“Le stelle per quest'albergo sono troppo poche, ce ne vorrebbero molte di più!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cinquantatre

Hai aggiunto Hotel Cinquantatre ai Preferiti
Hotel Cinquantatre
3.0 su 5 Hotel   |   Via Di San Basilio, 53, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.376 di 1.263 hotel a Roma
“Le stelle per quest'albergo sono troppo poche, ce ne vorrebbero molte di più!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi hanno consigliato questo albergo dei miei amici, che lo usano spesso. Mi sono trovato veramente bene e a parte la location che è perfetta per chi vuole godersi Roma sono rimasto impressionato dal servizio e dagli ambienti così belli e piacevoli. Il personale è gentile e molto discreto e il prezzo è più che onesto per il servizio offerto. Ottima la colazione!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
udine
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

dico l'ideale perchè sono un musicista, ed un hotel in una zona così centrale di roma, sensibile come sono a ciò che mi circonda e vedo, è risultato essere quello di cui avevo bisogno; vicino alla storia ed all'arte del centro di roma, ma allo stesso tempo, nel comfort e nella modernità; tutto facile poi con il personale sempre disponibile, ed i mezzi di trasporto a 2 passi; lo consiglio a chi vuole avere tutto, buon prezzo compreso

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Confesso che di questa vacanza poco mi interessava l'hotel, ciò che mi ha colpito è stata la bellissima città di Roma. Gli aspetti positivi sono essenzialmente: 1) la posizione, infatti l'hotel si trova a pochi minuti a piedi dal centro, in una via tranquilla, non pericolosa, sempre frequentata e vicina alla lussuosa via Veneto, 2) la colazione, non è una colazione ricca però è sufficiente per iniziare la giornata e cappuccino e caffè vengono fatti al momento e serviti a piacimento, senza limiti, 3) il prezzo, che considerata la qualità dell'hotel sarebbe anche giusto ma valutata la posizione è decisamente buono. L'aspetto negativo è, a mio parere, la scarsa pulizia, le pulizie vengono fatte in modo superficiale, c'è molta polvere sul pavimento, il bagno non è sicuramente pulito di fino, la tazza del water è gialla e anche alcuni punti della doccia, il piumino sul letto mi dava l'idea di non essere stato lavato dal precedente utilizzo ed era macchiato, le lenzuola in 5 notti non credo siano mai state cambiate e la manutenzione dell'hotel è pessima, lavandino rotto, luci semi staccate, colonna della doccia che ti restava in mano. In compenso il letto era comodo e le salviette da doccia venivano cambiate giornalmente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

L'hotel 53 è un albergo unico! Posizione ottima e strategica per visitare tutto il centro storico di Roma. La Metro a due passi (proprio due!) e la zona servita hanno reso il mio soggiorno piacevole e soprattuto pratico per quanto riguarda gli spostamenti. L'Hotel è molto accogliente, elegante e il personale sempre gentile e disponibile ad esaudire le richieste dei propri ospiti.La colazione è abbondante e di qualità e se richiesto viene servita anche in terrazza per godersi il meraviglioso contesto della Capitale. Su richiesta viene fornita la password per l'utilizzo della rete wifi cosa che non sempre ho riscontrato durante i miei soggiorni in Italia.
Che dire, CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Ho alloggiato all'hotel 53,e mi sono trovata divinamente,meravigliosamente lindo e pulito il tutto condito da uno charme di gran classe.Servizio curatissimo, camere belle e spaziose , cucina ottima e curata (le brioches della colazione sfiziosissime e gustose!), personale disponibile ed efficiente.Ho adorato ogni singolo momento del mio soggiorno raffinato

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Consiglierei a chiunque quest'albergo, le stanze sono comode e confortevoli, i prezzi abbordabilissimi, la cortesia del personale e la pulizia dell'hotel e delle stanze mi hanno fatto sentire come se fossi casa mia, e cosa più importante la location è fantastica, non vi rendete conto di quanto sia bello uscire dall'hotel situato nel cuore di roma e fare una passeggiata. Per di più si trova a pochi passi dalla metro barberini , cosa che mi ha permesso con agilità di muovermi per roma senza spendere una fortuna con i taxi.
Promosso!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

ho scelto questo albergo per due volte perchè alla prima esperienza ho avuto un impatto positivo.
Il personale è accogliente e discreto allo stesso tempo.
La pulizia delle camere è ottima, quella dei bagni è perfetta e la location eccellente.
La colazione abbondante e tipica italiana.
aspetto positivo: rapporto qualità/prezzo
aspetto negativo: nessun riscontro negativo

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Cinquantatre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cinquantatre

Indirizzo: Via Di San Basilio, 53, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta
N. 321 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cinquantatre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Venere, Lastminute, EasyToBook, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cinquantatre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cinquantatre Roma
Cinquantatre Hotel Rome
Cinquantatre Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cinquantatre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.