“Un furto legalizzato, speriamo arrivi almeno un controllo della finanza!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Margaret Rome

Hai aggiunto Hotel Margaret Rome ai Preferiti
Hotel Margaret Rome
2.0 su 5 Hotel   |   Via Antonio Salandra 6, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.675 di 1.264 hotel a Roma
Torino
“Un furto legalizzato, speriamo arrivi almeno un controllo della finanza!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

Non scriverò che in caso di incendio, dall'hotel Margaret non si esce vivi, in quanto mancano le uscite di sicurezza, e la moquette sui pavimenti è...tutto meno che ignifuga!non scriverò della scarsissima igiene della stanza, con evidenti segni di urina su una delle poltrone!non scriverò che la copertina si compra all'ikea, e che l'aria condizionata non funzionava!
Non scriverò che la doppia con bagno condiviso,è ricavata accanto ad un privè dei titolari!!!e che il bagno è condiviso con i dipendenti!non scriverò che la ricevuta che mi è stata rilasciata era palesemente senza alcun valore fiscale!e che la colazione era a dire poco ridicola!non scriverò dell'odore tra la naftalina e il chiuso della mia stanza...e dle sonno disturbato dalla posizione!non scriverò che non ho potuto fare una doccia ...a scanso di fare il mayo desnudo nella hall...e che il bidet...ho dovuto farlo con le salviettine ( mancava!!!)...e non dirò che la Tv era rotta!
ecco diciamo che se avete soldi da buttare via,e se volete rischiare di morire in caso di incendio...l'hotel margaret fa al caso vostro!

auguri!

manca il prezziario sia nelle stanze , che nella pseudo hall

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo
HotelMargaret, Proprietario alle Hotel Margaret Rome, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2010
Gentile Signore, siamo molto spiacenti per il suo disappunto e siamo certi che ci sia stato un errore in quanto non è presente moquette ma parquet; anche l'aria condizionata è in perfetto stato e , tutte le nostre camere hanno il bagno, tranne una con il bagno condiviso, che d'altro canto è ben evidenziato in tutti i portali ad un prezzo decisamente inferiore.
In ogni caso, qualora ci volesse onorare della sua presenza, avremo modo di farLe capire e vedere quanto teniamo alla soddisfazione dei clienti, che sono il nostro interesse primario.

Voglia gradire i nostri più cordiali saluti Hotel Margaret

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2009

l'hotel è piccolo, ha poche stanze ma è molto accogliente e recentemente rinnovato (almeno così sembra). le stanze sono molto pulite e spaziose (abbiamo prenotato una doppia e ci è stata assegnata una tripla senza sovrapprezzo). personale cordiale, colazione buona (soprattutto i croissant). la posizione è molto buona per visitare roma e il rapporto qualità/prezzo è elevato. assolutamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
Sicilia
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

Devo veramente complimentarmi con il fotografo che ha ripreso le camere nelle immagini pubblicitarie. Non so con quale grandangolo ha effettuato gli scatti, perchè a confronto con le dimensioni reali sembrano i saloni della Reggia di Caserta! Piccole, con bagni minuscoli e se apri le valigie non puoi più muoverti (ne abbiamo cambiate due in due giorni per via di un guasto idrico e non facevano differenza). Il prezzo non è tutto. Se consideriamo che provenivamo da un tour in Italia ed abbiamo cambiato altri tre alberghi prima, nemmeno nella costosa Venezia abbiamo avuto un tale trattamento con appena dieci euro in più e per giunta la quarta notte gratis (che di fatto ha fatto addirittura scendere il prezzo al di sotto del Margaret!!). Nessun paragone con quelle stanze di quell'alberghetto, pulite, spaziose ed eleganti. Non lo consiglio a nessuno, cercate altrove, Roma è STRAPIENA di alberghetti a buon mercato. Unica nota a favore la posizione, ma in zona vi sono decine e decine di altri alberghi, non è un problema.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel di Roma

milano
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2008

Ho prenotato una quadrupla.
La posizione dell'hotel è buona, vicino alla stazione Termini e a poca distanza dalla metro. La zona è ricca di bar.
L'hotel è a conduzione molto familiare. Appena entrati siamo stati travolti da un odore fortissimo di chiuso e cibo come una mensa.
Abbiamo notato che dietro al bancone della reception cè una cucina dove mangiano i proprietari dell'hotel.
Magari non è il massimo della finezza e della qualità ma cè da ammettere che il personale è estremamente disponibile e gentile.
La stanza è un pò piccola ma pulita. Non consiglio la colazione che vi propongono essendo misera con poca scelta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Perth
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2006

Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno in quest'albergo. La camera era immensa (avevamo una camera per quattro persone per noi due – era l'ultima camera che avessero libera), pulita, ma semplice. Il bagno però era nuovo, ma non c'era minibar.:( La prima colazione non era un gran che, ma per quello che abbiamo pagato non era male. La coppia che gestiva l'albergo era molto sollecita e cordiale. Non parlavano molto bene l'Inglese, ma si sforzavano di farlo (con successo!) per darci informazioni su cosa fare, cosa vedere, e cosa evitare a Roma. La camera era rumorosa, ma come altri hanno già detto, questo è normale quando si sta nel centro. Roma stessa è una città molto rumorosa, trafficata ed eccitante! L'albergo è situato a circa 10 minuti di distanza a piedi dalla stazione ferroviaria. Siamo arrivati a notte tarda. Non ci siamo sentiti al sicuro finché non abbiamo oltrepassato la zona attorno alla stazione, e da lì in poi non c'era problema. In complesso, l'albergo era accogliente, pulito, abbastanza comodo, molto ben ubicato, e ad un ottimo prezzo per Roma. Non è l'Hilton, ma non lo è neanche il prezzo, e comunque, quando si visita Roma, non si passa molto tempo in camera. Perth, Australia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Kiama, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2006

Vi abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole – diverso e memorabile.... L'albergo è gestito da famiglia, e i proprietari sono accoglienti e disponibili. Ottima ubicazione centrale. Abbiamo alloggiato nella parte restaurata dell'albergo. Le camere era pulite, adeguate e sicure. L'area della reception faceva un po' odore di muffa e di vecchio. La colazione non era niente di speciale - la tovaglia era sgualcita, ma per alcuni questo non ha importanza. Pane/biscotti nel pacchetto, caffè istantaneo in un barattolo. L'ascensore, piccolo ed antiquato, era una novità, particolarmente quando si cercava di farvi entrare 3 persone e bagagli. Buon albergo economico. Non posso però commentare sulla parte originale (reception) dell'edificio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Margaret Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Margaret Rome

Indirizzo: Via Antonio Salandra 6, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.675 di 1.264 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Margaret Rome 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Margaret Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Margaret Roma
Hotel Margaret Torre Pedrera
Margaret Albergo Roma
Margaret Alberghi
Margaret Hotel Roma
Margaret Roma
Hotel Margaret Rome Roma
Margaret Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Margaret Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.