Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Aspettative deluse per la stanza, nel complesso ottima posizione.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mozart

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Mozart ai Preferiti
Hotel Mozart
4.0 su 5 Hotel   |   Via dei Greci, 23/B, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
UP TO 10% OFF
Classificato al n.179 di 1.264 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
27 voti utili 27 voti utili
“Aspettative deluse per la stanza, nel complesso ottima posizione.”
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia compagna in questo albergo per una fuga lampo nel cuore di Roma.
La scelta di questo albergo è stata piuttosto una scelta d'impulso..dettata sia da un'offerta "l'asta minute" molto vantaggioso (99euro) per la stanza matrimoniale con colazione, che dalla volontà di cercare un buon albergo, centralissimo.
La stanza veniva offerta in sconto del 75% su booking.com. Era l'ultima stanza matrimoniale disponibile, in realtà al nostro arrivo ci è stata data la stanza 402 all'ultimo piano, sottotetto, con un "affaccio" inaccessibile, ma su via del Corso) che come riportava il documento dietro la porta, aveva un prezzo massimo di 194€ circa. Quindi ben lontano dai 395€ dell'offerta..e non corrispondente alla foto mostrata sul sito. La stanza era molto piccola, con un letto alla francese e macchie d'umido sul soffitto vicino alla finestra, qualche buco nelle tende ed un bagno piccolissimo. Il tutto a mio personale giudizio, non all'altezza delle aspettative, per un 4 stelle. Le zone comuni ed il personale invece impeccapibili. Insomma per quello che è stata la mia esperienza, entrando nell 'albergo si ha l'impressione di essere davvero in una bella struttura adeguata alle sue 4 stelle...poi entrando nelle stanze si scende a mio avviso molto di qualità.
Questo per dovere di cronaca, dopodiché lo consiglio comunque, perché è un buon albergo, pulito, centralissimo e con una buona colazione. La macchina può essere lasciata per 35 euro al giorno in un parcheggio vicinissimo e l'albergo penserà ad inserire la vostra targa nel computer per le eventuali ztl.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.010 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    474
    390
    94
    30
    22
Vedi recensioni su
191
398
35
63
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Rovigo, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Viaggio spesso per lavoro a Roma e ormai ho provato diversi alberghi. Preferisco sempre la zona Piazza di Spagna, Via cavour perchè ovviamente da li partono mille possibilità di visitare Roma in tutta la sua bellezza. Questa volta ho approfittato di una promozione e mi sono recato al Mozart, a due passi da Via Cavour e a 3 minuti da Via Condotti. Albergo a 4 stelle, camera doppia prima notte 84 euro (un regalo per roma) e seconda a 154. Alla fine due persone x 2 notti 243 euro. Albergo un po datato ma assolutamente confortevole. la ns camera era un po piccola, forse in origine era una singola. Buonissimi i servizi comuni, ottima la colazione, con veramente tanta scelta di dolce e salato. reception cortese, sevizio bagagli ottimo, nessun appunto da fare se nn appunto la camera un po troppo piccola per due persone (e doccia con tenda anzichè cabina con conseguente rischio di ...allagamento)
Cmq da consigliare.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Messina, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

La struttura è piccola ma confortevole,al centro della città, uscendo dall'albergo ti trovi subito in via del corso e quindi nel cuore del centro commerciale dove trovi le grandi firme anche altri negozi più commerciali. L'albergo è dotato di wi-fi, la sala bar ha un bel camino e le camere sono pulite e ben attrezzate.La prima colazione è ricca e abbondante con un servizio impeccabile da parte dei camerieri. che dire mi sono trovato veramente bene e spero di tornarci presto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
12 voti utili 12 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Le sue 4 stelle non corrispondono ai servizi offerti!!! Arriviamo la Mattina e dopo aver dato le nostre generalità ci dicono che la camera sarà disponibile dopo le 13. Ritornati il pomeriggio si va in camera dove vi era il gelo!!! Nel bagno, piccolissimo e con uno spiffero spaventoso dalla finestra, nessun riscaldamento. Nella stanza minuscola le tende si muovevano per la mancanza di ermeticità degli infissi. Quando ho lamentato il fatto che i riscaldamenti erano spenti al nostro arrivo, mi hanno risposto che non si accendono se i clienti poi non arrivano(per fortuna eravamo arrivati la mattina).Per farla breve ci viene offerta una specie di suite nel palazzo vicino. Abbiamo accettato ma anche qui i tre climatizzatori(rumorosissimi) non riscaldavano un bel niente. Per la prima volta ho sofferto terribilmente il freddo in un albergo!!! Il giudizio non può essere che pessimo!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
adegregorio, Proprietario alle Hotel Mozart, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Con stupore abbiamo letto il commento del nostro ospite che non corrisponde alla realtà dei fatti. E’ infatti nella possibilità dei lettori verificare la qualità delle nostre camere ed in particolare quella della nostra suite: basta entrare nel nostro sito nella Galleria Fotografica sotto la voce “ Vivaldi Suite”..
Dopo aver visto e verificato di cosa stiamo parlando (una suite di 70 mq,con due bagni di cui uno con vasca angolare Jacuzzi, due camere ,living,angolo cottura e terrazzo,n.tre climatizzatori Daikin),si può comprendere che l’espressione “ una specie di suite” sia stata utilizzata in modo del tutto improprio.
Inoltre il nostro ospite include tra i motivi di lamentela il fatto che la camera prenotata sarebbe stata disponibile “ solo dopo le ore 13” omettendo di precisare che nella nostra offerta di vendita ,dallo stesso accettata, il chek in viene indicato alla ore 14,00 , come è norma in tutti gli Alberghi del mondo.
Altro motivo di lamentela è stata l’efficienza e la funzionalità del nostro impianto di riscaldamento : anche in questo caso il nostro ospite ha “dimenticato” di riferire che la camera assegnata e la suite sono dotate di modalità di accensione con l’inserimento della scheda chiave. Tanto per un opportuno risparmio energetico. In ogni caso dal momento dell’ingresso la temperatura dell’ambiente raggiunge 22 gradi in pochissimi minuti qualunque sia la temperatura esterna. Al riguardo è necessario precisare che il soggiorno presso di noi è stato nel periodo della punta massima di freddo degli ultimi trenta anni. I bagni sono invece dotati di riscaldamento tradizionale ( termosifoni ad acqua calda sempre in funzione) .
Naturalmente il nostro ospite ha omesso di indicare anche il prezzo pagato per beneficiare non di una camera matrimoniale classica ma di una suite.
Le troppe omissioni e la possibilità per chiunque di accedere al nostro sito per una verifica fanno pensare che la recensione sia stato un facile strumento per denigrare una struttura alberghiera per finalità che non mancheremo di accertare.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bari, Italia
Recensore esperto
48 recensioni 48 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
27 voti utili 27 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Due notti in quest'hotel centralissimo tra via del corso e via del babbuino.
Che dire: colazione allineata ad un 4 stelle, personale di sala gentilissimo e premuroso; camera angusta, forse 9 mq., arredo datato, bagno più che angusto quasi impraticabile.
Sarà la camera internet? Spero sia così perché per il presso pagato, € 148,00 due notti, va bene, sarebbe inaccettabile alle "quotazioni ordinarie".
A proposito di quotazioni ordinarie: ho seguito su booking.com l'altalena per altre due notti successive ed il prezzo oscillava tra oltre 200 euro a notte sino a € 124 ovvero molto, molto di più di quello da me pagato.
Per cui un consiglio: se la comodità del centro è quello che cercate e non avete fretta di prenotare controllate i prezzi potrebbe venir fuori quanche offertona internet come quella a me capitata.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni indimenticabili a Roma resi ancor più belli per avere soggiornato nella sobria raffinatezza dell'hotel Mozart : ottima la posizione a due passi da tutte le vie e i monumenti più belli di Roma. La camera molto confortevole e dotata di un bagno molto grande. Pulizia e ordine regnano ovunque. La colazione é ricca di ogni leccornia tra le quali spiccano delle fantastiche brioches che le gentili cameriere di sala provvedono a non fare mai mancare. E terminato il breakfast ci si può accomodare a leggere i quotidiani messi a disposizione dall'hotel, in uno splendido salotto dove un grande camino aveva il fuoco sempre scoppiettante e creava un'atmosfera familiare. Insomma, non vediamo l'ora di ritornarci! Grazie a tutto lo staff.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pompei
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Mia moglie si è meravigliata scoprendo, al nostro arrivo, che l'hotel si trovava in un posto così centrale, a metà strada tra piazza di Spagna e piazza del Popolo, proprio sul corso principale, in mezzo a così tanti negozi griffati. Ma non ci è sembrato un ambiente freddo e distaccato, da veri snob, bensì caloroso e accogliente, con tanto di caminetto e divanetti in stoffa finemente decorati. La camera, che profumava di pulito, era ampia e ben riscaldata. Sulla scrivania sotto la tv una teiera elettrica con la quale abbiamo preparato, in pochi secondi, ottimi infusi di tè. Tuttavia ciò che ha colpito maggiormente la nostra attenzione è stata la colazione a buffet, così buona come non ne avevamo mai provato in tutti i predecedenti soggiorni alberghieri. I dolci dal sapore semplice e genuino sembravano fatti in casa, le bevande, in particolare il latte e i succhi di frutta, di buona qualità. Il tutto straordinariamente abbondante, di ottima qualità, e servito con gusto ed eleganza. E' stata una piacevole sopresa per entrambi!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Mozart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mozart

Indirizzo: Via dei Greci, 23/B, 00187 Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio navetta Suite
Stile hotel:
N. 71 hotel di lusso a Roma
N. 131 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 160 hotel per famiglie a Roma
N. 163 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): €108 - €280
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mozart 4*
Numero di camere: 56
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mozart. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Roma Hotel Mozart
Hotel Mozart Roma Prezzi
Mozart Ristorante
Hotel Mozart Rome
Mozart Albergo Roma
Mozart Hotel Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mozart, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.