“Economico, nella media” 4 su 5 stelle
Recensione di tempio Di Pallade

Hai aggiunto tempio Di Pallade ai Preferiti
tempio Di Pallade
2.0 su 5 Hotel   |   Via G Giolitti 425 - 427, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.1.102 di 1.269 hotel a Roma
“Economico, nella media”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

ho trascorso due notte in questo hotel. Strategica la posizione, il quartiere...quello si sà..vicino le stazioni non è il massimo. La camera era pulita e ordinata. Diciamo ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale molto disponibile e gentile. Forse qualche miglioria da fare alla colazione la mattina: poca varietà di cibi.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo appena lasciato l'hotel Tempio di Pallade. Non ci siamo trovati male, ma tanto può essere fatto. La posizione ovvio non si cambia, ma è decisamente scomodo da stazione Termini, ed altre fermate non sono molto vicine. Noi avevamo una camera tripla al terzo piano, ad uso nostro di doppia, e devo dire era pulita, anche se non linda. Gli asciugamani sono stati cambiati una volta in tre giorni. Ma quello che proprio non va, la colazione......non c'era davvero nulla di dolce, solo una fettina di torta. Ma in compenso l'assalto di persone era sostenuto. La coda all'ingresso della saletta x un posto a sedere....forse sarebbe meglio evitarlo come servizio se non si riesce a farne fronte. Il caffè della macchinetta non era buono. Inoltre, per raggiungere l'albergo, si deve passare in una zona non delle migliori, molto maleodorante e piena di immondizia. Ma questo, ripeto, non dipende da loro. Buono il prezzo.

Consiglio sulle camere: Fatevi dare le camere in alto ed evitate la dependance.
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel pessimo, servizio scadente, personale non molto disponibile. Stanze piccole, sporche, le prese della corrente non funzionano tutte, asciugamani cambiati ogni 4 giorni (1 a disposizione a persona), la carta igienica devi andare a chiederla perchè da soli non la mettono. Per arrivare al primo piano devi trascinarti la valigia su per una rampa di scale perchè l'ascensore è li. Il cibo immangiabile, cotto male e poche porzioni, pane ammuffito, colazione misera: solo marmellata e cereali massimo. Tovaglie sporche non sostituite. Si muore di fame li dentro. Ogni giorno qualche ospite dell'hotel si lamentava alla reception del servizio. Sono stati i soldi spesi peggio della mia vita, sul sito fanno assolutamente una pubblicita non falsa di più. Orribile dMai più.

Consiglio sulle camere: Non scegliete proprio l'hotel.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2015

Stanza piccolissima e sporca, non riesco a trovare una cosa positiva! Mi hanno sistemato nella dependance che sta a 30mt dall'hotel ero all'ultimo piano senza ascensore. Nella camera mancava un cuscino e gli asciugamani, il cuscino che mi hanno portato sembrava di cartone mancava anche il bidè! Colazione voto meno di zero

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel vicino Termini luogo pieno di stranieri..molto scomodo uscire la sera...camera piccola con 3 dita di polvere e poco pulita...cuscini come sottilette..colazione deludentissima,misera e per niente curata...i cornetti sono quelli mini confezionati da un supermercato qualunque...il caffè solo dalla macchinetta..evitate.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Provincia di Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2015

Ottima struttura personale cordialed efficente camere sempre pulite ben collegato con tutti i mezzi vicinissimo dalla stazione termini diciamo pure che meriterebbe il 5 stelle per la sua ospitalita nn ci si puo lamentare

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo
Potenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Buona posizione, sia arrivando in treno che in auto, parcheggi liberi davanti l'hotel, siamo limitrofi alla chinatown romana a voi vedere lati positivi e negativi, quanto all'hotel, accoglienza ZERO. Mezzora per il check-in, un imbarazzato e gentile portiere ci chiedeva di attendere perchè impegnato con il Direttore a contabilizzare gli incassi derivanti dalla TASSA DI SOGGIORNO. Prenotato piano alto, assegnata stanza al piano terra rialzato, stanza maleodorante con esalazioni provenienti dalla stanza da bagno, colazione per finire molto minimalista

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

Conosci tempio Di Pallade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel tempio Di Pallade

Indirizzo: Via G Giolitti 425 - 427, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Colazione gratuita Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.102 di 1.269 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — tempio Di Pallade 2*
Struttura medio-piccola in palazzetto d'epoca, servitissimo per collegamenti con gli aeroporti ed i siti più visitati, in area tranquilla, accogliente, offre tutti confort, assistenza al cliente 24 ore, colazione internazionale inclusa, si accettano animali domestici di piccola taglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso tempio Di Pallade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tempio Di Pallade Roma
Tempio Di Pallade Roma
Tempio Di Pallade Hotel Roma
Roma Tempio Di Pallade
Tempio Pallade Roma
Tempio Di Pallade Rome
Tempio Di Pallade Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di tempio Di Pallade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.