“Quickly...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.558 di 1.264 hotel a Roma
Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
“Quickly...”
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Per una puntata veloce su Roma come nel mio caso direi tutto molto pratico. Servizi essenziali ma sufficienti soprattutto per chi appunto come me arriva la sera e riparte la mattina successiva e non si vuol far scappare la possibilità di una uscita serale anche solo per una cena. Decisamente grande per numero di stanze, parcheggio interno, postazione taxi proprio di fronte a 10 metri. Facilmente raggiungibile il raccordo anulare per chi alla mattina raggiunge Fiumicino aeroporto. Nel mio caso con prenotazione in booking il rapprto qualità prezzo buono. Forse un po impersonale ma come detto giudizio positivo o comunque nella media. Definirei la struttura un tre stelle con lode.

Ha soggiornato in Settembre 2014

• Greco per primo
Albignasego, Veneto, Italy
2 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Cortesia quasi assente, bagno che lasciava a desiderare, quando soggiornerò nuovamente a Roma non tornerò di certo qui.
Il caffè del distributore era dura chiamarlo caffè. Il succo non parliamone.... frutta fallata (a pagamento....) non lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
riccione
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Buona fermata per occasioni lavorative, si spende poco, si dorme bene, le camere sono spaziose e abbastanza curate, lo staff mediamente disponibile e il prezzo validissimo. Ho scelto una formula solo pernottamento perciò non so raccontare gli altri servizi. La struttura è pratica e curata. Ottimo per chi lavora. Posizione ideale in macchina.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Provincia di Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La mia esperienza al Grand Hotel Fleming é positiva. Ho soggiornato per una sola notte ed usufruendo della prima colazione (variegata con unico neo del Caffè espresso della macchina da Caffè richiestomi con pagamento a parte, l'alternativa e quello del distributore) trovando un rapporto qualità prezzo buono con prenotazione preventiva. L'Hotel é situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita dai collegamenti dei mezzi pubblici.
Un po' distante dall'Aeroporto di Ciampino e per questo il costo del Taxi da e per l'aeroporto é a tariffa normale (mediamente euro 58,00) e non a tariffa fissa (Euro.30,00) prevista dentro le Mura Aureliane. Chi non volesse andare in Taxi deve prendere un Bus da Ciampino (da €.4,00 ad €.8,00) ed arrivare a Stazione termini (circa 40 minuti), prendere la Metropolitana (€.1,50) e scendere alla fermata Ottaviano quindi prendere il Bus 32 (€.1,50) e scendere alla fermata Flaminia-Bevagna prima di Tor di Quinto.

Consiglio sulle camere: La mia stanza situata al primo piano é risultata silenziosa ma ovviamente su questo punto le variabi
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ci sono stato in questo hotel una notte in varie occasioni, diciamo che si trova in un punto strategico sia se ci si va in auto che con mezzi pubblici, non molto lontano da ponte Milvio e dalla metro di Ottaviano che da qui si può andare in qualsiasi punto di Roma. Per quanto riguarda l hotel mi aspettavo qualcosina in più da un 4 stelle con denominazione hotel, ma tutto sommato va bene personale cortese pulizia Buona non ho mai avuto nessun problema. C'è da dire che l ho sempre preso con offerte e non mai pagato più di 60 euro per una matrimoniale, ma se si prende a prezzo pieno supera i 120 euro a notte e qui secondo me poi non ne vale. Lo consiglio è fin quando riuscirò a prenderlo con offerte ci andrò sempre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono tornato in questo Hotel perchè già l'anno scorso mi trovai bene,purtroppo solo un giorno perchè il successivo era pieno,e riconfermo il parere molto positivo:stanze belle pulite,aria condizionata,bel bagno con asciugamani a iosa e set cortesia,silenzioso,il personale gentile,alla reception vedendo che eravamo stanchi ci hanno fatto un ceck-in anticipato dandoci appena disponibile una camera,tutto ok e con un piccolo ''ma''.Il mattino alla colazione che ricordavo molto abbonadante,varia,direi sontuosa,quest'anno la sala sottoterra deputata a questo era completamente riservata ad un gruppo spagnolo(?)o tedesco? non ricordo e gli altri ospiti fatti accomodare in una sala al piano della reception che però non aveva un decimo di quello che trovai l'anno passato;questa volta era una colazione da piccolo hotel,qualche brioches,fette di prosciutto cotto e formaggio ambedue molto industriali,un po' di bacon,burro,un paio di marmellate ed il distributore self service per il the o capuccio ecc,succo di arancia.Ora io capisco che un centinaio di clienti che prenotano tante camere(suppongo io un centinaio ,forse più)siano più appettibili di qualche decina di altri clienti arrivati alla spicciolata,ma io sinceramente pretenderei lo stesso trattamento

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Castrovillari, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato benissimo, camera spaziosa, pulita e tutto funzionante. Il personale è molto cortese. La colazione il che se ne dica è buona, poi a mio avviso un cappuccino o latte bianco e cornetto sono più che sufficienti. Ma alla fine viene offerta tanta roba da mangiare per tutti i gusti dolci e salati. Sottolineo il rapporto qualità prezzo, ricordando a tutti che si tratta di un ★★★★ a Roma. Gruppo Lo.An. si conferma anche questa volta. OK.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo

Conosci Grand Hotel Fleming? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Fleming

Indirizzo: Pza Monteleone Di Spoleto 20, 00191 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 90 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 215 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Fleming 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Fleming. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Fleming Roma
Grand Hotel Rome
Rome Fleming Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Fleming, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.