Le camere della struttura, infatti, sono tutte adeguatamente insonorizzate.

Provincia di Sondrio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2015

Hotel consigliato per we. Si trova a pochi passi dalla stazione e metropolitana, ideale per spostarsi agilmente. Buona colazione, per pranzo e cena c'è un ottimo ristorante quasi di fronte all'hotel/pizzeria

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Cliente,
La ringrazio per la recensione rilasciataci sulla community di TripAdvisor.
L’Hotel Windrose è situato nella zona centrale della città, a pochi passi dalla Stazione di Roma Termini, crocevia ferroviario e metropolitano. La sua ubicazione strategica consente ai nostri ospiti di muoversi agevolmente per la città, sia a piedi che con i mezzi, e di raggiungere in tempi brevi tutti i punti di maggiore interesse.
In vista della bella stagione, inoltre, la struttura riserva, esclusivamente ai propri ospiti, la possibilità di consumare la colazione in terrazza per godere a pieno del nostro meraviglioso clima.

camilla.ciotti@hotelwindrose.com

Conosci Windrose Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Windrose Hotel

Indirizzo: Via Gaeta 39, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 224 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 273 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Windrose Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Otel, TripOnline SA, Weekend Desk, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Windrose Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Windrose Hotel Roma
Windrose Albergo Roma
Windrose Hotel En Roma
Windrose Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Windrose Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.