“E' un tre stelle” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Gaeta 39, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.395 di 1.263 hotel a Roma
“E' un tre stelle”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Nulla di piu' nulla di meno. Pulizia delle camere buona e colazione normale. Da migliorare il fornitore dei cornetti in quanto a prima vista sembrano quelli imbustati. Nota dolente le camere..troppo piccole..gentilmente offerte con letti separati che all'occorrenza possono essere uniti con un piccolo sforzo.. per il resto e' nella media..

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Trento
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2014

Nuova recensione e seguito di ulteriori gite a Roma con famiglia e recenti viaggi di lavoro.

Punti positivi:
Vicinanza alla stazione.
Prezzo (prenotando con anticipo via WEB) molto conveniente.
Buona la pulizia delle camere.
Ottima la professionalità e la disponilità della reception.
Colazione buona per quanto riguarda assortimento e servizio

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
HotelWindroseRoma, Responsabile relazioni pubbliche alle Windrose Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Cliente,
La ringrazio per la cortese recensione rilasciataci sulla community di Tripadvisor.
L’Hotel Windrose si trova a pochi passi dalla Stazione centrale di Roma Termini, crocevia ferroviario e metropolitano.
La posizione strategica della struttura consente ai nostri ospiti di raggiungere con estrema facilità tutti i punti di maggiore interesse della città.
La colazione che viene servita al mattino è di tipo intercontinentale a buffet e prevede una vasta scelta di cibi, dolci e salati, tutti quotidianamente freschi e di ottima qualità.
I due tratti che maggiormente caratterizzano la nostra struttura sono l’attenzione che viene riservata al cliente e la pulizia dell’intera struttura, dalla camere alle aree comuni.
Il personale della struttura è a completa disposizione dei nostri ospiti per fornire supporto ed informazioni utili nel visitare la città.
Nel ringraziarLa per aver scelto l'Hotel Windrose nel Suo ultimo soggiorno a Roma, Le ricordo che prenotando direttamente dal nostro Official Web Site potrà sempre riservare la Sua camera alla migliore tariffa disponibile.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2014

L'Hotel si trova davvero ad un passo dalla stazione Termini e quindi ottima posizione per tutti i mezzi pubblici, il personale è cordiale e disponibile; camera pulitissime e ordinate. Consigliatissimo sia a famiglie che a ragazzi/compagnie

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
L’Hotel Windrose si trova a pochi passi dalla Stazione centrale di Roma Termini, crocevia delle linee metropolitane e ferroviarie della Capitale, ed è ben collegato con tutti i punti di maggiore interesse della città.
I due tratti che maggiormente caratterizzano la nostra struttura sono la pulizia, tanto nelle camere quanto nelle aree comuni e la cortesia del personale.
Come da Lei suggerito l’Hotel Windrose è particolarmente indicato per le famiglie, poiché dispone di “Family Room” con doppio ingresso.

3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Albergo interamente ristrutturato, la camere non sono il massimo in termini di vivibilità (troppo piccole) ma in compenso sono pulite, il quartiere non è il massimo in termini di sicurezza (solo la notte). La connessione wifi in camera è assicurata solo con il cavetto LAN.

Consiglio sulle camere: evitare le stanza al sesto piano sono minuscole !!
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
HotelWindroseRoma, Responsabile relazioni pubbliche alle Windrose Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2014
Gentile Cliente,
L'Hotel Windrose sorge dal restauro di un palazzo storico romano, motivo per cui alcuni ambienti possono risultare più grandi di altri.
Uno dei tratti che caratterizza l'Hotel Windrose, insieme alla cortesia del personale, è la pulizia dell'intera struttura.
Tra i comfort che la struttura offre ai suoi clienti vi è la copertura internet gratuita in tutta la struttura, sia nelle aree comuni che nelle camere.

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 5 giorni in Maggio e dobbiamo dire che è collocato in ottima posizione rispetto alla stazione termini ,alla metro ed ai bus urbani e turistici.
Inoltre di fronte all'hotel vi è un ottimo ristorante. L'hotel a parte la posizione non ha nulla di particolare, ma è pulito e ben arredato. La colazione è un pò scarsa, ma accettabile.
Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
L'Hotel è situato a pochi passi dalla Stazione, metropolitana e ferroviaria, di Roma Termini, ed è perfettamente collegata con tutti i punti di maggiore interesse della città.
I tratti che caratterizzano la nostra struttura sono la pulizia e l'attenzione che l'intero staff riserva ai nostri clienti.
La colazione che viene servita al mattino è di tipo intercontinentale a buffet e prevede una vasta scelta di cibi, dolci e salati, tutti sempre freschi e di ottima qualità.

3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per due notti in un weekend di maggio. Devo dire che l'ubicazione è piuttosto comoda essendo vicina alla stazione Termini, da dove si possono prendere autobus per l'aeroporto e metro per tutte le direzioni, se poi si è in forma e non spaventa camminare, il Vittoriano, il colosseo, i fori imperiali e quant'altro sono facilmente raggiungibili a piedi; non ultima ci sono le Terme di Diocleziano dietro l'angolo. La stanza, almeno la nostra, è risultata abbastanza angusta, così come il bagno, ma si può soprassedere. La pulizia potrebbe essere migliore, ma nel complesso buona. La sala per la colazione è decisamente inadeguata per un fatto di capienza, ha si e no 10 tavolini piccoli, peraltro molto vicini l'uno a l'altro ed è capitato che dovessimo aspettare per sederci. Il personale è molto cortese...e se posso si può soprassedere a tutto se si considera che di fronte c'è un piccolo ristorante dove si mangia benissimo. Sono dotati di una connessione wi-fi gratuita per i clienti ma concepita in un modo a mio parere un po' astruso: a noi è capitato di avere due iphone e un ipad ed ha dovuto generare da una macchina automatica tre user e tre psw differenti per ogni dispositivo che peraltro avevano una durata di 24h, quindi ogni giorno se avevi necessità ne dovevi chiedere di nuove. Una struttura nella media, il prezzo è stato conveniente, non abbiamo avuto problemi ma in giro c'è di meglio. In ogni caso non è una struttura da scartare.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
HotelWindroseRoma, Responsabile relazioni pubbliche alle Windrose Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2014
Gentile Cliente,
L’Hotel Windrose è situato in una zona centrale della città, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e metropolitana di Termini. La struttura, inoltre, è perfettamente collegata con tutti i punti di maggiore interesse della città quali il Colosseo, la Via dei Fori Imperiali, Piazza Venezia e le vie dello shopping romano.
L’Hotel nasce dal restauro di un palazzo storico romano, per questo motivo alcuni ambienti possono risultare più grandi di altri.
La colazione che viene servita al mattino è di tipo intercontinentale a buffet e prevede una vasta scelta di cibi - dolci e salati – e bevande, tutti di ottima qualità. Generalmente la colazione è il momento in cui si decide l’itinerario per la giornata, per questo motivo può accadere che la sala colazione sia sovraffollata. Per ovviare a ciò l’Hotel Windrose, durante la bella stagione, offre ai suoi clienti la possibilità di consumare la colazione in terrazza.
Per regolamento alberghiero la connessione WiFi deve avere una durata massima di 24 ore, lo stesso regolamento prevede inoltre che ogni dispositivo abbia la sua username e la sua password.
Nel ringraziarLa per aver scelto l’Hotel Windrose nel Suo ultimo soggiorno a Roma, Le ricordo che prenotando direttamente dal nostro Official Web Site potrà sempre riservare la sua camera alla migliore tariffa disponibile.

@ Hotel Windrose – Via Gaeta 39 , Roma
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2014

Ho soggiornato solo una notte al Windrose di ritorno da un viaggio in Irlanda. La camera singola era di grandezza opportuna, bagno nuovo, pulizia. Posizione strategica vicino a Termini e metro per cui perfetto.
Colazione a buffet veramente ricca. Cereali, caffè pane di vari tipi marmellata Yogurt, insomma non ci si può proprio lamentare. La stanzetta è vero è un pò piccola ma non mi pare un grande difetto, basta un pò di pazienza. Mi sono trovata veramente bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo
Gentile Cliente,
L’Hotel Windrose sorge dal restauro di un palazzo storico romano, motivo per cui alcuni ambienti risultano essere più grandi di altri. Ove possibile, cerchiamo di assegnare ai nostri ospiti camere doppie con uso singolo, in modo da fornire maggior comodità.
L’arredamento delle camere è moderno e sobrio.
I tratti che caratterizzano la nostra struttura sono la pulizia e l’attenzione al cliente da parte dell’intero staff.
La colazione che viene servita al mattino è di tipo intercontinentale a buffet e prevede una vasta scelta di cibi, dolci e salati, tutti di ottima qualità.
Punto di forza della struttura è la sua posizione strategica, nel centro della città, a pochi passi dalla Stazione di Roma Termini e dallo snodo delle linee metropolitane romane e ben collegato con tutti i punti di maggiore di interesse della Capitale.

@ Hotel Windrose – Via Gaeta 39 , Roma
camilla.ciotti@hotelwindrose.com

Conosci Windrose Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Windrose Hotel

Indirizzo: Via Gaeta 39, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 199 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Windrose Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Windrose Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Windrose Hotel Roma
Windrose Albergo Roma
Windrose Hotel En Roma
Windrose Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Windrose Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.