“hotel ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ginevra

Hai aggiunto Hotel Ginevra ai Preferiti
Hotel Ginevra
2.0 su 5 Hotel   |   Via luigi Pianciani, 17 | Manzoni Metro Station, 00185 Roma, Italia (Esquilino / Termini)   |
Classificato al n.643 di 1.267 hotel a Roma
Pistoia, Italia
“hotel ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

ottimo tutto il complesso buon servizio bellissime stanze hotel di nuova costruzzione
con parcheggio sotteraneo anche se ci sono alcune colonne si riesce a parcheggiare
silenzioso per un sonno tranquillo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2009

Ho vinto su un'asta di TUI.it (scandalosa assistenza) il ponte del 1 maggio in questo albergo di Roma. Eravamo io e mio marito con il ns. bimbo di 1 anno. Prima cosa: non andateci con i bambini, non ci si sta in più di due nelle stanze, ve lo assicuro. Come siamo arrivati non c'era la ns. prenotazione, per fortuna il ragazzo della reception (gentilissimo) ci ha trovato fuori una stanza. Le camere sono veramente piccole, vecchie, brutte, ma ben pulite, ve lo assicuro. Il personale è stato molto accogliente e gentile, la colazione buona. La posizione è discreta, la metro per il centro è abbastanza comoda. Non è adatto nemmeno per week end romantici, di sicuro. Comunque non credo che ci torneremo più.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
padova
2 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2008

Ho dormito una notte in questo hotel perchè a causa di un contrattempo improvviso ho dovuto rimanere a Roma un giorno in più.L'hotel è vicino alla stazione quindi sicuramente in una brutta zona,anche se più che pericolosa mi sembrava squallida,sporca e piena di stranieri.L'hotel è abbastanza vecchio e desueto però le stanze sono discrete:tv e bagno di buone dimensioni fanno da contrappeso alla mancanza di luce ed ai colori tetri delle pareti;il prezzo è nella media di Roma ossia abbastanza alto:70 euro scontati per un hotel così in altre città sarebbero una rapina...
In ogni caso se proprio non sapete dove andare,si può fare,perchè in fondo per quanto un po'squallido non è ne sporco ne mal frequentato...però se posso darvi un consiglio non veniteci per una fuga romantica...il perchè credo non sia da spiegare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Ginevra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ginevra

Indirizzo: Via luigi Pianciani, 17 | Manzoni Metro Station, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino / Termini
N. 38 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Ginevra 2*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Priceline, TripOnline SA, Booking.com e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ginevra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ginevra Roma
Ginevra Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ginevra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.