“Non ci tornerei” 2 su 5 stelle

Classificato al n.975 di 1.268 hotel a Roma
Roma
“Non ci tornerei”
2 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Mi sono ritrovata per un emergenza a dover trovare un bed & breakfast economico nei pressi di Roma Termini. La posizione è buona ma vi assicuro che preferireste stare lontani ma PULITI. Premetto che sapevo che andavo in un 2 stelle quindi mi aspettavo camera piccola con bagno piccolo e sono anche rimasta stupita della tv lcd, del frigo e dell'aria condizionata funzionante. Sarebbe stato perfetto SE non avessimo trovato PELI e CAPELLI nelle lenzuola!! Ho subito telefonato la reception che è disponibile 24 h, ho richiesto il cambio completo delle lenzuola ma mi è stato portato un solo lenzuolo. Come faccio a sostituire 2 lenzuola con uno? e le federe dove sono? Inaccettabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

dopo delle ricerche siamo riusciti a prenotare dal sito è bello ma l unica cosa che è uguale è il disegno in polrtineria l ingresso non è privato ma di un condominio entri a destra il continental e a sinistra positano la nostra camera era molto vecchia e per fare la colazione si fa in una sala incomune con un altro hotel nulla di strano ma rispetto a i prezzi dovrebbero rimodernare tutto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Dalle foto che mostrano i vari siti, sembra essere un lussuoso B&B, niente di più sbagliato!
Le stanze sono piccole, i bagni poco confortevoli..E' un edificio vecchio sia all' esterno che all'interno.L'unica nota positiva e inaspettata ( che quidni fa guadagnare qaulche punto all'hotel) è la pulizia...Il servizio di pulizia stanza è efficiente ! comunque lo consiglio per chi non vuole spendere molto ed essere in una posizione ottimale ricca di collegamenti..Alla fine per chi ha intenzione di girare la città è più che sufficiente, ovviamente non posso segnalarlo a chi vuole la vacanza relax con confort incluso!
Giudizio complessivo: Mediocre.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ho soggiornato nell'hotel con altri tre amici per due settimane causa esami scolastici. Ovviamente vedendo il prezzo e la posizione ho pensato "non sarà il massimo ma sono a cinque minuti da termini". Appena arrivato mi avevano fatto pagare in anticipo, 100€ al giorno in quattro... Sapendo di essere numerosi mi ero già fatto una mezza idea di come poteva essere, ma niente di così orribile. Nella stanza che misurava circa 25 m2 c'erano quatto letti (tra cui uno con le doghe di cui due mancanti e tre con la rete metallica), un cestino e un cassetto spaccato e con i bordi completamente rosi! Non c'era il condizionatore e come come unica fonte di luce e aria c'era una grossa porta sbarrata che va fuori nel balcone. Il bagno non era in camera per un corridoio di sei stanze ne avevamo due. Tutti e due sporchi, con parti rotte, mal piastrellato con muffe e... incredibile ma vero..... in uno dietro la porta in mezzo a una grande chiazza di muffa, c'erano 3 funghi!!! Uno grande, alto quasi come mezza piastrella e gli altri piccolini! Ho ancora le foto e le posto... Il terzo giorno un compagno era stato male, ha vomitato diverse volte sul letto e.. quando non riusciva a prendere il cestino, per terra. Il giorno dopo alle 11,00 circa arriviamo dagli esami e troviamo la donna delle pulizie quindi, fiduciosi, usciamo pensando che starà pulendo la camera finalmente. Il pomeriggio che siamo ritornati abbiamo trovato le coperte girate in modo che non si vedesse il vomito, niente pulito con solo i letti rifatti!
Ovviamente io ve lo sconsiglio con tutto me stesso, ho parlato anche con degli inglesi e altre persone che hanno preso una camera in quell'hotel e tutti mi hanno raccontato una storia simile alla mia...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Cremona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Io e i miei amici siamo appena tornati da un viaggio di piacere a Roma...alloggiavamo in 3 stanze diverse dell'Hotel.
La posizione è molto buona e ben servita..tranne che per le uscite serali.
Il personale dell'albergo è stato disponibile e cordiale.
L'unica pecca...l'igiene e la pulizia delle camere!
Sembrava di stare nella giungla...Muffa nella doccia e su pareti e soffitto!! la ventola di aerazione nei bagni era lì per "bellezza"...e dulcis in fundo...tornate a casa ci siamo ritrovati con sfoghi cutanei su tutto il corpo.
il tutto mi è costato 50 euro a notte (doppia ad uso singolo)..senza colazione....PARLIAMONE!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Positano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Positano

Indirizzo: Via Palestro 49 | Rome, Lazio, Italy, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Classificato al n.975 di 1.268 hotel in Roma
TripAdvisor collabora con HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Positano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Positano Roma
Positano Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Positano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.