“C'è tutto :D” 4 su 5 stelle

Classificato al n.387 di 748 Altre sistemazioni a Roma
Pietrasanta, Italia
“C'è tutto :D”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Un posto carino immerso nel verde non molto lontano dal centro di Roma (30 non di mezzi pubblici)

Un posto accogliente pulito tranquillo ma dove ci si può divertire tanto...se uno vuol spendere poco è il posto giusto...però e logico se uno spende poco si deve un po' adattare...ma se si vuol spendere un poco di più ci sono tutti i confort ... Dentro al villaggio ci sono ristoranti e un pub disco affollato di ragazzi e ragazze... Ottimo per divertirsi :)

ottimo il servizio navetta che ti porta dal villaggio alla stazioncina per i mezzi pubblici.... L' unica cosa negativa che ho trovato e che se non hai la macchina e ti tocca fare la strada a piedi la sera dalla stazioncina al villaggio è un po' lunga ...
P

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Ceco per primo
Carrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Un villaggio immerso nel verde, le stutture in alcuni casi sembrano appariscenti, ma poi all'interno sono molto comode e funzionali.
Le ragazze alla recepionist sono molto cordiali e disponibili.
era la mia prima esperienza in un campeggio , sono rimasto soddisfatto.
L'unico neo è che è molto distante da roma, noi eravamo automuniti, ma se nn lo si è diventa molto difficile spostarsi bene

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

2 notti senza elettricità, chiesto sacrosanto sconto e trattato a pesci in faccia dal proprietario. Senza parole.
Il posto è bello perché immerso nel verde, ma di certo non sei a Roma e se non sei auto munito raggiungere il centro è possibile solo di giorno ed è un "lungo viaggio".
La piscina c'è ma va pagata a parte, è piccola e apre solo nel tardo pomeriggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Il posto è molto carino e accogliente!ti da la possibilità di "vivere" Roma senza essere in mezzo al traffico caotico della città ma immerso nel verde.
Io ho soggiornato in un bungalow, senza pretese ma con pulizia e confort adatti a passare una vacanza spensierata. Ho conosciuto tantissimi ragazzi giovani e provenienti da ogni parte del mondo! alla fine ogni sera era una festa e ho rispolverato il mio inglese arrugginito!
bisogna organizzarsi con gli spostamenti ma già prima di partire sapevo che non sarei stata in centro per cui quello che ho apprezzato di più è stato proprio il fatto di essere in una delle più grandi e caotiche città senza lo stress del traffico e del rumore.
I servizi sono molto buoni, pulizia generale sempre impeccabile e il personale gentile e disponibile.
Una vacanza piacevolissima che consiglierei a tutti, soprattutto i giovani!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

ho alloggiato in questo hotel nel mese di agosto con degli amici per visistare Roma. Lo consiglio soprattutto ai giovani, in quanto la clientela è prevalentemente giovanile.All'interno vi è una piscina molto bella e per l'animazione serale, qualcora si volesse rimanere in hotel c'è una discoteca. l'Hotel non è molto distante dal centro, ma è comunque abbastanza ben collegato con la linea degli autobus.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
sassari
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Vacanza con amici è un posto giovanile con una disco e una piscina bellissima ci siamo divertiti molto ,posto ideale per conoscere gente nuova e visitare roma. Lo consiglio vivamente....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
sant'oreste
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

....consiglio a tutti questo posto....
il villaggio organizza serate all'insegna del divertimento...discoteca a bordo piscina...un posto molto molto carino...giovanile...e molto accogliente....
staff molto disponibile e simpatico...soprattutto il ragazzo del piano bar..un vero e proprio maestro del divertimento... ;-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Seven Hills Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Seven Hills Village

Indirizzo: Via Cassia 1216, 00189 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.387 di 748 Altre sistemazioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Seven Hills Village 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelBookers, HostelWorld, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seven Hills Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Seven Hills Roma
Seven Hills Village Hotel Roma
Roma Seven Hills Village
7 Hills Village
Seven Hills Village Roma
Seven Hills Village Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Seven Hills Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.