“Cortesia efficiente in buona qualità” 5 su 5 stelle

Seiler Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Via Firenze, 48, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.754 di 1.263 hotel a Roma
Paestum, Italia
“Cortesia efficiente in buona qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Ho dormito in quest'albergo tre il 7 e 8 dicembre in una camera singola, camera piccola ma con tutto il necessario e pulita, specialmente voglio notare la efficiente cortesia del personale alla reception, l'albero è ubicato in un elegante palazzo ottocentesco in via Firenze, ha l'ascensore. la mia camera aveva un'ampia finestra che dava su un cortile interno quindi niente traffico pur stando in pieno centro a pochi passi dalla metropolitana repubblica e cosa utile vicino ad un mc donald

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Ho prenotato per una notte questa estate. La camera singola sembrava una cella di una prigione; l'unica finestra piccola apriva su una corte interna semibuia; la moquette era sporca e strappata in alcuni punti; il bagno senza finestra e piccolissimo; l'aria condizionata non funzionava; la televisione (vecchio tubo catodico) non funzionava. Il personale - un ragazzo alla reception - è stato comunque molto cortese, gentile e disponibile nel provare a porre rimedio a tutto e di questo non posso che ringraziarlo. Alla fine però me ne sono dovuto andare perché il caldo in stanza mi avrebbe impedito di chiudere occhio e mi sono ritrovato per strada in cerca di un altro hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

la posizione è ottima vicino alla metro repubblica non distante da roma termini la colazione caffè cornetto e panino corn flakes come tutti gli alberghi da 40 euro singola a notte il prezzo a roma non è tanto hotel due stelle,il negativo che ero al pian terreno con un caldo d'agosto e la mia finestra da in una corte di tubi di scarico e di sudicio l'edificio è almeno cinque o sette piani di aria ne arriva poca ma cè un ventilatore a soffitto ,il televisore lcd non funzionava e in due giorni non anno fatto niente,però per stare due notti può andare bene

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

Ho soggiornato nell'hotel seiler per 5 notti e sono rimasto molto soddisfatta della mia scelta!!! é centralissimo e nonostante sia in centro è molto tranquillo (c'è la caserma proprio difronte). La colazione è servita dal personale molto gentile e accomodante. I receptionist sono davvero cordiali e ti aiutano in tutto e per tutto. Al mio arrivo in hotel mi è stato spiegato dove mi trovavo esattamente,quali monumenti erano più vicini da poter visitare a piedi e quali più lontani (con tanto di mezzi pubblici suggeriti). Ottima qualità prezzo, stanze comode e pulite. Credetemi ho girato parecchio e non si trovano sempre questo trattamento, queste camere e questo livello di pulizia soprattutto in un due stelle!
THAT'S GOOD:)

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Pc
1 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2010

Descrivi il servizio ricevuto Il servizio è freddo e poco accogliente, ci hanno assegnato la camera nel palazzo di fronte, di fianco ad altri appartamenti. Ma il problema vero è la condizione della camera, umida, con un forte odore di muffa. Moquette bagnata negli angoli, bagno piccolo e diciamo che i rubinetti non sono proprio il massimo. Il phon va chiesto alla reception ma non è scritto da nessuna parte. La tv non funziona, come altre 30 tv dell'albergo. Almeno le lenzuola erano pulite. Dovevo fare più notti, ma dopo la prima ho disdetto immediatamente. Quando ho fatto presente le mie lamentele dicendo che la camera non era quella delle foto del sito, mi hanno proposto di cambiare la camera ed invece di una doppia mi avrebbero dato una tripla. Non ho accettato. Peccato, perchè la posizione era comoda, la via dà direttamente su via Nazionale. Purtroppo non mi è piaciuto per nulla.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per due notti.
Questo Hotel non è sicuramente adatto a chi cerca il confort e servizi, in quanto le camere sono vecchie e poco curate, i bagni "abbastanza" puliti e le prime colazioni ridotte al minimo sindacabile e di qualità "scarsa".
L'unica nota positiva è il prezzo e la posizione ottimale per girare la città.
Lo consiglierei a chi non ha troppe esigenze e a chi non deve fermarsi per troppe notti.
Comunque se dovessi tornare a Roma lo riprenderei come punto di appoggio.
In poche parole buono solo per dormirci e lavarsi.

• piaciuto di più — La posizione abbastanza centrale
  • piaciuto di meno — Tutto Il resto
  • Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2008

Sono stata in questo Hotel nel mese di ottobre. Partimo dalle dolenti note: le camere sono sporche e poco curate. La colazione offriva pane del giorno prima e pessima cioccolata, consiglio di andarla a fare al bar di fronte!!!! L'aspetto posito dell'hotel è che in centro, a 10 minuti apiedi dalla stazione termini e ben servito per visitare Roma al meglio. Se si vuole andare in questo Hotel lo si deve utilizzare unicamente per dormire e soprattutto come punto di partenza per visitare la città.
Per rivedere al meglio Roma, forse ci tornerei anche!

• piaciuto di più — la posizione dell ' hotel
  • piaciuto di meno — l'Hotel
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Seiler Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Seiler Hotel

Indirizzo: Via Firenze, 48, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.754 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Seiler Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, HostelBookers, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seiler Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Seiler Roma
Mangiare a Monaco Di Baviera
Seiler Hotel Roma
Hotel Seiler Via Firenze 48 Roma
Seiler Roma
Roma Seiler Hotel
Seiler Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Seiler Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.