“Rapporto qualità prezzo imbattibile ” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Grand Hotel Fleming ai Preferiti
Grand Hotel Fleming
4.0 su 5 Hotel   |   Pza Monteleone Di Spoleto 20, 00191 Roma, Italia   |
Classificato al n.569 di 1.265 hotel a Roma
“Rapporto qualità prezzo imbattibile ”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato già un paio di volte in questa struttura e lo considero uno dei miei alberghi di riferimento a Roma. Ambienti puliti e abbastanza spaziosi, temperatura sempre ottimale e ho avuto anche lo sfizio di guardare un film collegando la mia chiavetta usb al televisore. Ciliegina sulla torta sono prezzi delle camere veramente contenuti.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

• Greco per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Il grand hotel Fleming fa sentire a casa anche al viaggiatore più esiente e puntiglioso. Staff ineccepibile per non parlare delle camere. Materassi comodissimi, lenzuola ed articoli da bagno ogni giorno cambiati. Servizi generali e rapporto qualità prezzo ottimo. Il ristorante presenta varie pietanze a prezzi più che abbordabili. Uniche pecche sono la locazione, in quanto il quartiere Tor di Quinto non è ben collegato con i mezzi pubblico, ed il Wifi che nei piani superiori non prende moltissimo. Ho soggiornato presso questa struttura almeno una decina di volte e non delude mai le aspettative. Stra consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Provincia di Roma, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Nel complesso ottima struttura, a mio dire, ben arredata, accogliente. Ho soggiornato in una singola con letto matrimoniale per tre gg ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Magari camere giuste per una persona ma in due persone credo si stia già un pò più stretti. Personale alla reception molto cortesi e accoglienti pronti a soddisfare ogni necessità. L'unica pecca da sottolineare è la presenza di polvere specie nei ripiani più alti (magari convinti che i clienti non ci posino la roba) ed anche per terra. Da sottolineare anche la presenza di chiazze "crostose" sulle coperte, cosa non molto gradevole considerando di soggiornare in 4 stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo
gruppoloan, Guest Relations Manager alle Grand Hotel Fleming, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Egregio Sig. "Tuppi_Tuppi",
Siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento, grazie all’ accoglienza del nostro staff, i servizi e la cura degli ambienti . Mi spiace altresì leggere di una sua perplessita' in merito alla pulizia che e' per noi un vero motivo di vanto come riscontrato dalla maggior parte dei nostri ospiti .
Ci impegnamo ogni giorno per la soddisfazione dei nostri ospiti e siamo estremamente contenti quando abbiamo il piacere di leggere ogni critica utile, se costruttiva per un miglioramento delle struttura.
RingraziandoLa in ogni caso nuovamente per la preferenza accordataci, ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti sperando di accoglierla nuovamente in un prossimo futuro.
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho pernottato per tre gg in questo quattro stelle e devo dire che mi sono trovata davvero bene. Posizione ottima per chi si deve muovere in questa parte della città, tranquilla per chi vuole godersi un oi' di relax. Personale cordiale, reception moderna, stanza ben pulita e comoda.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Gent.ma "Shirley7S91",
Grazie innanzitutto per aver condiviso la Sua esperienza al Grand Htl Fleming.
Siamo felici di leggere i Suoi commenti positivi sulla struttura, il comfort, la pulizia, i servizi offerti.
RingraziandoLa nuovamente per la preferenza accordataci, nella speranza di poterLa accogliere nuovamente in futuro, ci è gradita l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti,

Ischia Porto, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel quattro stelle ma accessibile a tutti grazie alle offerte che si trovano sul loro sito! Colazione abbondante e ristorante soddisfacente! Grande pulizia e cordialità! Unica particolarità, le camere con vasca da bagno non hanno il bidè pertanto se siete abituati ad usarlo chiedete camera con doccia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Gentile "Isa_Mario2013",
grazie innanzitutto per la Sua recensione su Tripadvisor dove apprendiamo con piacere la soddisfazione sulla pulizia, la gentilezza del personale e la nostra prima colazione a Buffet.
RingraziandoLa per il tempo che ci ha dedicato nel condividere la Sua esperienza, ci è gradita l’occasione per inviare cordiali saluti augurandoci di averla nuovamente presto nostro ospite
Buon lavoro,
Stefania
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho pernottato insieme a mia moglie per un fine settimana in questo Hotel, devo dire che entrando notammo subito l'ottima organizzazione dello staff, la struttura è molto moderna ben curata e soprattutto fummo molto colpiti dalla pulizia (cosa che ultimamente parecchie strutture soprattutto nella zona di roma trascurano un po), situato in una posizione strategica vicino alla tangenziale est e a poca distanza dal centro, tutto ottimo tranne il fatto che nonostante la cifra pagata non fosse bassa il parcheggio dell'auto era da considerarsi a parte, nel complesso ottima struttura

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Egregio Signor Donato
innanzitutto grazie per il tempo che ci ha dedicato condividendo la Sua esperienza al Grand Htl Fleming.
Siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento, grazie all’ accoglienza del nostro staff, i servizi, il comfort e la pulizia.
Ci impegniamo ogni giorno per la soddisfazione dei nostri ospiti e siamo estremamente contenti quando abbiamo il piacere di leggere questi commenti positivi.
RingraziandoLa nuovamente per la preferenza accordataci, ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti sperando di averla nostro ospite nuovamente quanto prima .
Trivero, Piemonte, Italy
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

abbiamo soggiornato una notte... non posso dire che fosse una brutta struttura anzi... zona tranquilla, nella periferia di roma a pochi minuti dal vaticano... in bus ovviamente...le stanze ultra moderne...letti fantasticamente comodi... la cosa che non ho trovato da 4 stelle è stata la colazione... mangio meglio in una trattoria... bello tutto da vedere ma di classe ben poca... mi spiace esprimere questo giudizio negativo sulla prima colazione.. sarà che nei 3 stelle sono stata ... servita meglio...

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel Fleming? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Fleming

Indirizzo: Pza Monteleone Di Spoleto 20, 00191 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 220 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Fleming 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Fleming. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Fleming Roma
Grand Hotel Rome
Rome Fleming Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Fleming, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.