“Ok x brevi soggiorni!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.992 di 1.263 hotel a Roma
Bari, Italia
“Ok x brevi soggiorni!”
3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato con amici presso l'Hotel Pallade ad inizio dicembre, per un paio di notti. Appena arrivati abbiamo avuto un po' di problemi con l'assegnazione delle camere, dato che avevano smarrito l'annotazione della nostra prenotazione. Fortunatamente il concierge ha prontamente risolto la situazione. Stanze e bagni molto piccoli ma almeno puliti, colazione scarsa (da rivedere assolutamente) e posizione non ottimale, soprattutto di sera. Tutto sommato però per quello che abbiamo pagato e per il breve tempo passato in hotel direi sufficiente. Non lo sceglierei per soggiorni più lunghi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

Crotone, Italia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

struttura molto bella personale gentile, camere carine, ma sprovviste di asciugamani e teli per doccia, sprovvisto le telecomando tv, e telefono rotto, colazione scarsa e di basso livello, e sprovvista di pinze per poter prendere panini, fette biscottate, tutti che facevano con le mani, macchina da caffe usciva acqua, i tavoli dovevi far colazione, dove già altri avevano mangiato senza essere puliti, sprovvisto di tovaglioli e zucchero su i tavoli, o dovuto chiedere più volte sono piccoli problemi ma che avvolte il cliente nota.
o mandato anche una email per spiegare la problematica, ma da parte della struttura nessun riscontro, neanche per dire ci scusiamo.

Consiglio sulle camere: curare di più il cliente visto che la struttura e piccola, e curare la prima colazione anche con pi
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Breve soggiorno in città per lavoro. La zona non è delle migliori ma l'ingresso e l'iniziale calorosa accoglienza rende meno traumatico del solito l'arrivo. Dopo 30, dico 30 minuti di attesa per consentire la registrazione ad un'orda di fanciulli, ci fanno accomodare.
Stanza nella norma ma non da 3 stelle..
Tv non funzionante, lenzuola strappate, pulizia generale opinabile, assenza di bidet.
Cosa peggiore però, in nome del BUSINESS, vengono accolti barbari anglofoni che fanno il bello e cattivo tempo per tutta la notte nonostante il presunto intervento del receptionist...
al mattino, dopo una nottd insonne, comunichiamo in direzione l'accaduto ricevendo "spallucce" cone risposta illuminante! Se nom avessimo pagato all'inizio dubito fortemente sarei rimasto per più di una sera.

Peccato

• Ha soggiornato in Novembre 2014
Benevento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

Sono stata qui una sola notte. L'hotel è carino e pulito, colazione nella media.
Personale formale e abbastanza cortese.
Ho pagato 40 euro per due persone, quindi direi che sono andata anche fin troppo bene!
Insomma, tutto nella norma, niente da segnalare

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Cascina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014

Camera e bagno piccolissimi ma abbastanza puliti. Colazione poco abbondante; personale gentile e disponibile. Consigliabile solo per periodi brevi. Comodo perché vicino al centro e ai servizi pubblici principali. Non so se ci tornerei..

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
SALERNO
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Ho soggiornato in una camera matrimoniale con bagno privato. La camera era pulita e ordinata: il letto era comodo, tv a schermo piatto e bagno abbastanza ampio. La colazione era buona, anche se, a mio giudizio, potrebbe essere un pò più ricca: per fare un esempio sciocco, non c'era lo yogurt e, quando ho provato a chiederlo ad un cameriere, mi ha risposto che non era compreso nel prezzo. Il personale alle reception era davvero cortese: non sapevo come raggiungere un ristorante a Trastevere e il ragazzo ha perso almeno quindici minuti a spiegarmi- in modo più che chiaro- come fare. Ciò che penalizza molto l'hotel, secondo me, è la posizione: raggiungere il centro della città, infatti, non è così immediato.Per dare un giudizio sintetico, penso di aver fatto una buona scelta e sono complessivamente soddisfatta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Borgo d'Ale
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Io e il mio compagno siamo rientrati oggi da Roma, e abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti. Allora partendo dal presupposto, che siamo andati a Roma per visitare la città e non per goderci l'albergo, posso dire che l'hotel non del tutto eccezionale; punto primo, non è proprio comodo da raggiungere dalla stazione Termini (NON FATEVI INGANNARE DALLA VICINANZA CON LA STAZIONE TERMINI), perchè non è così vicino come viene detto, e se si hanno valigie, armatevi di pazienza e camminate un bel pò; punto secondo non è collegato per niente bene con i mezzi di trasporto, nel senso che per raggiungere il centro storico o le più importanti attrazioni, dovete sempre farvi una bella camminata a piedi prima di raggiungere una fermata della metro (Manzoni) o del bus; punto terzo per quanto riguarda l'hotel in sè, diciamo che pulizia (asciugamani cambiati tutti i giorni, mancava però almeno un tappetino per i piedi), servizi e cordialità erano accettabili, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la colazione, perchè ripetitiva tutte le mattine e veramente scarsa.
Se uno non vuole spendere eccessivamente, diciamo che il rapporto qualità/ prezzo non è così scarso, ma cercate comunque qualcosa di più comodo.
Giudizio complessivo: sufficiente, ma se dovessi tornare a Roma, cercherei qualcosa in più.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci tempio Di Pallade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel tempio Di Pallade

Indirizzo: Via G Giolitti 425 - 427, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Animali domestici ammessi
Classificato al n.992 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — tempio Di Pallade 3*
Struttura medio-piccola in palazzetto d'epoca, servitissimo per collegamenti con gli aeroporti ed i siti più visitati, in area tranquilla, accogliente, offre tutti confort, assistenza al cliente 24 ore, colazione internazionale inclusa, si accettano animali domestici di piccola taglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso tempio Di Pallade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tempio Di Pallade Roma
Tempio Di Pallade Roma
Tempio Di Pallade Hotel Roma
Tempio Pallade Roma
Roma Tempio Di Pallade
Tempio Di Pallade Rome
Tempio Di Pallade Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di tempio Di Pallade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.