“Molto conveniente l' offerta stanza prepagata.” 5 su 5 stelle

Hotel Delle Vittorie
3.0 su 5 Hotel   |   Col di Lana 24 | Prati, 00195 Roma, Italia   |
Classificato al n.262 di 1.263 hotel a Roma
Livorno, Italia
“Molto conveniente l' offerta stanza prepagata.”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

l'Hotel delle Vittorie è un hotel elegante e pulito in posizione strategica per chiunque voglia visitare Roma stando in zona centrale e signorile. Ho trovato molto conveniente l'offerta del pagamento anticipato della stanza senza possibilità di rimborso a fronte di un buon sconto sul prezzo della stessa, per evitare problemi basta prenotare uno o due giorni prima. Il tutto è possibile farlo tramite il sito dell'hotel in maniera semplice, rapida e sicura
Matteo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
hoteldellevittorie, Responsabile reception alle Hotel Delle Vittorie, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
gentile cliente, ci fa piacere che lei ha apprezzato il suo soggiorno presso la nostra strutture.
a presto
staff hotel delle vittorie

• Ebraico per primo
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Buona sistemazione, comoda ai mezzi pubblici e alle mete turistiche ma in zona molto tranquilla e assolutamente non caotica. Personale gentilissimo e disponibile, hotel pulito in ogni sua parte.
Colazione non eccessivamente abbondante ma nonostante ciò buona.
Consiglio a chiunque voglia visitare la capitale di soggiornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
hoteldellevittorie, Responsabile reception alle Hotel Delle Vittorie, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2012
gentile cliente.
per migliorare sempre di piu, i commenti che lei ci ha lasciato servano tantissimo.
hotel delle vittorie
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Ho soggiornato tra Natale e capodanno, buono il rapporto qualità-prezzo (se si acquista on-line almeno una settimana prima del soggiorno). Zona tranquilla e silenziosa vicino alla metro che in pochi minuti ti porta in centro, unico piccolo neo(se proprio vogliamo) la colazione non è qualitativamente il massimo...ma si può tranquillamente soprassedere.....
La moquette non è proprio igienicamente il massimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
hoteldellevittorie, Responsabile reception alle Hotel Delle Vittorie, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Gentile Cliente,
grazie per il commento lasciato, per migliorare sempre di piu, per noi è importante ogni suggerimento.
buona anno
hotel delle vittorie
Marco Klingler
Gallarate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Buona sistemazione con buon rapporto qualità/prezzo. Cercavo un hotel vicino a Piazza Mazzini e l'ho trovato. Personale ottimo, educazione e cortesia. Colazione sufficiente e varia. Buon caffè amercano.Ci ritornerò senz'altro.Un pochino cara l'acqua minerale, ma si sa che negli hotel il frigobar sarebbe da evitare...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
hoteldellevittorie, Responsabile reception alle Hotel Delle Vittorie, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
Gentile Cliente
per migliorare sempre di più, la ringriazio per il suo commento lasciato.
buon anno
staff hotel delle vittorie
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Hotel in posizione tranquilla nei pressi della sede RAI. La mia camera era di dimensioni ridotte sufficientemente pulita. Personale gentile. Per la colazione niente di speciale, il latte del distributore non mi è parso di buona qualità e stranamente occorre pagare un supplemento per la colazione salata. Metro abbastanza lonatana (800 mt. circa), in compenso ci sono due linee bus che portano verso Via del Corso e Trastevere. Taxi in P.zza Mazzini. Alle 3 stelle toglierei la S di superiore.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
hoteldellevittorie, Responsabile reception alle Hotel Delle Vittorie, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
gentile Cliente
Grazie per il suo commento lasciato, per migliore sempre di più, per noi è importante avere queste notifiche cosi precisi.
spero presto di poter ospitare di nuovo
Marco Klingler
Capo Ricevimento
Ozieri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Hotel abbastanza centrale in un quartiere tranquillo e con buoni locali intorno; servizio cortese ed efficiente, colazione buona, camera ed ambienti comuni puliti; unico neo la presenza in camera, nei corridoi, persino nelle scale, della moquette, abbastanza vecchia e deteriorata; si è subito scontrata con la mia allergia ed ho dovuto raddoppiare la dose di antistaminico; in ogni caso è un ricettacolo di polveri e altro; i gestori farebbero meglio a sostituirla.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
hoteldellevittorie, Responsabile reception alle Hotel Delle Vittorie, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
gentile cliente,
grazie per il suo suggerimento della moquette,
infatti siamo a rinnovare le stanze in questi giorni.......(lavaggio moquette) dipingere le stanze ecc.
grazie mille e spero presto di averLe come nostro cliente
Marco Klingler Capo Ricevimento
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Avevamo prenotato una camera matrimoniale supiror al prezzo della standar, al nostro arrivo in hotel però ci viene data una camera matrimoniale standar con la moquette al pavimento e con 2 letti separati (magari una coppia più matura è stanca di dover dormire a letto insieme, ma essendo stata la prima vacanza con la mia fidanzata avrei preferito un bel matrimoniale e non unire i letti e puntellarli con le valige al muro per non cadere in mezzo ai 2 letti). Il bagno era abbastanza in ordine se non fosse per la tenda della vasca che al fondo era un pò ammuffita. La camera dava sulla strada non molto trafficata e tranquilla se non fosse che al mattino alle 6 passavano i camion della nettezza urbana. Il personale alla reception era disponibile mentre le cameriere della colazione erano molto scontrose e non salutavano neanche all'arrivo dei clienti, per di più la colazione a buffet era molto scarsa e le torte oltretutto confezionate avevano qualche giorno.
L'unica cosa positiva era la zona decentrata, ma molto tranquilla e piacevole da girare la sera, inoltre, la buona vicinanza a una stazione della metro è stata molto comoda per visitare tutta Roma.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
hoteldellevittorie, Direttore alle Hotel Delle Vittorie, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Gentile Sig. Stefano
Grazie mille per aver lasciato un commento, vorrei comunque chiarire alcune dichiarazioni da lei pubblicate.
tutte le nostre stanze sono uguali, non abbiamo ne superior ne standart rooms. Sono stanze che hanno tutte 2 letti, in alcune sono già disposti come matrimoniali o altri come TWIN (2 letti)
spesso prenotando una stanza tramite agenzie,le prenotazioni che riceviamo sono doppie, non specificatamente scritte come matrimoniali.
vedendo che il suo soggiorno risale a ottobre 2010 spero che in un futuro prossimo sarà di nuovo nostro ospite
marco klingler

Conosci Hotel Delle Vittorie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delle Vittorie

Indirizzo: Col di Lana 24 | Prati, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 169 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 184 hotel romantici a Roma
N. 235 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Delle Vittorie 3*
L’Hotel delle Vittorie è una nuova realtà alberghiera al centro di una delle zone più tradizionali di Roma. Il nome richiama un evento storico descritto da un importante documento situato all’ingresso.Il Lounge Bar Novecento, con ogni tipo di drinks e bevande, è l’occasione per un incontro o momento di relax. Una piccola ma completa sala meeting ed un’altra per le colazioni continentali o all’italiana completano i servizi dell’albergo.Aria condizionata, telefono e WiFi gratuito, TV satellitare, radio, minibar e cassetta di sicurezza.Ciascuna delle 41 camere assicura il massimo del comfort.Ricavato da un palazzetto patrizio di inizio novecento, l’Hotel delle Vittorie è situato accanto al Teatro Tv omonimo e a breve distanza dalla sede RAI, Tribunali, Coni e Stadio Olimpico. La centralissima Piazza di Spagna ed i Musei Vaticani sono rapidamente raggiungibili con la Metropolitana (Staz. Lepanto) distante pochi passi.La sua posizione strategica, la gamma di servizi offerti, ed il comodo parcheggio interno lo rendono il punto di riferimento ideale sia per i turisti che per le molteplici esigenze degli uomini d’affari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delle Vittorie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Vittorie Roma
Hotel Della Vittoria Ancona
Roma Hotel Delle Vittorie
Delle Vittorie Albergo
Delle Vittorie Rome
Delle Vittorie Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Delle Vittorie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.