“per giovani” 3 su 5 stelle

Classificato al n.307 di 551 Altre sistemazioni a Roma
Carrara, Italia
“per giovani”
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Un villaggio immerso nel verde, le stutture in alcuni casi sembrano appariscenti, ma poi all'interno sono molto comode e funzionali.
Le ragazze alla recepionist sono molto cordiali e disponibili.
era la mia prima esperienza in un campeggio , sono rimasto soddisfatto.
L'unico neo è che è molto distante da roma, noi eravamo automuniti, ma se nn lo si è diventa molto difficile spostarsi bene

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

135 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

2 notti senza elettricità, chiesto sacrosanto sconto e trattato a pesci in faccia dal proprietario. Senza parole.
Il posto è bello perché immerso nel verde, ma di certo non sei a Roma e se non sei auto munito raggiungere il centro è possibile solo di giorno ed è un "lungo viaggio".
La piscina c'è ma va pagata a parte, è piccola e apre solo nel tardo pomeriggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Il posto è molto carino e accogliente!ti da la possibilità di "vivere" Roma senza essere in mezzo al traffico caotico della città ma immerso nel verde.
Io ho soggiornato in un bungalow, senza pretese ma con pulizia e confort adatti a passare una vacanza spensierata. Ho conosciuto tantissimi ragazzi giovani e provenienti da ogni parte del mondo! alla fine ogni sera era una festa e ho rispolverato il mio inglese arrugginito!
bisogna organizzarsi con gli spostamenti ma già prima di partire sapevo che non sarei stata in centro per cui quello che ho apprezzato di più è stato proprio il fatto di essere in una delle più grandi e caotiche città senza lo stress del traffico e del rumore.
I servizi sono molto buoni, pulizia generale sempre impeccabile e il personale gentile e disponibile.
Una vacanza piacevolissima che consiglierei a tutti, soprattutto i giovani!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

ho alloggiato in questo hotel nel mese di agosto con degli amici per visistare Roma. Lo consiglio soprattutto ai giovani, in quanto la clientela è prevalentemente giovanile.All'interno vi è una piscina molto bella e per l'animazione serale, qualcora si volesse rimanere in hotel c'è una discoteca. l'Hotel non è molto distante dal centro, ma è comunque abbastanza ben collegato con la linea degli autobus.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
sassari
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Vacanza con amici è un posto giovanile con una disco e una piscina bellissima ci siamo divertiti molto ,posto ideale per conoscere gente nuova e visitare roma. Lo consiglio vivamente....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
sant'oreste
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

....consiglio a tutti questo posto....
il villaggio organizza serate all'insegna del divertimento...discoteca a bordo piscina...un posto molto molto carino...giovanile...e molto accogliente....
staff molto disponibile e simpatico...soprattutto il ragazzo del piano bar..un vero e proprio maestro del divertimento... ;-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Sant'Oreste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

sono stato anche io in questo fantastico hotel la scorsa estate e mi sono ripromesso di far sapere agli altri quanto si stà bene ! precisione e pulizia delle stanze al top ! animazione perfetta, tutti molto simpatici e accoglienti, vicinissimo a roma e ben collegato con i mezzi. Sono stato con un gruppo di amici e abbiamo fatto tante conoscenze con ragazzi stranieri, un luogo molto giovanile e divertente a due passi dalla bellissima discoteca "hippopotamus". insomma consigliatissimo !

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Seven Hills Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Seven Hills Village

Indirizzo: Via Cassia 1216, 00189 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.307 di 551 Altre sistemazioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, HostelWorld, HostelBookers e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seven Hills Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Seven Hills Roma
Roma Seven Hills Village
Seven Hills Village Hotel Roma
7 Hills Village
Seven Hills Village Roma
Seven Hills Village Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Seven Hills Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.