“meglio dormire in macchina” 1 su 5 stelle

Flaminius Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Frassineto 21-23, 00188 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.139 di 1.269 hotel a Roma
Genova, Italia
“meglio dormire in macchina”
1 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Posto ambiguo, pulizia inesistente, impossibile dormire per i rumori esterni, treno, traffico ecc.. Ambienti maleodoranti e malsani .Edificio da radere al suolo e riedificare secondo normative sanitarie ed urbanistiche attuali. I Dintorni sono inospitali ed anche mangiare un semplice panino diventa un problema.
Si salvi chi può.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2010

Nice hotel - Cheaper and quality! Staff funny and breakfast very nice!!!
Sono rimasto davvero soddisfatto! Le tariffe sono imbattibili e il personale professionale e disponibile. Ottimo riferimento per chi come me decide di trascorrere qualche giorno a Roma senza spendere cifre esorbitanti, la pulizia e la convenienza sono alcune delle caratteristiche fondamentali del Flaminius! A presto !

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Rimini
2 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2009

Secondo la mia esperienza ritengo che questo sia un albergo per gente di passaggio. Pochi servizi, niente parcheggio, acqua scorrevole con residui dai rubinetti del bagno.
Un punto di favore una ricca e buona colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2009

Ho alloggiato una settimana con la mia famiglia.Ottima colazione ed Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio all'altezza delle aspettative e delle foto.Ideale per la famiglia...ve lo consiglio.
Vincenzo da Milano

• piaciuto di più — Rapporto Qualità/Prezzo
  • piaciuto di meno — Posizione non centrale
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
da Limbiate
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2008

Per l'evento dell anno il concerto di Madonna ho prenotato qso discreto hotel tramite agenzia..dal centro dista una mezzoretta di bus è posto all'uscita dalla autostrada e vicino passa il treno...
visto dall esterno è veramente orribile sembra un palazzo abbandonato ma poi dentro è carino e accogliente e il personale è gentile e disponibile,le camere non sono enormi,in bagno x esempio in2 non ci si entra,ma cmq sono abb pulite ed essenziali..la colazione è a buffet e molto abbondante..
insomma x passarci 1-2 notti va anche bene e i prezzi non sono eccessivi..

• piaciuto di più — La colazione...la disponibilità del personale e l'arredamento all'entrata
  • piaciuto di meno — l'ascensore..ci si sta in2..il bagno piccolo..
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
ancona
1 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2008

Se vi capita di prenotare in questo "hotel", distite immediatamente!!!!!!! anche se perdete qualche soldo è meglio che soggiornare in quel posto!
siamo stati ospiti dell'hotel i primi di gennaio, una ragazza qualche giorno prima dell'arrivo ci aveva rassicurato dell'esistenza di un parcheggio, appena arrivati ci hanno detto di parcheggiare in mezzo alla strada in una specie di curva dove il fango era alto almeno mezzo metro! siamo entrati in hotel e la hall molto cupa preannunciava il seguito del nostro soggiorno. Sbrigate le formalità ci hanno dato una chiave magnetica lurida, mezza nera e con 5 0 6 adesivi attaccati sopra, poi ci hanno spiegato che l'hotel era composto da due palazzine chiamate A e B ( cosè un carcere con i bracci) , noi eravamo stati alloggiati nella palazzina B, dovevamo attraversare un corridoio sotterraneo che ci avrebbe condotto in questa ala dell'hotel, senza ascensore (perchè bloccato) abbiamo fatto 3 piani, nei corridoi con le porte aperte c'erano svariate persone che sembrava abitassero da tempo l'hotel, tutti extracomunitari che urlavano e ci hanno anche guardato male mentre passavamo. Riusciamo a raggiungere la camera, apriamo e un tanfo di fogna quasi ci stordisce, ripercorriamo la strada all'inverso con tutte le valigie ( non mi fidavo dei personaggi incontrati prima), andiamo alla reception ed un ragazzo ci dice che non è possibile cambiare camera e che un pochino di tanfo era normale in tutte le camere, chiediamo allora di avere una camera con meno tanfo e dopo una mezz'ora che il ragazzo controllava sul computer riusciamo ad avere una camera nell'altra ala che puzzava leggermente meno. siamo entrati in questa nuova camera e a parte la moquette vecchia e tutta macchiata, il copriletto aveva due bruciature di sigaretta in bella vista, l'arredo parecchio vecchio e mal tenuto, con ante dell'armadio che ballavano e altri pezzi appoggiati al lato dell'armadio. Il bagno pezzo forte della camera, non aveva la tavoletta copri wc, le ante della doccia una stava nella posizione corretta, l'altra in parte staccata penzolava e gli asciugamani sembravano finti per quanto sottili. Dopo che ci siamo lavati (un'altra guerra perchè non c'era nemmeno acqua calda ma leggermente tiepida) scendiamo e chiediamo informazioni per un ristorante, ci viene detto che il ristorante attaccato all'hotel è chiuso per riposo, ci indicano due ristoranti che si potevano raggiungere facilmente a piedi, ci dicono di prendere una stradina, di arrivare ad un sotto via e prendere un ponte metallico che attraversava il fiume ed una volta arrivati dall'altra parte avremmo trovato un paio di ristoranti. La stradina tra l'altro senza luci ne marciapiedi era una strada stretta dove le macchine sfrecciavano, arriavati al sotto via, intravediamo il ponte metallico completamente buio e a pochi metri una baracca di qualche senza tetto, rinunciamo ad andare a piedi e prendiamo la macchina. Torniamo in Hotel dopo cena e andiamo a dormire, saliamo in camera e troviamo la camera ghiacciata, chiamiamo in reception e ci dicono che i condizionatori vengono spenti la mattina e che "forse" qualcuno si era dimenticato di riaccenderli, ci tranquilizzano dicendo che in pochi minuti il condizionatore avrebbe riscaldato la camera; dopo un'ora avevamo la camera appena riscaldata, chiediamo se era possibile una coperta supplementare e ci viene portato un piumino con disegnate delle rose colorate che puzzava di animale morto, rifiutiamo e ci mettiamo a dormire. A metà nottata mi alzo per andare al bagno e appena accendo la luce un paio di scarafaggi scappano sotto il lavandino. A questo punto decidiamo di andare via, scendiamo verso le tre di notte, non troviamo nessuno alla reception e le porte chiuse, poi ci accorgiamo che sul divano stava dormendo una persona, lo svegliamo e chiediamo il conto per andarcene, ci dice che non era capace di usare il programma per stampare il conto però se volevamo potevamo pagare senza la ricevuta!!!!!!!!!! a quel punto, stanchi, infreddoliti e stufi abbiamom pagato e siamo andati in un altro hotel lì vicino e siamo riusciti a passare la notte.
Il Flaminius è stata la peggiore esperienza di hotel della mia vita, scrivo questo post per mettere chiunque legga in guardia da questo hotel!
grazie

• piaciuto di più — NIENTE!!
  • piaciuto di meno — l'HOTEL
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Fiano Romano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2006

Rapporto qualità prezzo eccellente. Curiosamente ho notato che le Suite hanno nomi di persona. Io ho dormito alla Suite MARTA. Vasca idromassaggio e doccia nello stesso bagno!!!!
Un grazie allo staff che mi ha aiutato a visitare Roma con mappe e suggerimenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2006

Conosci Flaminius Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flaminius Hotel

Indirizzo: Via Frassineto 21-23, 00188 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.1.139 di 1.269 hotel in Roma
Fascia prezzo (per notte): €90
Categoria hotel:3 stella/e — Flaminius Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flaminius Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flaminius Roma
Flaminius Hotel Roma
Flaminius Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Flaminius Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.