“scarsa pulizia ambiente scarno” 2 su 5 stelle
Recensione di Residence Villa Tassoni

Hai aggiunto Residence Villa Tassoni ai Preferiti
Residence Villa Tassoni
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Medaglie d'oro 138 | Andrea Cambiaghi, 00136 Roma, Italia   |
Classificato al n.637 di 1.264 hotel a Roma
Firenze, Italia
“scarsa pulizia ambiente scarno”
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

ho soggiornato in questo residence per una notte, ambiente non molto pulito, anzi direi camera banale e poca pulizia, bagno senza neanche una saponetta, se dovevamo stare piu' notti sicuramente l'avremmo lasciata subito! munito di cucinotto con i fuochi di cottura molto vecchi e sporchi! parcheggio difficilissimo da trovare e quello del residence esaurito. Nella camera tendine rotte che oscuravano la meta' del vetro, definire questo residence buono e' un'utopia!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Alguer, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Appena tornato da una breve vacanza a Roma ho soggiornato in questo hotel con la mia fidanzata, camera pulitissima e attrezzata di tutto, posizione e zona molto ideale per girare a Roma e personale disponibilissimo e gentile, a un prezzo cosi basso è impossibile trovare di meglio

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Ho soggiornato in questo Hotel per 3 notti ad Agosto 2014 con il mio fidanzato e i miei genitori (in 2 camere separate). Durante la prenotazione (maggio 2014) ho fatto richiesta di poter avere le camere vicine...al nostro arrivo ci sono state assegnate camere in due ale diverse dell'hotel..ma va bhè. L'hotel tutto sommato è carino; la mia camera (n°18) era al 4° piano (raggiungibile fino al 3° con l'ascensore poi a piedi) era piccina ma molto bella, con un meraviglioso terrazzino; il bagno con tre gradini da salire era stato ristrutturato da poco quindi in perfette condizioni. La camera dei miei, era più un appartamento in quanto presente cucina + sala + camera piccola + camera matrimoniale, un pò antiquata ma molto spaziosa. La posizione dell'hotel non è male, nel senso che, a piedi, si è a circa 15 minuti dal vaticano..il ritorno però sarà in salita in quanto l'hotel è in collina. In fin dei conti lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Catania, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2014

L’hotel è vicino a San Pietro, talmente vicino che ci si arriva a piedi.
Questo è l’unico aspetto positivo.
Il nostro appartamento, il secondo, visto che il primo puzzava di rancido, era distribuito su due livelli. Al primo vi era vi era una pseudo cucina inutilizzabile poiché sporca, vecchia, rotta e malandata; non ci avrei cucinato neppure un uovo bollito. Pertanto, l’idea di risparmiare cucinando pranzo e cena, è sfumata quando ancora non avevamo neppure posato le valige a terra. Al secondo piano vi era la stanza da letto ed il bagno, quest’ultimo, guardate le foto, era in pessime condizioni, c’era tutto rotto, scorticato, ossidato, la vasca era priva di box e quindi si allagava tutto, insomma, uno schifo. Alle mie lamentele espresse al personale dipendente, il quale mi dava più che ragione sul pessimo stato delle camere e sul conseguente rapporto qualità prezzo, mi sono sentito rispondere che quella era la stanza migliore che avevano. Roba da matti! Fortunatamente, il passaggio a Roma è durato solo due notti, anche perché la qualità del sonno era pessima poiché, se il vicino decideva di fare una doccia tardi, si sentiva il frastornante passaggio dell’acqua dentro le tubazioni praticamente sopra il letto. Tutto ciò alla modica cifra di novanta Euro a notte. è sempre un dipiacere parlar male di un'attivita che comunque da lavoro a tanta gente. Sconsigliato alla grande!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2014

L'unico aspetto positivo dell'hotel è la posizione (unitamente ad un prezzo contenuto).
Per il resto da evitare assolutamente!
Nella nostra camera il letto era scomodo e su tutti i rubinetti era presente un copioso strato di calcare.
La cosa peggiore: ho utilizzato una carta prepagata per il pagamento davanti all'addetto alla reception e, pochi giorni dopo, mi sono accorta di operazioni non autorizzate tramite la mia carta che iniziavano proprio dalla sera del nostro arrivo!!
Daniela

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2013

Ho trascorso questo week end all'hotel Villa Tassoni. La posizione è ottima in quanto ben fornita dai mezzi pubblici per arrivare al centro e a soli 20 minuti se a piedi. La struttura è degli anni settanta, come l'arredamento interno. L'intera struttura necessita di una ristrutturazione, specialmente il bagno con rubinetti vecchi e servizi scheggiati. L'arredamento anche é datato ma tenuto bene. Ho apprezzato molto la pulizia degli interni che viene fatta ogni giorno. Il cambio della biancheria avviene ogni due giorni. Ho lasciato l'auto nel parcheggio, al costo di €10 al giorno, e mi sono spostata con i mezzi pubblici. Ottima soluzione.

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

non mi è piaciuto per niente. ne è baia la pena solo perché ho trovato un offerta conveniente però caspita, oltre 2 giorni non si può stare. camere sporche, bagno minuscolo, aria condizionata solo nella stanza che dovrebbe funzionare come soggiorno. aggiungo la cameriera che alle 10 del mattino ti viene a buttare giù dal letto, quasi rimproverandoti che é tardi e che deve rifare la camera... per cui se vuoi dormire non puoi! si salva solo il simpatico receptionist, Francesco, e l'ubicazione strategica a 10 minuti dai musei vaticani e dalla metro.

• Ha soggiornato in Luglio 2013

Conosci Residence Villa Tassoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villa Tassoni

Indirizzo: Viale Medaglie d'oro 138 | Andrea Cambiaghi, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 65 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Villa Tassoni 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Villa Tassoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Villa Tassoni Roma
Residence Tassoni Villa Roma
Residence Villa Tassoni Hotel Rome
Residence Hotel Rome
Residence Hotel Tassoni

Se siete i proprietari o gestori di Residence Villa Tassoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.