“Posizione davvero comodissima!!” 3 su 5 stelle
Recensione di New Morpheus

Hai aggiunto New Morpheus ai Preferiti
New Morpheus
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Palermo 36 | Colosseo/Trevi, 00184 Roma, Italia (Monti)   |
Prezzo speciale
PAGA SUBITO CONTATTA HTL
Classificato al n.1.353 di 3.118 B&B / Pensioni in Roma
Londra, Regno Unito
“Posizione davvero comodissima!!”
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho alloggiato qui con i miei genitori e mia sorella per un veloce week end. Due camere matrimoniali. Dimensioni giuste. La mia stanza aveva una finestra veramente microscopica, larga appena 20 cm, ma per un soggiorno di una notte andava bene. La stanza e il bagno sono puliti, anche se la moquette (che io aborro), sicuramente aspirata tutti i giorni, è piuttosto macchiata e dà una falsa sensazione di sporco, perché la camera è effettivamente pulita. Suggerisco all’hotel di cambiarla optando per un pavimento più facilmente pulibile. Discreta la colazione. Il campanello funziona a tratti, oppure il personale non lo sente bene, perché abbiamo sempre dovuto suonare più volte per farci aprire.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Passati 4 giorni a Roma, Appena tornati e pienamente soddisfatti!
Il Morpheus è in una posizione favolosa! centralissima, 10 minuti e arrivi ovunque, abbiamo visitato ogni monumento a piedi e in metro (in piazza della repubblica che è praticamente raggiungibile a piedi in 2 minuti), Davvero non manca nulla!

Riassumo tutto dicendo che il personale è cordialissimo e molto preparato, stanza confortevolissima, digitale terrestre e un frigo in camera, 15min di internet al giorno e possibilità di wifi, la colazione buona e abbondante ogni mattina preparata con cura da una simpaticissima signora (parola di banconista!) E sopratutto, igiene e pulizia indiscutibili!!

Fantastico... Spero di tornare a Roma, di sicuro saprò dove alloggiare!

Un saluto a tutto lo staff di Morpheus Rooms

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
alex_anastasio, Direttore generale alle New Morpheus, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Grazie mille per le vostre parole. Vi aspettiamo con piacere al più presto. Contattateci direttamente, saremo lieti di farvi un'offerta speciale! Cordiali saluti.
Alessia Anastasio
New Morpheus Rooms Manager
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Sono stata al Morpheus con un gruppo di amici e il personale è stato sin da subito molto cordiale. La posizione ci ha permesso di girare tutta roma per tre giorni di seguito. Le camere erano pulite ed è stato un soggiorno confortevole. Si trova tra due delle strade più trafficate di roma ma il posto è davvero tranquillo..
Consiglierei il Morpheus e tornerei a soggiornare li se tornerò a Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho alloggiato in questo b&b con amici per una notte. La posizione è perfetta, molto vicina a Piazza Repubblica dove é possibile prendere una metro, e da li muoversi ovunque .
Eccellente il rapporto qualità / prezzo : le camere davvero pulite e confortevoli.
Buona anche la colazione. Il personale è stato molto gentile e servizievole.
Unica pecca : la wifi ancora a pagamento !!
Per il resto se tornassi a Roma lo sceglierei nuovamente !
Lo consiglio vivamente !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Pisa, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Posizione perfetta e ottimale, a due passi dal centro e in distanza percorribile a piedi dalle principali attrazioni e monumenti cittadini (15 minuti a Trastevere!), vicino alla stazione e quindi comodo per gli spostamenti ma in una zona comunque sufficientemente tranquilla e bei negozi e ben trafficata, non si ha la spiacevole sensazione che si ha nei pressi della "stazione" come la si ha nelle principali città italiane, e considerando che siamo a Roma mi sembra una gran cosa!
Colazione un pò angusta negli spazi forse se ci si va all'ora di punta con tutto il resto del B&B, ma sostanziosa e variegata, molto piacevole. Rapporto qualità/prezzo IMBATTIBILE!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ottime le stanze, molto spaziose, come pure il bagno, ben riscaldate e pulite, buona anche la colazione. Il personale è molto cordiale e disponibile. La sua posizione è ideale per visitare, a piedi, il centro di Roma. Ho soggiornato una notte, in una quadrupla, ma se devo tornare a Roma questo sarà il B&B che sceglierò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho alloggiato presso questo hotel per 4 notti con degli amici, abbiamo dormito in una tripla! Le stanze sono davvero pulite e molto carine, confortevoli! Il personale è gentilissimo e disponibilissimo e dall'hotel è facile raggiungere il centro di Roma o le stazioni metropolitane!
Unica pecca è che la nostra stanza non era molto luminosa.
Lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci New Morpheus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New Morpheus

Indirizzo: Via Palermo 36 | Colosseo/Trevi, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.353 di 3.118 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — New Morpheus 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Budget Places, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Morpheus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Morpheus Roma
New Morpheus Rooms Hotel Roma
Morpheus b&b Roma
Morpheus Bed Breakfast Roma
New Morpheus Roma
New Morpheus Rooms Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di New Morpheus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.