“carino ed economico!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Virginia Hotel

Hai aggiunto Virginia Hotel ai Preferiti
Virginia Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Via Montebello 94, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.738 di 1.267 hotel a Roma
Varese, Italia
“carino ed economico!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

posizione ottimale per muoversi nella città di Roma, staff molto gentile e a disposione del cliente, i prezzi sono molto economici.
La situazione è ideale per giovani coppie o gruppi di amici che vogliono visitare la città e non spendere troppo per alloggiare.
Non ci sono problemi di orario per il rientro, comunque c'è una persona che ti apre il cancello anche in piena notte....la mattina in cui siamo partiti ci hanno dato la possibilità di fare il deposito bagagli.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

316 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bari
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

l' hotel è a 5 minuti a piedi dalla stazione termini. Stanza pulita (io avevo una matrimoniale). Per essere un due stelle è molto buono anzi sembra un tre stelle. Ho pagato 22 euro a notte e nel prezzo era inclusa la colazione al bar. Il personale è straniero ma gentile. nella stanza vi era anche la tv. Unica cosa negativa è che nel bagno non c è il bidet. Consiglio questo hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

La mia camera era la matrimoniale, stanza 405 (la porta lilla senza numero), e l'ho trovata complessivamente buona.
A qualsiasi ora si arriva c'è sempre qualcuno ad accoglierti e si può fare il deposito bagaglio fino a che la stanza non si libera. L'ascensore c'è solo dal primo piano in su, ma il personale (straniero ma molto disponibile) si offre gentilmente di portarti su la valigia fino al primo piano, dove c'è la reception.
Stanza pulita, un po' piccola ma vabbè, terrazzo su cortile interno quindi molto tranquillo di notte. Unica cosa il bagno senza bidet, ma la doccia è a pianta rettanolare quindi ci si sta belli comodi. TV non troppo funzionante, cassaforte, aria condizionata/riscaldamento autogestibile, colazione con un tagliando da fare al bar sottostante, nella media (caffè/tè/succo + brioche).
Il quartiere non è dei migliori, ma del resto siamo in zona stazione quindi comprensibile; meglio percorrere via Volturno (+ tranquilla) e poi svoltare in via Montebello dove c'è l'hotel, così si evita il mercatino giornaliero del primo tratto di via Montebello.
Comunque la posizione è molto molto comoda perchè vicina (12 min a piedi) alla stazione, metro e capolinea di molti bus.
Per un hotel di 2 stelle è più che buono. Consigliato! Buona Roma a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

L'hotel si trova in una zona decente, a 5 minuti a piedi da Termini; la zona è caratterizzata da la presenza di una comunità afro, diversi infatti i ristoranti e i piccoli supermercati gestiti da persone di origine africana.
Il personale dell'hotel è molto gentile, infatti non è romano ma straniero, si fa in quattro per poter soddisfare e accogliere le esigenze a volte troppo esagerate-visto che è un hotel modesto-dei suoi clienti.
La camera è piccolina ma arredata con una logica, in modo da non fartela sembrare angusta. La pulizia c'è, ci sono troppi rumori a causa delle pareti molto sottili: si sente tutto quello che accade nelle altre stanze e nel corridoio.
Nel complesso, se si vuole spendere poco nel soggiornare a Roma, con un hotel letteralmente a 4 passi dalla stazione, questo è l'hotel giusto: uno dei pochi della zona Termini a non essere una topaia o una fregatura, magari gestito da gente di Roma particolarmente scorbutica e scortese...!
La prima colazione è compresa nel prezzo, ma si va a farla nel bar sotto l'hotel, un semplice e classico bar all'italiana, con cornetti freschi, altri dolci deliziosi e caffè e cappuccino da consumare al bancone o, se si è fortunati, a sedere presso uno dei micro-tavolini disponibili all'interno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Virginia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Virginia Hotel

Indirizzo: Via Montebello 94, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Classificato al n.738 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Virginia Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, Budget Places, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Virginia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Virginia Roma
Virginia Albergo Roma
Virginia Alberghi
Roma Virginia Hotel
Virginia Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Virginia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.