“un buon hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.187 di 1.264 hotel a Roma
Porto Recanati, Italia
“un buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Nella zona di Ponte Milvio con una serie di ristorantini nelle vicinanze per passare la serata.
La struttura è arredata con ridondanza di marmi ( a me non piacciono molto, ma comunque danno idea di qualità). Le camere sono ampie e molto pulite con la televisione satellitare a disposizione. Il bagno sempre in marmo è molto spazioso e fornito di tutte le comodità. Per gli ospiti dell'hotel c'è la possibilità di usufruire del garage privato dato che in zona trovare un parcheggio è un po' come fare un terno al lotto.
Certo la lontananza delle linee della metro non lo rendono particolarmente appetibile per chi viaggia per turismo.
Però in definitiva una buona struttura dove ho soggiornato due volte.
Forse sono stato un po' sfortunato ma la professionalità alla reception non mi è sembrata il punto di forza della struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
GMPalace, Amministratore Delegato alle River Chateau Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile Recensore,

siamo molto orgogliosi che il River Chateau Hotel abbia soddisfatto le Sue aspettative. Cerchiamo ogni giorno di offrire un servizio sempre migliore ai nostri Ospiti. Spero che il servizio di colazione e il servizio di couverture serale siano stati di Suo gradimento. La Sua recensione mi dà l'opportunità di ricordare ed informare che da qualche settimana offriamo un servizio di wifi gratuito che copre integralmente tutte le aree dell'albergo. In quest'ultimo periodo abbiamo fatto notevoli investimenti per migliorare il prodotto. Sono spiacente che il servizio alla reception non sia stato al livello degli altri servizi. Abbiamo appena assunto del nuovo personale con il quale stiamo affrontando un percorso formativo al fine di raggiungere e rispettare i più alti standard di servizio. Sono certo che già durante il Suo prossimo soggiorno apprezzerà la rinnovata efficienza di tutto lo staff.

Nel ringraziarLa per il suo preziosissimo feedback, saremo lieti di offrirLe un upgrade gratuito durante il Suo prossimo soggiorno.

Cordiali saluti

Michele Scandellari
Amministratore Delegato

215 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati due notti alla fine di marzo, buona camera , confortevole e silenziosa.pulizia impeccabile e ripasso serale della camera con cioccolatino.Colazione a buffet molto abbondante e piacevole .Personale cortese ma un poco impersonale. Posizione non centrale ma zona accettabile. Prezzo promozionale molto buono. Unico neo : la doccia della camera non ha mai funzionato nonostante la nostra segnalazione il primo giorno, abbiamo usato il "telefono " della vasca per le due notti di permanenza.Peccato....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bologna italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Mi sono recata a Roma un po per lavoro e un po per vacanza ed ho scelto questo hotel per la sua posizione comoda. Camera silenziosa arredata elegantemente con tutti i confort mancava però una sedia dove poter appoggiare le cose. Bagno caldo super attrezzato.
La colazione è servita in una simpatica sala tutta vetri, il buffet vario è presentato molto bene ma una nota di merito la esprimo per le due persone che vi lavorano sempre con il sorriso sulle labbra gentili e simpatici.
Parcheggio custodito indispensabile.
Grazie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Giubiasco
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Albergo 4 stelle in una bella zona di Roma purtroppo lontana dal centro e dai mezzi pubblici. Le camere sono pulite ma nella norma per un livello internazionale, superiori se consideriamo la media degli Hotel a Roma.

Sicuramente l'hotel è molto elegante e offre i servizi necessari al business ma un po' ridicola nel 2012 la connessione ad internet solo via cavo. Ottima la colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Buttrio
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Vi ho pernottato in due diverse occasioni ad Aprile e a Settembre 2011, in una doppia uso singola. Ottimo albergo, zona tranquilla, buona posizione (Ponte Milvio, Stadio Olimpico, Tor di Quinto), personale professionale, camere pulite, ben insonorizzate, ben arredate e fornite di tutti i comfort, ricca colazione, parcheggio coperto, prezzo adeguato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Dubai, Emirati Arabi Uniti
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Scelto per motivi di lavoro e soprattutto per il parcheggio custodito. All'arrivo sembra un hotel a 5 stelle tanto è curata l'entrata. Appena parheggi l'auto davanti all'ingresso arrivano a prenderti i bagagli e si offrono per portare l'auto nel loro garage a pagamento ma custodito. Le camere sono ben arredate con tutti i comfort ed i bagni sono molto ben curati. La pulizia è impeccabile ed il personale è altamente qualificato. Dovendo muovermi in varie parti della città, che non conosco molto bene, alla reception mi hanno consigliato il noleggio di vettura con conducente al posto dell'utilizzo della mia auto o del taxi. Devo dire che è stato un ottimo consiglio avendo speso poco e con la comodità di avere la vettura sempre nelle vicinanze dei luoghi da me visitati.
L'hotel dispone di un buon ristorante ma volendo, a pochi passi, ve ne sono molti altri. Il personale è sempre a disposizione per consigliare i migliori locali in base alle esigenze del cliente.
La colazione è servita in una bella stanza con vasta scelta.
Lo consiglio vivamente per il rapporto qualità prezzo e soprattutto per la cordialità e la professionalità del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel situato vicino a Ponte Milvio e non lontano dallo Stadio Olimpico. Non lontano da locali e ristoranti frequentati da Vip. Camere ottimamente arredate, ottimo e impeccabile servizio, colazione ricca e curata, ottimo il ristorante. Tv satellite, parcheggio. Servito da taxi, facilmente raggiungibili mezzi di superficie.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci River Chateau Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su River Chateau Hotel

Indirizzo: Via Flaminia 520, 00191 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 76 hotel di lusso a Roma
N. 120 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 157 hotel romantici a Roma
N. 197 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — River Chateau Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso River Chateau Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel River Chateau Roma
River Chateau Hotel Roma
River Chateau Rome

Se siete i proprietari o gestori di River Chateau Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.