“magnifico” 4 su 5 stelle
Recensione di Residenza San Pantaleo

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Residenza San Pantaleo ai Preferiti
Residenza San Pantaleo
Piazza San Pantaleo, 3, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)   |
Classificato al n.1.008 di 3.074 B&B / Pensioni in Roma
roma
“magnifico”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2010

ciao sono un ragazzo che vive alle porte di Roma ma ogni tanto nei week end vengo nella capitale con parenti ed amici per trascorrere delle giornate di cultura e divertimento. Sfogliando le migliaia di offerte che si possono trovare su internet alla fine ho trovato un bed and breakfast in una zona centrale di nome residenza San Pantaleo dove ho alloggiato per due volte avendo degli ottimi trattamenti a degli ottimi prezzi. Il personale che mi ha assistito è referenziato e gradevole al tatto, insomma consiglierei questa struttura a tutti coloro che vogliono trascorrere un bel soggiorno
Diego

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

isernia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Ho soggiornato per tre notti alla Residenza Navona First pochi giorni fà.Mi avevano consigliato questo B&B dei miei amici che avevano passato il capodanno in questa struttura.Devo dire che mi hanno consigliato proprio bene.Intanto il posto è centralissimo,uscendo dal palazzo di trovi in Piazza Navona.A piedi puoi visitare tutta Roma.Poi la struttura è molto carina ed accogliente cosi come il personale sempre molto attento e presente.Di buon livello anche la pulizia delle camere.Consiglio vivamente questa struttura.Anche il prezzo delle camere non è assolutamente elevato, facendo il paragone con altre strutture in cui ho soggiornato.Poi considerando che sei nel cuore di Roma il prezzo è veramente eccezionale.Io e la mia ragazza torneremo sicuramente.Un saluto.

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2010

Ormai con questa mia vacanza in questo splendido alloggio ho Roma nel cuore!!!
Ottima posizione dalla quale arrivi ovunque,mai preso autobus!
Tutto molto curato!!!
Personale semplicemente carino che ti fa sentire a casa.
Quest'angolo di Roma è tutto da scoprire con i vicoletti vicino a Piazza Navona.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
la spezia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Ho alloggiato al B&B nella seconda settimana di giugno con il mio fidanzato e siamo stati davvero benissimo. Sono convinta che qualora dovessimo tornare a Roma sceglieremo di nuovo questa struttura!!!Le camere sono ampie, pulite, e dotate di ogni comfort, corrispondono pienamente a quanto illustrato dal sito internet!!!I proprietari sono molto professionali e disponibili. Ottima l'insonorizzazione delle stanze e la colazione, servita in un bar a pochi passi dal b&b!!!!!!!
Siamo stati davvero bene, Roma è bellissima e la confortevolezza del b&b ha sicuramente aumentato il fascino della città!!!!
Valentina e Marco!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Sono stato a Roma per lavoro, portando con me mia moglie. La struttura mi è stata consigliata da amici, l'ubicazione l'ho trovata ottima, siamo stati per due notti.
La stessa cosa purtroppo non può dirsi del servizio e del personale addetto alla residenza che sono stati scortesissimi.
Attenzione a bagnare gli asciugamani perché non vengono sostituiti la mattina dopo ed inoltre non è consigliabile richiedere altri asciugamani in quanto il personale di servizio si potrebbe irritare, come è accaduto con noi.
La stessa cosa vale per il sapone, cioè le bustine di sapone n. 2 + 2 saponettine, non provate a richiederlo dopo averlo consumato perché vi risponderanno di comprarvelo da voi.
Infine, nel minuscolo bagnetto non esiste il bidet, bensì solo una piccola doccia, il gabinetto e il lavabo.
Chiedete prima di prenotare se cambiano ogni giorno le asciugamani e se danno il sapone non appena finito, ed inoltre se il persona addetto alla residenza è abbastanza cortese e gentile.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
trapani
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2009

son venuto da trapani per passare un week-end a roma con la mia ragazza.
Eravamo stati consigliati da un ns.amico che aveva soggiornato in questo b&b un'anno fà.Ottimo consiglio...
La posizione è veramente eccezzionale ,esci dal palazzo e ti rirovi in piazza Navona,fai altro 100 mt e sei in piazza Campo dei Fiori8bellissimo il mercato della mattina con migliaia di bancarelle che vendono di tutto,molto folkloristico).
Ben arredate le camere che sono fornite di tv lcd,cassaforte e frigo.
Gentilissimo il personale della reception e il ragazzo delle pulizie che tiene molto in ordine tutto il b&b.Che altro dire?Sicuramente la prossima volta che torno a Roma prenoterò alla Residenza san Pantaleo.
Dimenticavo... la sera è bellissimo c'è sempre un sacco di gente e un'infinità di locali dove bere e mangiare alla grande!!!Roma è bellissima...
Ciao a tutti....
Matteo

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Caltanissetta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2009

La posizione del residence è eccezionale, a brevissima distanza da campo de fiori e piazza navona. La stanza è molto carina, comoda. Lo stesso non può dirsi del bagno, molto piccolo e poco confortevole. La pulizia potrebbe essere più accurata. Il personale, comunque, è estremamente gentile e cortese e pronto a risolvere qualunque problema.
Consiglierei di migliorare, per esempio, la dotazione di asciugamani e teli da bagno.
Comunque, complessivamente, è una buona struttura.
Molto carino il bar dove si fa colazione.
Gianfranco Gruttadauria

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Residenza San Pantaleo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza San Pantaleo

Indirizzo: Piazza San Pantaleo, 3, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.008 di 3.074 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza San Pantaleo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza San Pantaleo Roma
San Pantaleo Roma
Residenza San Pantaleo Hotel Roma
Residenza San Pantaleo Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Residenza San Pantaleo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.