“Roma molto periferia” 3 su 5 stelle

Classificato al n.435 di 1.264 hotel a Roma
Ravenna, Italia
“Roma molto periferia”
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

questa sistemazione é consigliata solo se si ha motivo di venire in questa zona di Roma (il centro Atrak é nelle vicinanze) in quanto ben lontana dal centro: 6-7 fermate di metrò dalla stazione Termini piu’ 15-20 minuti di autobus, che la domenica passa raramente.
L'hotel si trova su una strada principale ma in posizione rientrante, con un po' di verde attorno, quindi la qualità del sonno è buona.
Le camere sono essenziali, comunque funzionali e pulite, apprezzate le due bottigliette d'acqua a disposizione ed il kit con saponi e bagnoschiuma, televisione con sky il tutto ad un prezzo piu' che onesto; colazione modesta.
L'annesso ristorante Orto di Roma é aperto a pranzo (fino alle 16.00) e a cena, rappresenta una buona soluzione anche perché nelle vicinanze non c'é veramente niente di niente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

• Cinese per primo
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

L'hotel è un ottimo 3 stelle. Le camere sono arredate con gusto, ampie e molto pulite; godono di alcune essenziali comodità, come il collegamento wi-fi gratuito, tv LCD HD con tutto il pacchetto sky, aria condizionata caldo/freddo autonoma, sala da bagno abbastanza ampia.
Il personale dell'albergo è estremamente gentile e disponibile.
La colazione non è eccezionale, ma nella norma per un tre stelle.
La location dell'hotel è veramente bella, immersa nel verde.
Da sottolineare la pulizia impeccabile delle camere e di tutte le aree comuni.
Comodo anche il vicino ristorante, con piatti della cucina romana e sarda.
Buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Arredamento camere essenziale ma grande tranquillità e con possibilità di godersi la colazione all'aperto immerso nel verde. Wi-fi gratuito, trattoria annessa all'hotel mitica per la cucina romana servizi in piatti tutti squisiti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare sia per viaggi business che per viaggi di coppia senza eccessive pretese e soprattutto nella bella stagione che a Roma significa 10 mesi su 12.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
NAPOLI
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

ho soggiornato per motivi di lavoro (posizionato strategicamennte per i miei spostamenti) una settimana,complessivamente mediamente soddisfatto...unico grosso problema riscaldamento tramite condizionatori presenti nella stanza ,un po' rumorosi e vecchi, percio' mi hanno obbligato a tenerli accesi tutta la notte per poter avere una condizione ottimale.
abbastanza pulito e servizi decenti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata felicissima di aver avuto la possibilità di alloggiare qui..hotel favoloso pulitissimo, ragazzi ma veramente pulito! Pavimenti, lenzuola, bagno...impeccabile! Ho prenotato tramite booking ad una tariffa super conveniente (unica mancanza nn c'era inclusa la colazione) ma non se ne approfittano, anzi, nel vialetto x arrivare alle stanze c'è una verandina con i distributori automatici di bevande calde e un altro di merendine, così una mezza colazione la si puó arrangiare :-)))
Il posto non é molto turistico, ma a me non interessava la distanza dal centro...
Dieci e lode al ristorante/pizzeria gestito dai stessi proprietari buonissima la pizza e soprattutto onestissimi nel conto!!
Non mi dilungo oltre...consigliatissimo e veramente ottimo!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Salerno
2 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

segnalatomi da un amico che abita in zona è stato scelto per logistica, per il prezzo vantaggioso e per la decantata quiete della struttura. sono stato 2 notti e come detto, l'hotel è situato in una zona traquilla di Roma, lontano dalle strade e da rumori di città. avevo chiesto per telefono di riservarmi una camera col letto senza struttura in ferro battuto a causa della mia altezza. tuttavia appena arrivati mi ritrovo proprio la stanza col letto in ferro battuto che avevo visto già in foto!! quindi chiediamo cambio della camera che ci viene accordato a favore di un'altra stanza al primo piano della struttura. la stanza è di grandezza normale, con suppellettili rustiche ed un pò datate; ha un balconcino che affaccia su una veranda situata nella parte posteriore della struttura. il bagno è piccolo, lavabo piccolissimo, angusto con doccia con tendina inutile in quanto dopo averla usata si allaga tutto. in camera c'è una tv 19 pollici e la connessione wireless. torniamo tardi la prima sera e vista la posizione dell'hotel credevamo di riposare in santa pace fino a tardi (visto che nel booking non era compresa la colazione!); invece alle 9:30 veniamo bruscamente svegliati da una radio ad altissimo volume e da varie voci di persone. incredibile. chiamo allora, col mio telefono, la hall dell'hotel per segnalare l'accaduto e l'addetto mi dice che il suono della radio proviene dai locali del ristorante. dopo un pò il volume si abbassa ma il suono entra comunque nella stanza e le persone continuano tranquillamente a chiacchierare ad alta voce! conseguenza: ci siamo dovuti svegliare alle 10 dopo aver fatto solo 4 ore di sonno! naturalmente ciò ha condizionato il mio soggiorno all'hotel Orto di Roma in quanto per me la qualità del sonno in un albergo è più importante della TV o della connessione wireless! solo per la cronaca: nella camera faceva freddo; ho notato la presenza di molti extracomunitari; se si vuole un caffè o una bottiglietta di acqua, c'è un distributore automatico al prezzo di 1 euro. lo sconsiglio per i motivi fin'ora elencati!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Racalmuto
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Siamo stati sistemati in una stanza tripla un po' vetusta anche se pulita e ordinata. Il bagno era piuttosto piccolo ma aveva la doccia. La notte è stata molto tranquilla, grazie al fatto che l'hotel si trova in un luogo isolato anche se vicino all'EUR, quindi tranquillo anche se ben posizionato rispetto a Roma.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Orto di Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Orto di Roma

Indirizzo: Via di Grotta Perfetta,551, 00142 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 63 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 134 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Orto di Roma 3*
Attorniato da giardini privati, a ridosso del parco archeologico dell’Appia Antica, l’Hotel Orto di Roma è un albergo tre stelle confortevole e accogliente, a pochi minuti dalle principali aziende e istituzioni dell’ EUR e a soli dieci minuti di auto dal Colosseo.Un ambiente rilassante e discreto accoglie i nostri ospiti garantendo loro una qualità del sonno ottima. L’hotel è ricavato da un’antica fattoria del 1900 e mantiene l’inconfondibile charme e la quiete di una residenza d’altri tempi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orto di Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orto Di Roma
Orto Di Roma Hotel Rome
Hotel Orto Roma
Orto Di Albergo
Roma Hotel Orto Di Roma
Orto Di Roma Rome

Se siete i proprietari o gestori di Orto di Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.