“Mi sono trovato egregiamente BENE!” 5 su 5 stelle

Grand Hotel Fleming
4.0 su 5 Hotel   |   Pza Monteleone Di Spoleto 20, 00191 Roma, Italia   |
Classificato al n.588 di 1.263 hotel a Roma
Napoli, Italia
“Mi sono trovato egregiamente BENE!”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

L'Hotel....di un lusso eccezionale, molto appariscente esternamente e internamente.
Grazie a Booking ho trovato un'offerta vantaggiosissima.
Personale di tutto rispetto ed educatissimo.
All'interno è tutto curato nei minimi particolari, bell'arredamento e la pulizia 10 su 10, perfetto, aria condizionata calda FAVOLOSA.
Le Suite arredate arredate anch'esse benissimo, molto graziose e davvero confortanti, con tutti gli optional presenti nella stanza (TV,balconcino,un bel lettone, cassaforte,fono,una bella doccia,aria condizionata efficientissima...)Cavolo è un 4 stelle!!
La colazione, FANTASTICA c'è di tutto, dall'Americana alla nostra tradizionale con ciambelle, crostate, biscotti, latte, caffè, succhi, cereali, marmellate e molte altre cose.
Lo CONSIGLIO, se dovessi capitare a Roma e trovare una nuova offerta ci ritornerò sicuramente.
Non molto distante dal centro, ben collegata con i mezzi si impiega un 20 minuti.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono favolose, lo consiglierei a chiunque. Confort eccezionale. Le 4 stelle valgono a pie
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato da solo

• Greco per primo
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato al Grand Hotel Fleming in occasione dell'ultimo concorso dell'Arma dei Carabinieri. Ho prenotato una camera matrimoniale su Booking ad un prezzo davvero stracciato; non ho avuto alcun tipo di problema con la prenotazione (come invece mi era successo in altri hotel), la camera ed il bagno erano perfettamente puliti. Il riscaldamento funziona alla perfezione e ho riposato benissimo senza sentire alcun rumore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Devo dire che questo hotel é davvero il top per chi cerca la qualità ad un prezzo ragionevole. Stanze pulite ed accoglienti con ogni comfort desiderabile, reception sempre professionale e colazione a buffet con prodotti buoni. Devo dire che sono rimasto contento della mia permanenza a Roma ed in questo hotel, nel caso ci ritornerò volentieri.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato in questo hotel il 14 dicembre 2014 e mi sono trovata benissimo.
Il personale é molto gentile e sempre disponibile 24 h su 24 h, l'hotel é pulito e le stanze carine, vi é la possibilità di poter accedere al parcheggio dell'hotel (a pagamento) senza problemi di orari.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

ho soggiornato in questa struttura per 2 notti. All'atto della prenotazione avevo chiesto una singola, ma al mio arrivo mi hanno assegnato una matrimoniale uso singola con balcone. Camera arredata con gusto, calda, con parquet e balcone. Ottima pulizia l, confort ed insonorizzazione. La posizione non è forse ottimale per chi vuole stare in pieno centro, ma diciamo che si raggiunge tranquillamente a piedi sia corso Francia che la sponda del Tevere! Prezzo direi ottimo: 76 euro per 2 notti! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Soggiorno di una notte in camera doppia in questo 4 stelle romano. Prenotazione facile, veloce e conveniente dal loro sito. Check in e check out veloci, con personale disponibile, seppur non propriamente incline al sorriso.
La camera grande lo stretto necessario, senza fronzoli, con la scrivania e sedia ai piedi del letto, lasciando non più di 40 cm per passare. Frigobar (vuoto) ma utilizzabile secondo necessità. Bagno pulito (così come tutta la camera), con phon e col classico kit di cortesia (no accappatoio, no ciabattine pur essendo 4*), ma manca una ventolina o una piccola finestra.
Letto duro e cuscino basso (non ve ne erano altri in armadio) e sopratutto insonorizzazione assente: ogni minima sedia spostata nelle vicinanze riecheggiava in camera.
Colazione con personale supercordiale e solerte, buffet dolce e salato rimpiazzato all'occorrenza con prodotti freschi e buoni. Non mancano croissant, torte, ciambelle, yogurt, succhi, marmellate, pane e varie torte salute più prosciutto, uova, bacon e formaggio.
Parcheggio nelle vicinanze difficoltoso ma non impossibile, l'hotel ha un parcheggio privato all'aperto, ma costa 15€ a notte.

In sintesi hotel consigliato, sopratutto approfittando delle offerte online.

Consiglio sulle camere: la mia stanza dava sul parcheggio e non ho minimamente avuto problemi di inquinamento sonoro da traf
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
gruppoloan, Guest Relations Manager alle Grand Hotel Fleming, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Egregio Sig. "Orrore",
grazie per aver scelto il Grand Htl Fleming e per aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor.
Siamo felici di leggere i Suoi commenti positivi sul comfort dell’hotel e delle camere, i buoni servizi, l’efficienza dello staff.
RingraziandoLa nuovamente per il tempo chi ci ha dedicato, in attesa di poterLa accogliere in occasione di un Suo futuro soggiorno, inviamo I nostri più cordiali saluti.
Stefania Catozzi
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Io e mio marito adoriamo Roma ci torniamo tutte le volte ke possiamo... La adoriamo,prenotando in buoni alberghi,stavolta però non è andata così siamo stati mandati al Gran hotel Flaming perché quello prenotato da noi aveva avuto problemi..è situato lontano dal centro in un giorno ci è costato 30€ solo di taxi,camera microscopica,freddina,colazione con cornetti vecchi e rinsecchiti non molta scelta tavoli sporchi senza essere apparecchiati e personale alquanto indifferente e signori si fregiano di 4stelle ma di che...bocciati

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile Lucia,
grazie per il tempo che ci ha dedicato nel condividere i Suoi commenti su Tripadvisor.
Mi spiace che la soddisfazione presso il nostro Htl sia stato tanto bassa ma posso assicurarle che tutte le camere sono per dimensioni ed arredi le medesime e soprattutto con le medesime dotazioni.
Sarà mia premura condividere i Sui suggerimenti riguardanti la ristorazione che posso assicurarle che e' sempre molto curata e con prodotti freschi dolci e salati ogni giorno. Sara' mia cura confrontarmi in ogni caso con il nostro Restaurant Manager al fine di poter intraprendere azioni correttive ed evitare che quanto da lei riscontrato possa verificarsi nuovamente in futuro.
RingraziandoLa nuovamente per aver scelto il Grand Htl Fleming, nella speranza di poterLa accogliere in occasione di un soggiorno futuro a Roma, inviamo i nostri più cordiali saluti.
Stefania Catozzi

Conosci Grand Hotel Fleming? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Fleming

Indirizzo: Pza Monteleone Di Spoleto 20, 00191 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 224 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Fleming 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Fleming. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Fleming Roma
Grand Hotel Rome
Rome Fleming Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Fleming, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.