Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buono ma lontano” 3 su 5 stelle
Recensione di Clelia Palace

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Clelia Palace ai Preferiti
Clelia Palace
3.5 su 5 Hotel   |   Via Vermicino, 133, 00133 Roma, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.744 di 1.270 hotel a Roma
Molfetta, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
17 voti utili 17 voti utili
“Buono ma lontano”
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Buon hotel, ho soggiornato in una camera singola sicuramente non spaziosissima ma comunque sufficientemente accogliente.
Buona la pulizia delle stanze e la disponibilità del personale. La colazione non è particolarmente ricca e la stanza un pò fredda per i miei gusti.
Sicuramente la posizione lontana dalla città non lo rende ideale per i turisti senza auto, buono invece per chi orbita su Roma per affari specie su Roma Sud.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

55 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    5
    24
    17
    4
    5
Vedi recensioni su
10
14
3
15
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Verona, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Bella struttura e personale gentile. Rimane un po' fuori Roma ma garantisce un buon rapporto tra la qualità ed il prezzo. Da consigliare

  • Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
parma
Recensore super
50 recensioni 50 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
52 voti utili 52 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Ho soggiornato in questo albergo per una notte. Camera e bagno spaziosi, qualche segno di incuria nel bagno. Buona la colazione, ottimo il rapporto qualità prezzo. Posizione molto decentrata, raggiungibile agevolmente solo con i mezzi propri. Ristorante aperto la sera con proposta di menu fisso a 20 euro e pizza + birra ad euro 7,50. La presenza di un solo ascensore può creare disagi durante l'arrivo di gruppi organizzati.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arona
Recensore super
86 recensioni 86 recensioni
54 recensioni di hotel
Recensioni in 59 città Recensioni in 59 città
39 voti utili 39 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2010

frequento per lavoro abitualmente questo hotel che trovo con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Camere ampie e luminose, personale molto attento, valida la pulizia e l'accoglienza in generale.
Tutto sommato anche non male il ristorante aperto però solo alla sera

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2009

Personale stempiato e 2 parcheggi in croce, bagni immensi e docce ristrette, bambini rumorosi e karaoke fino alle 2 di notte, camere non insonorizzate e mobili Luigi XIV (comprati veramente da lui in persona)...Sono questi i punti di forza che hanno reso la casa della zia Clelia una villa a 4 stelle...

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2009

Cortese accoglienza all'arrivo, ma lo spazio per parcheggiare è scarso e il parcheggio custodito costa 7 euro al giorno. Avevamo chiesto una camera con parquet, vasca con idromassaggio e vista; ci è stata assegnata una camera al primo piano, con vista sul balcone della casa vicina e una vasca NON a idromassaggio, senza tendina né altro per impedire di bagnare il pavimento della sala da bagno. Abbiamo chiesto di cambiarla, preferendone una al secondo piano, con moquette, ma con doccia. Come nella prima camera, però, abbiamo trovato carta da parati sporca e scrostata, mobili logori, e qui moquette lurida, bagno con chiazze di calcare e ventola non funzionante. Non c'era il telecomando della TV in camera e il telefono interno non funzionava. Caldo soffocante di notte perché impossibile regolare la climatizzazione. Colazione povera e con prodotti industriali. Il pur gentile receptionist, di origine statunitense, non sapeva nulla della zona dei Castelli romani, sebbene l'albergo ne vanti la vicinanza. L'hotel non merita le 4 stelle attribuite.

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sa
Recensore super
297 recensioni 297 recensioni
71 recensioni di hotel
Recensioni in 93 città Recensioni in 93 città
178 voti utili 178 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2008

Dalla descrizione Internet ci si poteva aspettare di piu', sebbene il prezzo fosse da saldi.
L'hotel sorge in una zona molto periferica e tranquilla ,a metà strada tra i Castelli Romani e la Casilina.Necessaria l'auto per spostarsi verso Roma, sebbene siano previste linee di autobus nelle vicinanze.
La struttura è abbastanza nuova, 7/8 anni, lo stile classico ed un "po' pesante".E' concepito con criterio sebbene le stanze siano un po' piccole.Il loro livello di manutenzione è abbastanza scarso : danni alla tappezzeria,televisore con cavo antenna danneggiato, cabina doccia danneggiata....E' purtroppo qualcosa che si riscontra con frequenza nelle strutture italiane.
Il personale è cortese e disponibile, la colazione è abbastanza varia e,volendo, si puo' usufruire di pasti a prezzo fisso sicuramente competitivo.
In definitiva, se ci si accontenta ,è una buona alternativa ad hotel di prezzo sicuramente piu' elevato.

  • piaciuto di più — la cortesia del personale , il prezzo
  • piaciuto di meno — il confort della camera
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Clelia Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clelia Palace

Indirizzo: Via Vermicino, 133, 00133 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.744 di 1.270 hotel in Roma
Fascia prezzo (per notte): €77 - €104
Categoria hotel:3,5 stella/e — Clelia Palace 3.5*
Numero di camere: 69
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clelia Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Clelia Palace Hotel Roma
Hotel Clelia Palace Roma
Clelia Palace Hotel Rome
Clelia Palace Roma
Clelia Palace Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Clelia Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.