“Gita turistica di 2 notti” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto tempio Di Pallade ai Preferiti
tempio Di Pallade
3.0 su 5 Hotel   |   Via G Giolitti 425 - 427, 00185 Roma, Italia   |
Classificato al n.996 di 1.267 hotel a Roma
“Gita turistica di 2 notti”
3 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Cercavamo una sistemazione a buon prezzo. L'Hotel e' pulito, ma le camere sono piccole e un po' rovinate. L'aria condizionata, mal regolabile, si accende chiamando la reception, il bagno era molto vecchio. Buona la pulizia. Orribile la prima colazione. Personale un po' scostante. Il giudizio diventa nella media e non scarso solo tenendo conto del prezzo abbordabile.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

216 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Siamo stati in questo albergo per una notte...quadri familiare, la camera era grande ma soprattutto pulita, gli arredi un po.. Datati...colazione abbondante. Prezzo buono. Per concludere ....senza tante pretese!!! Il personale molto cortese.

Ha soggiornato in Agosto 2014
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Premetto che abbiamo speso poco grazie ad un'offerta! Ci siamo trovati bene all'hotel: 10/15 minuti dal colosseo e pochi minuti dalla metro quindi comodo per viaggi turistici, colazione abbondante, peccato l'inconveniente degli asciugamani che non sono stati cambiati il primo giorno ma è stato risolto la sera stessa parlando con il personale alla hall!
Conclusione: 3 stelle se le merita tutte!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati una notte nel "tempio". A quanto pare il "tempio" è la sede. C'è anche "tempio 1" e "tempio 2". Personalmente consigliamo di alloggiare nel tempio sede. Qui la stanza era pulita e le foto del sito rispecchiano la realtà. C'è l'ascensore. A 10 minuti a piedi c'è la metro. La camera sarebbe costata 65 euro a notte. Con booking.com, pagando subito, abbiamo speso 40 euro. La colazione è inclusa ed è presente anche il ristorante. Purtroppo non abbiamo provato nessuno dei due. Il personale alla reception è molto disponibile e propenso a consigliare. Se trovate il vecchio, vi spaccate dalle risate. Non è presente un parcheggio custodito dell'hotel, ma non molto lontano ci sono parcheggi custoditi, purtroppo un po' cari.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2014

abbiamo fatto una settimana a Roma, città che non avevo mai visto, abbiamo scelto questo hotel per via del prezzo molto buono e per il fatto che era a due passi dalla stazione Termini e da molte delle linee pubbliche di appoggio.Premetto che so che la mia era una delle ultime camere disponibili e che mi adatto molto, in quanto ho ben presente che avrei dovuto usare la camera solo per dormire, darmi una sciacquata e fare colazione, ma ci sono state un paio di cose da rivedere:
la prima è che la camera aveva il condizionatore che non funzionava e non c'è stato modo di farlo andare, che con i 35/40 gradi di Roma di quel periodo, non era poi il massimo. allora ho lasciato aperte le finestre, ma essendo la camera al primo piano e sulla strada, il rumore di auto, tram e passanti era continuo anche durante la notte...poco male..la stanchezza ha aiutato a dormire.
la seconda, ma che ritengo più importante, è la gestione degli asciugamani: di solito in tutti gli alberghi, una volta che si è usato un telo doccia o un asciugamano e lo si vuole cambiare, la regola è di lasciarlo a terra e questo viene cambiato, invece con mia sorpresa, il giorno dopo gli stessi teli erano ripiegati e messi sul letto (lo so perchè erano ancora bagnati) e questo è assolutamente anti igienico e grave. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che se non è sporco, non lo cambiano o al limite lo cambiano ogni 2 giorni (ho verificato, non è vero), quindi sono arrivato al punto di "sporcare" l'asciugamano apposta per farmelo cambiare, una cosa veramente stupida, lo so, ma era l'unico modo...
Colazione e altri servizi nella media

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Tempiohotel, Responsabile relazioni con la clientela alle tempio Di Pallade, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2014
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a questa recensione e ci scusiamo per i disservizi da lei lamentati. In realtà abbiamo avuto un guasto all'impianto di condizionamento proprio nei giorni in cui a Roma faceva maggiormente caldo. Per il servizio cambio asciugamani sarà nostra cura prestare maggiore attenzione all'operato del personale. Grazie per aver soggiornato presso di noi. Hotel Tempio di Pallade
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel comodo per la sua vicinanza alla stazione termini,ho soggiornato 3 notti non mi sono trovato male ma la tv in camera non funzionava e per me la cosa più grave visto che in Italia,i letti separati anche se avevo esplicitamente richiesto una matrimoniale...per il resto colazione nella media ma scarsa disponibilità

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Tempiohotel, Responsabile relazioni con la clientela alle tempio Di Pallade, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2014
Gentile cliente ci scusiamo per I disservizi da lei segnalati, purtroppo accade spesso che le Agenzie nell'inoltrare la richiesta del cliente non indicano la tipologia del letto.
Questo ci impedisce a volte di soddisfare le richieste dei nostril ospiti.
La ringraziamo di essere stato nostro ospite. I nostril migliori saluti

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Prenotato l'hotel parecchio tempo prima, non è stato possibile alloggiarvi. L'Hotel ha evidentemente l'abitudine di prendere più prenotazioni possibili per poi smistare quelle di durata più breve in alcune strutture vicine che non sono certamente pari categoria. Molto scortese lo staff alla reception.

Ha soggiornato in Maggio 2014

Conosci tempio Di Pallade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su tempio Di Pallade

Indirizzo: Via G Giolitti 425 - 427, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Animali domestici ammessi
Classificato al n.996 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — tempio Di Pallade 3*
Struttura medio-piccola in palazzetto d'epoca, servitissimo per collegamenti con gli aeroporti ed i siti più visitati, in area tranquilla, accogliente, offre tutti confort, assistenza al cliente 24 ore, colazione internazionale inclusa, si accettano animali domestici di piccola taglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso tempio Di Pallade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tempio Di Pallade Roma
Tempio Di Pallade Roma
Tempio Di Pallade Hotel Roma
Roma Tempio Di Pallade
Tempio Pallade Roma
Tempio Di Pallade Rome
Tempio Di Pallade Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di tempio Di Pallade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.