“Ottimo ad un passo da Roma” 4 su 5 stelle

Carpediem Roma Golf Club
Via di Marco Simone 80 | Guidonia Montecelio, 00012 Roma, Italia   |
Classificato al n.556 di 1.267 hotel a Roma
Desenzano Del Garda
“Ottimo ad un passo da Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato la settimana di ferragosto con la mia dolce metà che possiede una multiproprietà in questo splendido posto,tranquillità e serenità qui sono all ordine del giorno,la pulizia e l allestimento degli appartamenti è ottima anche se nn possiede un vero e proprio ristorante ma solo un bar di fronte alla proprietà.Solo a 7 km dalle fermata metro di rebibbia e tra andare e prender metro ci si mette solo una mezz'ora e si è al Colosseo.Esperienza splendida

• Ha soggiornato in Agosto 2013

60 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in un appartamento 4 posti molto confortevole, vasca idromassaggio, aria condizionata e cucina attrezzata di tutte le comodità. Pulizia ottima, zona tranquilla ma consigliato l'uso dell'auto x raggiungere la stazione metro più vicina (rebibbia circa 6 km). Non abbiam usufruito della zona piscina e sauna causa costo elevato (25€ a testa/settimana). Ragazze della reception molto disponibili a fornire qualsiasi indicazioni. Molto consigliato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2013

Siamo stati al Carpediem Golf Club ad aprile, per la settimana di Pasqua. Struttura pulita ed elegante, soggiorno molto piacevole immersi nella natura a due passi da Roma. Trattandosi di formula residence, abbiamo usufruito al massimo della comodità di avere la cucina e il giardino, dopo le numerose e lunghe camminate romane a qualsiasi ora sono state fondamentali

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
roma, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2013

sono stato a mangiare al ristorante, che sinceramente sembra più una mensa dopolavoro, e ho avuto una esperienza pessima. il cibo è di bassa qualità e servito con poca cura. il conto però è di un ristorante di alto livello. sconsigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Arnad, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2013

L'appartamento è molto bello, curato, pulito e fornito di tutto. (lavastoviglie e forno a micronde sono il top della cucina e, in bagno, l idromassaggio è ideale dopo la camminata romana!---- nb. cercate negli armadietti e troverete pastiglie per la lavastoviglie. Tornassi chiederei il detersivo dei piatti... o lascerei a loro i piatti da lavare. Essendo andata in aereo mi ha dato molto fastidio comprare spugne e detersivo dei piatti che ho poi lasciato li!! Cercate negli armadi gli asciugamani in +! io li ho trovati la sera prima di partire ed eravamo in 4!!)
Il Residence in sè, visto da fuori, sembra "datato". Anche il Golf Club sembra un po fatiscente in alcuni aspetti ma... il campo è molto ben curato. Putroppo e per fortuna il residence è molto lontano da Roma, per cui sei completamente fuori dal caos romano ma, se non hai un auto tua, ti devi accontentare dei servizi forniti: la navetta (andata e ritorno) per Rebibbia dove poi prendi la metro (e costano entrambe "troppo"!) e il passaggio gratuito (andata e ritorno) per la cena nei ristoranti Cacio e Pepe o Il Rustico di Guidonia. La reception ti chiama anche il taxi ma ... i prezzi sono pazzeschi! Allo stesso tempo, se affitti un auto, abbi l accorgimento di verificare in anticipo le ztl e i parchegggi nel tragitto (se trovi posto!!), se no rischi multe da urlo! Se vai in aereo scendi a Ciampino che è + vicino (Guidonia - Fiumicino con taxi= 100€ e 45/50 minuti buoni di viaggio!!!).

Le ragazze della Reception sono molto disponibili, cordiali e brave! Il barettino di fronte da anche le colazioni e i proprietari sono molto cordiali!
Mi dispiace non aver sfruttato la piscina e la sauna!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Erice, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

Ci siamo trovati molto bene ,l'appartamento era ben organizzato,in cucina non mancava nulla,le camere erano ben arredate e corredate cosi' anche il bagno;l'unico inconveniente è che si deve andare in macchina!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
fano
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Appartamento per 4 persone, molto accogliente con vasca idromassaggio ideale dopo aver camminato tutto il giorno per Roma. Indispensabile avere l'auto per muoversi perchè la navetta c'è solo a certi orari ed è costosissima. Con l'auto si arriva alla metro Rebibbia e si inizia il viaggio verso Roma. Io ho imparato dopo anni ad andare anche con l'autobus dalla frazione 7 Camini, ma è solo per chi ha molto tempo e pazienza. Personale molto professionale e gentile. Nell'appartamento c'è cucina completa con anche microonde e lavastoviglie e 2 Tv lcd con schermo grande. Vicino ci sono numerosi supermercati. Si può usufruire del centro benessere con piscina, sauna e bagno turco pagando una tessera club abbastanza conveniente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Carpediem Roma Golf Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Carpediem Roma Golf Club

Indirizzo: Via di Marco Simone 80 | Guidonia Montecelio, 00012 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotel.de e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carpediem Roma Golf Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carpediem Roma Golf Club Hotel Rome
Carpe Diem Golf Club Roma
Carpediem Roma Golf Club Residence
Carpediem Golf Club Roma
Roma Carpediem Golf Club
Carpediem Roma Hotel
Carpediem Roma Resort

Se siete i proprietari o gestori di Carpediem Roma Golf Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.