“Ottima posizione, buon servizio” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Caesar House Residenze Romane ai Preferiti
Caesar House Residenze Romane
Via Cavour, 310, 00186 Roma, Italia   |
Classificato al n.325 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
“Ottima posizione, buon servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

A meta' tra l'hotel e il b&b, in un tipico palazzo di Roma con affaccio su via Cavour. Ha camere arredate con gusto, bagni ben forniti e spazi comuni con elementi di arte contemporanea. Molto buone la pulizia e l'ubicazione, a 3 minuti dal foro e dal Vittoriano. Sufficiente la colazione, anche se un po' piu' di varieta' farebbe incrementare il voto. Personale molto gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Aprile 2011

• Cinese per primo
fermo
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2010

Fantastica suite a due passi dai fori imperiali. E' stata la soluzione ideale per un soggiorno breve di tutta la famiglia. Pulito e accogliente. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2009

Siamo arrivati in albergo molto prima dell'orario di consegna della camera solo con lo scopo di lasciare i trolley e cominciare a visitare la città. Invece siamo stati subito ben accolti dal personale: offrendoci qualcosa da bere ed illustrandoci cosa avremmo potuto vedere durante il nostro soggiorno. Nel mentre la camera si è resa disponibile, ed abbiamo così potuto già occuparla. Non mi perdo in dettagli, dico solo meravigliosa! Ciabatte, saponi e frigobar gratuiti: piccoli piacere che rendono grande il servizio. A proposito la colazione, più che abbondante è servita in camera, comunque sempre con una presenza più che discreta il personale non ci è mai stato "ingombrante".
Poi la posizione, siamo praticamente tra l'altare della Patria ed il colosseo, in zona centrale di Roma, quindi tutto può essere visitabile a piedi.
Davvero, se andate a Roma, andate in questo posto per aggiungere il piacere di una visita alla città al piacere di un soggiorno davvero indimenticabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2009

Abbiamo visitato Roma in un periodo tra i meno frequentati dalla maggior parte dei turisti, la fine di febbraio, e abbiamo cercato una soluzione che permettesse alla nostra famiglia di passare un breve periodo di vacanza in un'atmosfera rilassata. Gli entusiastici commenti letti su TripAdvisor relativamente a Caesar House sono stati puntualmente confermati per tutta la durata del soggiorno. La cordiale accoglienza di una delle titolari, la signora Giulia, al nostro arrivo ci ha dato subito un'impressione positiva: ci ha offerto un caffè e si è intrattenuta con noi fornendoci consigli per il soggiorno dettati da una sincera passione per la sua città. La camera assegnataci (dal nome Gaia) era veramente ampia e confortevole. Il letto "aggiunto" per mia figlia diciannovenne era un vero letto e non, come ci è capitato spesso in altre strutture anche di pregio, uno scomodo divano tramutato in letto per l'occasione. Il bagno, anche se non di grandi dimensioni, era pulito e dotato di una doccia veramente confortevole. La colazione, di buona qualità, doveva essere prenotata la sera prima e veniva recapitata in camera il mattino dopo con una puntualità "svizzera". Benchè sotto le finestre ci fosse un pub, i doppi vetri dell'ampia finestra garantivano sufficientemente il necessario silenzio. Il personale si è dimostrato molto gentile e sempre pronto quando ne abbiamo avuto la necessità (meriterebbero solo uno spazio reception un po' più ampio!). Un altro punto a favore di Caesar House è la gratuità della dotazione iniziale del mini bar. L'edificio di Via Cavour in cui è collocata, al secondo piano, Caesar House non è particolarmente attraente, ma la posizione è quanto di meglio si possa avere: proprio di fronte ai Fori e ai mercati Traianei, con il Colosseo, il Campidoglio e Piazza Venezia letteralmente a due passi. Le belle giornate di sole ci hanno permesso di spostarci sempre e solo a piedi, ma, per chi vuole, mezzi pubblici e taxi sono vicinissimi. Tornare nella nostra camera dopo delle lunghe passeggiate che ci tenevano fuori tutto il giorno è stato veramente piacevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
Lanciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2009

festeggiare un compleanno a Roma per una ragazza quindicenne e le sue più care amiche..abbiamo scelto questo hotel per la posizione da dove sarebbe partita una visita guidata..praticamente di fronte ai Fori imperiali e a 200 mt dal Colosseo..il personale al telefono gentilissimo e disponibile anche a consigliare un ristorante (tra l'altro ottimo) per la cena...le stanze molto belle pulite e spaziose con una suite dove le ragazze sono state tutte insieme con vista sul Foro...che dire le recensioni su questo hotel non mentono!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
Encinitas, CA
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2008

Siamo rimasti soddisfattissimi da quest'hotel! La posizione è ottima, la nostra camera bella, spaziosa e ben attrezzata oltre che pulitissima. Il personale era gentilissimo e disponibile. Consiglio il ristorante dell'hotel, il La Piazzetta, è eccellente. Avevo chiesto una camera silenziosa e me ne hanno assegnata una lungo una stradina silenziosa lontana da Via Cavour. Hanno poi inoltre badato ad assicurarsi che fossimo soddisfatti. L'hotel non è costoso ma, considerando che era periodo di alta stagione, il rapporto qualità-prezzo era ottimale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Sydney
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2008

Abbiamo trascorso due notti in questa meravigliosa Residenza (parlare di hotel sarebbe molto riduttivo). Un altro ospite ha scritto che ha avuto l'impressione di stare in famiglia ed ha proprio ragione. Si tratta però della famiglia perfetta, che farà l'impossibile per aiutarvi se avrete bisogno ma che, altrimenti, vi lascerà in pace. Eravamo in viaggio con i bambini e ci hanno assegnato una suite incantevole con due stanze da letto, un salotto e una piccola cucina. Ci siamo preparati la colazione da soli e per la cena abbiamo messo a frutto gli ottimi consigli dell'hotel sui ristoranti del posto. Perfetto!! Le camere e il servizio erano fenomenali. Consiglio assolutametne il Caesar House!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Caesar House Residenze Romane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caesar House Residenze Romane

Indirizzo: Via Cavour, 310, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.325 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caesar House Residenze Romane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caesar House Roma
Caesar House Residenze Romane Hotel Rome
Cesar House Roma
Caesar Hotel Rome
Caesar House Residenze Romane Roma
Caesar Hotel Residenze Romane

Se siete i proprietari o gestori di Caesar House Residenze Romane, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.