“Wau” 5 su 5 stelle

Classificato al n.486 di 1.267 hotel a Roma
Napoli, Italia
“Wau”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo alloggiato nella SUITE...favolosa!!! (abbiamo trovato un offerta su booking)
Era un monolocale perfetto:camera, ingresso con salotto, 2 bagni,uno con doccia e uno con vasca, e per di + anche un bel terrazzo!!!
Posizione ottima soprattutto se si va con la macchina è semplice parcheggiare nei dintorni dell'hotel e girare poi a piedi si trova a 10 min dalla fontana di trevi!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

1.206 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

AlbergO in zona strategica, nel sito vengono presentate camere con arredo moderno e di design, in realta' sono stato messo in una topaia di 10mq con moquette old stile e mantovane alle finestre.
Buona e varia la colazione anche se il caffe' dalle macchinette self service e' pessimo. Nessuna bevanda calda servita al tavolo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Personale gentilissimo e disponibile. Camere un po' piccole e spartane, in verita' ne avevamo avuta una strettissima che abbiamo chiesto di cambiare ed il personale ci ha subitoaccontentati. Mancava comunque la cassaforte e le prese non erano sufficienti ( non si potevano caricare due telefonini ed un Ipad,contemporaneamente).
Letti molto comodi. Colazione continentale ma purtroppo latte, caffè e cappuccini solo dalle macchinette automatiche e quindi pessimi. Ad un costo extra di 15 euroa persona al giorno!!!
Posto centrale. Complessivamente buono

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ero stata in questo hotel un pò di anni fà, quando lo avevano aperto da poco tempo e avevo avuto un esperienza negativa per il servizio, perchè in pieno agosto l'aria condizionata che non funzionava in nessuna camera, con promesse che in poche ore sarebbe stata sistemata. Ma era una scusa per non far scappare gli ospiti, quindi dalle 15 del pomeriggio fino al mattino dopo è stato un incubo per tutti. Sono tornata malvolentieri ma stavolta mi sono trovata benissimo. Un hotel davvero bello e confortevole, le camere spaziose e pulite. Il personale cordiale e disponibile. Un ingresso favoloso. Il prezzo ottimo 83 euro per una notte in camera singola che in realtà aveva un letto matrimoniale confortevole. La colazione di grande qualità. mi sono ripromessa di tornare in estate sperando che l'aria condizionata stavolta funzioni!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Vias, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Dopo numerose peregrinazioni negli hotel di Via Nazionale alcuni colleghi mi consigliano di provare questo hotel e quindi mi decido a prenotare......All'arrivo, nonostante la camera non fosse ancora pronta (era ancora piuttosto presto) mi consigliano di lasciare il mio bagaglio per il quale mi viene rilasciato un piccolo tagliando di identificazione. La mia singola è al 5° piano, piccola ma molto carina peccato sia un pochino fredda (solo il giorno dopo mi accorgo che il riscaldamento non era funzionante) la pulizia veramente ineccepibile e solo due piccole pecche: il televisore visualizza solo i canali RAI e anche il termosifone in bagno risulta clinicamente morto. Faccio presente questi problemi al ricevimento solo il giorno successivo al mio arrivo e, prontamente, mi viene sostituita la camera con una doppia molto più calda ma che comunque non aveva il riscaldamento funzionante in bagno e dove il telecomando della TV rispondeva a logiche a me sconosciute. Anche questa camera era perfettamente pulita e con un bagno spazioso e splendente. Ottima la colazione con un buffet ricchissimo e capace di soddisfare tutti me compresa: ottima la scelta nei salumi e nei formaggi per non parlare delle brioche e del vasto assortimento di confetture e di frutta. Semplicemente strepitoso il rapporto qualità prezzo, incomparabile con strutture che con molti meno servizi si propongono con prezzi molto più alti. Per chi come me viaggia da solo assolutamente da non sottovalutare la possibilità di cenare in hotel anche se, ad un primo approccio, la qualità del cibo e l'offerta complessiva non sono poi così strepitose. Nel complesso un posto dove sentirsi a casa e dove assolutamente tornerò ogni qual volta dovrò recarmi a Roma.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Trovato al volo su Expedia. Una notte a 64 euro per un hotel che ne vale 200. Standard da 4 stelle internazionale, ovvero molto meglio di quello delle città d'arte italiane. Difficile immaginare che le tariffe rimangano così, ma se fosse sarebbe una pacchia, perché in genere a Roma con 64 euro trovi al massimo un 3 stelle sporco e maleodorante...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

un bel palazzo nella centralissima Via Nazionale, staff giovane e gentile, camera silenziosa, letto comodo, minibar ben fornito, televisione Lcd di ampie dimensioni, bello il bagno in marmo bianco e verde.......connessione wifi gratuita. Colazione in una grande e bella sala, ben fornito anche se troppo dispersiva per i miei gusti. A Roma ho trovato il mio albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Eurostars International Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eurostars International Palace

Indirizzo: Via Nazionale 46, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 197 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars International Palace 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Venere, Booking.com, Priceline, Expedia, Hotels.com, Cheap Tickets, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars International Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
International Palace Roma
Eurostars International Palace Hotel Roma
Eurostars International Palace Roma
Eurostars International Palace Hotel Rome
Eurostars International Palace Rome

Se siete i proprietari o gestori di Eurostars International Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.