“buona permanenza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Stella

Hai aggiunto Hotel Stella ai Preferiti
Hotel Stella
3.0 su 5 Hotel   |   Via Castelfidardo, 51, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.618 di 1.264 hotel a Roma
cosenza
“buona permanenza”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

positivo: tutto!! camera ampia e pulita; bagno piccolo ma funzionale e ben fornito di tutto, pulito sopratutto! ; personale cordiale e molto disponibile; posizione ottima, a pochi passi da termini ma in zona residenziale tranquilla e fornita i bar e ristoranti.
negativo: nulla!!!!!!

lo consiglio veramente
voto 8

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

POLICORO
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

sono stato in quest'albergo 2 volte,camere buone,bagno non abbastanza grande. in alcune camere si sentono le voci della camera vicino...non puoi tenere la tv accesa al minimo che ti bussano dala camera vicina che da fastidio.... ma sono rimasto leggermente deluso perche' una volta doveva salire in camera con me una persona SOLO PER 5 MINUTI, solo per provare una camicia , se era della misura giusta o no.... non l'hanno fatto salire , perche' la camera era uina singola.... DA ALLORA NON MI HANNO PIU VISTO.... INOLTRE C'E' UNA DISCOTECA SOTTO L'ALBERGO,.,, SE CAPITATE AL PRIMO PIANO NON PENSATE DI DORMIRE PRIMA DELLA CHIUSURA DELLA DISCOTECA..
AL PREZZO CHE SI PAGA, POTETE TROVARE DI MEGLIO E DI PERSONE CON PIU GENTILEZZA.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
Quartu Sant'Elena , Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

è un hotel sicuramente comodo per la posizione, in quanto si trova in una strada vicina alla stazione termini ma tranquilla. Le camere sono di grandezza media e son pulite. Non mi è piaciuta per niente la sala della colazione, nè tantomeno il pasto che è alquanto anonimo; troverete semplicemente delle fette biscottate con marmellate, caffè acquoso, scordatevi il cappuccino fatto al momento. Insomma sotto questo punto di vista dovrebbero migliorare decisamente. è un hotel adatto a brevi soggiorni, e a chi trascorre poco tempo in albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Volla, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

L'hotel si trova in un antico palazzo a pochi passi dalla stazione Termini. La camera è molto spaziosa. Pulita. Il bagno non ha la finestra, ma è confortevole. La colazione viene servita in una sala un po' piccola, ma è abbastanza ricca. Ci tornerò volentieri. Ho dovuto pagare una tassa imposta dal Comune della Capitale per ogni notte di soggiorno in hotel. Il personale è molto disponibile e cortese. Alcuni addetti sono stranieri ma parlano bene l'italiano. Bisogna prendere l'ascensore per raggiungere il piano in cui si trova l'Hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2010

Hotel adatto sia a brevi soggiorni che a permanenze più lunghe. Le camere sono accoglienti e pulite con bagno privato, tv e frigo. Il personale è abbastanza cordiale. La colazione è abbondante. Ha tutti i servizi di prima necessità nelle vicinanze compreso un supermarket e una farmacia. Situato a pochi passi dalla Stazione Termini ha 2 fermate della metro a 100 metri (una delle quali è quella di termini che fa da scambio tra le 2 linee della metro)

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Lecce
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

E' un ottimo hotel a tre stelle per chi vuole trascorrere un periodo di vacanza nella Capitale d'Italia. Tutto è curato nei minimi particolari, dalla pulizia all'accoglienza, dalla colazione al confort delle stanze.
E' vicinissimo, per chi viaggia senza l'auto propria, alla stazione della Metropolitana Castro Pretorio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Toscana
1 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Sostanzialmente un falso tre stelle, che ha tutta la parvenza di un grande affittacamere.
Personale dell'est alla reception di una freddezza disarmante!
Camere pessimanete arredate, bagno clastrofobico ed insonorizzzione inesistente.
Alle 8 del mattine il personale delle pulizie, sempre dell'est si parla da una stanza all'altra!
Non essendoci il frigobar , se vuoi l'acqua deve scendere a prendertela alla reception.
Il peggiore hotel tra i centinaia che ho utilizzato nella mia vita!
E' più che evidente che la proprietà punta sul fatto che chi va non torna ma tanto qualche pollo, meglio se straniero, ci sarà.
Il condizionatore buttava la condensa all'interno, gocciolando e bagnando il muro della stanza.
Il bagno non era conforme alle normative di sicurezza, e se ti lavavi, dovevi stare attento a non schizzare sulla presa che era sul lavandino a pochi centimetri!
Una cosa vergognosa. Una esperienza allucinante.
Purtroppo la mia prenotazione non mi constiva cancellazioni, ed ho docuto passare 3 giorni orrendi.
Io sono stato un "pollo" che ci è cascato, ma spero che non capiti avoi!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo

Conosci Hotel Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Stella

Indirizzo: Via Castelfidardo, 51, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.618 di 1.264 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Roma
Stella Hotel Rome
Stella Albergo
Stella Alberghi
Roma Hotel Stella
Hotel Stella Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.