“OTTIMA POSIZIONE, HOTEL CON DELLE PECCHE!!!” 3 su 5 stelle

Clarin Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Via Palermo 36, 00184 Roma, Italia   |
Classificato al n.596 di 1.267 hotel a Roma
Milano
“OTTIMA POSIZIONE, HOTEL CON DELLE PECCHE!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza 2 volte. La seconda volta, a parte il portiere, il personale e la gestione era cambiata (sono stranieri e tutti gentili), ma l'hotel non presentava alcuna modifica ristrutturale evidente. l'hotel si trova in un ottima posizione per visitare Roma, a 10/15 minuti dalla stazione centrale (la fermata del bus si trova a 200 mt dall'hotel) e con una camminata a passo lento di 20 minuti si raggiunge il colosseo piazza venezia etc, inoltre vicino vi è anche la fermata della metro e le fermate dei bus per andare comodamente dall'altra parte della città (Vaticano).l'Hotel si trova in una via tranquilla (parallela a via Nazionale) e si trova al secondo piano di un palazzo,l'ingresso lascia qualche "preoccupazione"(ascensore ed ingresso hotel non destano un grande effetto). le camere sono nella media, calde per mancanza di aria condizionata e qualche lacuna strutturale , ma tutto sommato abbastanza pulito, quindi va bene!!! il bagno privato è stato recentemente ristrutturato rispetto a qualche anno fa ed è decisamente meglio!!la colazione personalmente è molto scarsa, forse la peggiore che abbia mai trovato in un hotel ma è anche vero che si tratta di un 2 stelle.Consigliato per la posizione e la gentilezza del personale (portiere 24h su 24) e per il prezzo, adatto per una coppia di giovani che non cercano il lusso ma che si adattano e tornano in hotel solo per dormire.ok per soggiorno di 2/3 notti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

262 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Rio de Janeiro, RJ
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Apesar de ter feito a reserva com mias de 2 meses de antecedência, recebido a confirmação e debitado o valor no cartão, eles simplesmente enviaram um email 15 dias antes da viagem, informando que a reserva estava cancelada, sem dar nenhuma explicação. Mandei um email questionado o cancelamento e o hotel nem mesmo respondeu. Uma tremenda falta de respeito.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

posizione ottima, a 10 minuti a piedi dalla stazione e 15 dal colosseo. zona tranquilla. l'hotel è al secondo piano in un palazzo, come capita spesso a roma. personale alla reception gentile e accogliente, camere pulite anche se semplici. da quello che ho capito però alcune non sono dotate di bagno in camera, quindi meglio chiedere al momento della prenotazione.
colazione accettabile, ma nel caso sotto l'hotel c'è un ottimo bar. Consiglio per week- end o tre , quattro giorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Ostuni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

L'hotel si trova in un'ottima posizione in quanto a piedi è possibile raggiungere le principali attrazioni. Stanze molto calde data la mancanza di aria condizionata, colazione misera (non c'era neanche la nutella). In compenso il personale addetto alle pulizie è molto cordiale,gentile,disponibile e preciso. L'ultimo giorno avremmo voluto lasciare leggermente più tardi rispetto al check out la stanza ma inizialmente ci è stato detto che era prenotata, un minuto dopo erano necessari 50 euro per qualche altra ora. Delusi d ciò abbiamo lasciato i bagagli e siamo stati in giro per la città. Se solo comprendessero le esigenze dei clienti che tra l'altro, non hanno osato lamentarsi nonostante profonde lacune presentate e nonostante noi ci fossimo adeguati all'arrivo a pernottare 1 notte nel b&b e 2 notti nell'hotel senza lamentele . Abbiamo atteso x la stanza del b&b non solo le 11come giustamente di prassi ma siamo arrivati e abbiamo trovato la stanza ancora non pronta (nel quale c'era un condizionatore non funzionante nonostante la consegna del telecomando è avvenuta come se tutto fosse ok) . Non per questo l'hotel è da scartare ma sarebbe meglio se andasse incontro ai clienti come i clienti vanno incontro a lui e ne guadagnerebbe sicurmnte in commenti positivi che gli permetterebbero di acquisire nuovi clienti .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Abbiamo trascorso tre notti all'hotel e ci siamo trovati più che bene. Ottimo rapporto qualità/prezzo, buona posizione soprattutto se si arriva in treno, in 10 minuti a piedi si possono raggiungere le principali attrazioni della città. Inoltre l'hotel si trova praticamente dietro una delle vie principali molto ben servita dai tram.
Lo staff è molto gentile e servizievole, con portineria anche notturna.
L'ultimo giorno dopo aver lasciato la camera al mattino abbiamo avuto la possibilità di girare ancora la città grazie al servizio di deposito bagagli fornito dall'hotel.
Ci ritornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Clarin Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Clarin Hotel

Indirizzo: Via Palermo 36, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera
Classificato al n.596 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Clarin Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, Budget Places, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarin Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clarin Roma
Clarin Hotel Roma
Clarin Alberghi
Clarin Hotel Rome
Roma Clarin Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Clarin Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.