“non previsto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.326 di 1.267 hotel a Roma
Napoli
“non previsto”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ci siamo trovati venerdi' a Roma con il caos dei taxi dopo averne per pura fortuna averne trovato uno ed avendo il pomeriggio una visita oculistica al policlinico ci siamo fatti portare all'albergo piu' vicino Villa Morgagni.Devo subito dire che ne abbiamo avuro un'ottima impressione gia' all'accoglienza con persone gentilissime.Albergo con belle camere anche se non grandissime ma molto ben tenute ma, soprattutto con personale molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

411 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo è ubicato in una buona zona vicinissimo alla fermata della metropolitana Policlinico. Tutte le zone più interessanti di Roma sono facilmente accessibili dall'albergo. L'hotel è bello, molto pulito e la colazione è abbondante e servita sulla terrazza riscaldata all'ultimo piano. Il personale é cortese e disponibile. In ogni caso non ci sembra un 4 stelle Superior, anche perché la stanza era davvero piccolissima (unica pecca e sinceramente non di poco conto). Comunque è un buon albergo dove alloggiare a Roma. In linea con il prezzo non eccessivo pagato. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Ho dovuto accompagnare un parente per una visita di controllo al policlinico e abbiamo dormito qui per una notte. L'hotel è raggiungibile con la metro, a pochissimi metri dalla fermata policlinico e dall'ospedale stesso.
La camera doppia che abbiamo preso era piccola ma confortevole. Buona l'insonorizzazione specialmente nei confronti dei rumori esterni.
L'unica pecca della camera era la temperatura nel bagno, davvero alta, a causa di un grande calorifero che non era possibile regolare in alcun modo.
Particolare la sala dove era servita la colazione con vista sui tetti di Roma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Situato nei pressi del quartiere Parioli non è un hote centralissimo, ma molto tranquillo e comodo come base d'appoggio per una visita alla città. Le camere non sono enormi, ma la zona colazione nella terrazza all'ultimo piano è veramente spettacolare da fare meritare la quattro stellette della recensione. Da sottolineare la disponibilità e gentilezza del personale dell'hotel, cosa non sempre scontata a Roma. Nota di storia: nell'edificio dimorò nel passato Gramsci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Il primo week end di ottobre ci siamo recati a Roma, per mio marito è stato un fine settimana di lavoro mentre per me e per nostra figlia si è trattato di un piacevole week end alla scoperta delle meraviglie di Roma.
La prima piacevolisima scoperta è stato l'hotel Villa Morgagni; caldo, accogliente con un arredamento curato ed elegante.
I marmi del bagno, i tendaggi della camera, la moquettes, le lampade ogni cosa è stata scelta con gusto. La nostra camera si è rivelata essere molto silenziosa e questo ci ha permesso di riposare molto bene, l'unica cosa che, trattandosi di una matrimoniale, era forse di dimensioni un po' piccole.
Il personale cortese e disponibile ci ha consigliato e soddisfatto in ogni nostra richiesta.
All'eccellente servizio è da aggiungere l'eccezionale colazione servita sulla terrazza dell'hotel. Considerate le ottime condizioni meteo, sembravano infatti giorni di primavera anzichè d'autunno, abbiamo potuto godere di un meraviglioso panorama e di un tepore che hanno reso la città ancora piùmagica ai nostri occhi .
Non abbiamo avuto il tempo di fare una visita al centro benessere dell'hotel.....chissà forse sarà un'ottima scusa per tornare ancora a Villa Morgagni

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

ho soggiornato due notti per lavoro: molto carino e tranquillo pur essendo su una via trafficatissima. è un bel posto, peccato per le stanze molto piccole.
colazione buona al 4° piano sul terrazzo, bella vista, dev'essere sicuramente meglio quando la temperatura permette di tenere aperto

wifi disponibile su richiesta creazione account

personale cortese, ottimo ambiente e arredamento

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Albergo molto silenzioso accanto a fermata metropolitana, e a poche fermate dal Colosseo.
Buon rapporto qualità-prezzo, ottima colazione servita in elegante terrazza riscaldata all'ultimo
piano con vista superba. Personale molto gentile e disponibile, di grande aiuto per districarsi
nella città e nell'utilizzo dei mezzi. Sauna e bagno turco completano il quadro. Parcheggio a
pagamento all'interno del cortile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Morgagni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Morgagni

Indirizzo: Via G B Morgagni 25, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 136 hotel di lusso a Roma
N. 228 hotel per famiglie a Roma
N. 307 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Morgagni 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Cheap Tickets, Travelocity, Priceline, Tingo, Otel, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Morgagni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Morgagni Roma
Morgagni Villa
Roma Hotel Villa Morgagni
Villa Morgagni Hotel Rome
Morgagni Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Villa Morgagni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.