“Capodanno fantastico” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Palestro 88, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.1.039 di 1.269 hotel a Roma
“Capodanno fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo pernottato all' hotel adventure per il capodanno 2012... La stanza era spaziosa , bella e pulita , la struttura é abbastanza nuova ed anche il personale é stato cordiale e disponibile alle nostre esigenze. Il punto di forza dell hotel é che è ben collegato con i mezzi pubblici e a pochi minuti dal centro storico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Cinese per primo
Sesto San Giovanni, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

In realtà avevamo prenotato l'Hotel Marco Polo che in seguito senza possibilità di visionare la nuova stanza ci ha dirottato in questa struttura, dopo aver preteso il pagamento anticipato ("sennò ti danno le sole..." è stata la versione dello sgarbato proprietario). Siamo stati poi dirottati in un'altra struttura (l'Hotel Adventure appunto), Una volta arrivati nella sistemazione definitiva si presentava una stanza a dir poco lercia: coperte macchiate in maniera disgustosa (che nonostante la richiesta non sono state sostituite), evidenti tracce di sangue ai bordi del letto, pavimento sporco, doccia rotta, scopino del bagno rotto, il tutto condito da rubinetti incrostati e mal funzionanti. La colazione buona, ma scarnissima. La ragazza alla reception è l'unica nota positiva. In ogni caso molto al di sotto dei 120 euro/notte pagati e al di sotto degli standard minimi di onestà e pulizia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Ubicato in un fabbricato fatiscente, sporco, altri alberghi ed appartamenti privati nel fabbricato, immondizia per le scale e nell'androne.
E' un'accoglienza indegna di una struttura che si propone a cittadini di tutto il mondo, le stesse foto non hanno nulla a che vedere con l'albergo.
La pubblicità recita 'un'esperienza indimenticabile' ed è proprio vero!!!
Superato lo schock iniziale, l'accoglienza è stata sufficiente, la camera nuova, anche se in due non ci si muoveva, il copriletto aveva una macchia enorme di materiale organico (è stato cambiato subito dopo la segnalazione), un giorno hanno tolto gli asciugamani senza rimpiazzarli.
Insomma sembra una struttura adatta a viaggiatori di passaggio per una notte e non ad una coppia adulta, per quanto abituata a viaggiare.
In conclusione mi sono un pò vergognato di aver portato mia moglie in questo luogo, malamente indirizzato da Hotel Reservation, contattata per telefono, alla quale mi ero caldamente raccomandato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2010

Abbiamo dormito una sola notte nella "quadrupla" al piano terreno proprio di fianco alla sala colazione. Abbiamo speso € 190.00 e ci è sembrato un vero furto per le caratteristiche della camera e del bagno: sotto il letto matrimoniale fazzoletti da naso usati e uno strato notevole di polvere, il televisore c'è ma non funziona, l'illuminazione "a risparmio", la colazione "essenziale".
Le foto del sito non rappresentano correttamente i locali.
Si trova a poche passi dalla stazione Termini (punto a favore), in una zona non proprio elegante (tutto intorno negozi e locali africani e di altre varie etnie). Una vera delusione.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Philia
Villa San Lorenzo Maria Hotel
Hotel Versailles
N. 429 di 1.269 a Roma
4.0 su 5 stelle 126 recensioni

Conosci Adventure Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adventure Hotel Roma

Indirizzo: Via Palestro 88, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.1.039 di 1.269 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Adventure Hotel Roma 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adventure Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adventure Roma
Adventure Hotel Roma
Adventure Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Adventure Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.