“chic!” 4 su 5 stelle
Recensione di Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection

Hai aggiunto Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection ai Preferiti
Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection
5.0 su 5 Hotel   |   Piazza della Repubblica, 47 | Termini Station Area, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.154 di 1.269 hotel a Roma
Viterbo, Italia
“chic!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho trascorso un week-end a Roma con la mia dolce metà, e su suggerimento di amici ho provato questo meraviglioso albergo a cui assegno un punteggio più che ottimo! Qua i dettagli sono curati, il personale è da 5 stelle e il contesto è davvero chic!!! La camera dove ho alloggiato aveva la vista su piazza della Repubblica. molto bello per chi vuole di più ed è disposto a pagare di più :)

• Indonesiano per primo
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ottima struttura curata nei minimi dettagli, lo si nota appena si entra nella hall principale.
Camere molto ampie e curate nei dettagli. La struttura ha una posizione invidiabile sia per chi decide di muoversi a piedi o per chi decida di farlo con i mezzi sia locali che propri.
Ottimo il ristorante sia nella colazione che nel pranzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Gaby, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

La posizione è a dir poco perfetta, in pieno centro, hotel molto elegante dotato di ogni comforts, io ho avuto una camera standard molto bella, ben arredata, accogliente, Confort kit in bagno di Etro, accappatoio e ciabattine in spugna di buona qualità.
C'è ovviamente anche il ristorante che propone un ottima cucina.
Scrivere recensioni su hotel così è difficile, non c'è altro da dire che "TUTTO PERFETTO"
lo consiglio (i prezzi sono in linea con il lusso) a tutti, se si cerca bene su internet si possono trovare anche delle buone offerte, non perdete l'occasione di soggiornare almeno una notte in questo bellissimo hotel.

Consiglio sulle camere: chiedete le camere che danno verso la piazza.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Colombaro di Corte Franca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Entriamo nella hall per il check in e ci accorgiamo subito che tutto è perfetto. Tutto in ordine, personale professionalissimo e molto cortese, ci portano a nanna l'auto per un paio di giorni, e una gentile signorina ci accompagna alla nostra stanza descrivendoci in modo molto semplice le varie amenities. La camera è una de luxe. Tendenzialmente la deluxaggine sta nel fatto che ha una vista migliore, questa di default è sulle terme di Diocleziano. La stanza è sterminata, ci starebbero comodamente 2 camere molto grandi al suo interno con due bagni e due guardaroba... La moquette non è quella "inglese" che fa venir ribrezzo a camminarci con le scarpe, l'arredamento è semplice e funzionale ma comunque di buon gusto e in tono con la magnificenza di questo palazzo del XIX sec. Il bagno con vasca e doccia è ovviamente pulitissimo. Scesi per andare a cena in centro ci facciamo consigliare dal servizio clienti un paio di locali giusti. La metro A è a 8 metri (forse meno) dall'uscita dell'hotel e va bene per andare a p.zza di spagna, fontanone, s. pietro. in 10 minuti a piedi si arriva al Vittoriano. L'unica nota non all'altezza, è la colazione. Il cappuccio è come quello che si beve negli autogrill in Germania (luuuuuuuuuuungo con poca schiumetta). L'assortimento del buffet è abbastanza limitato ma in compenso le proposte per la colazione a la carte sono stunning. Ci siamo stati due mattine e in entrambe il personale di sala (5 piano terrazzato dell'hotel) non erano all'altezza di cotanta struttura.

cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Questo albergo,per me,è da considerarsi come una cornice pregiata di un bel quadro:Roma città eterna.Ho trascorso un week-end primaverile in questa meraviglioso albergo che si merita un giudizio complessivo eccellente.Se amate la cura dei dettagli,la discrezione ed amate circondarvi di ogni comfort questo è l'hotel che fà per voi.La camera dove ho alloggiato affacciava su piazza della Repubblica nel cuore di Roma!Le stanze e i bagni sono curati nei minimi particolari e rappresentano in tutto e per tutto lo stile dell'albergo.

POLICORO
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

un albergo da favola , non ppensavo che nel centro di una metroipoli, si potessse godere di tutti i confort possibilii e immaginabili... che un hotel possa darti....
tranquillita da sogno in camera, apri finestra e ti ritrovi di fronte ad uno spettacolo indescrivibile.... roma ,, la capitale del mondo sotto i tuoi occhi... le rovine delle terme di fronte, la basilica , la fantastica fontana in piazza della repubblica... tutto cio sotto i tuoi occhi... Super..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
PADOVA
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Grazie ad una super offerta abbiamo prenotato in questo hotel, tra l'altro facilmente raggiungibile dalla Stazione FS Termini. Niente da dire sui servizi offerti: colazione super, spazi comuni bellissimi e soprattutto stanze grandi, INSONORIZZATE e dotate di ogni confort, ottimi i letti. Soprattutto a Roma, dov le pensioncine si fanno pagare troppo, vale la pena spendere qualcosa in più e trattarsi bene. Dimenticavo: l'hotel è ubicato assai vicino ai siti turistici di maggior interesse, per cui è un ottimo punto di partenza per girare Roma (anche a piedi).

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Ludovisi / Via Veneto
Gran Melia Rome
Gran Melia Rome
N. 100 di 1.269 a Roma
4.5 su 5 stelle 865 recensioni

Conosci Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection

Indirizzo: Piazza della Repubblica, 47 | Termini Station Area, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 56 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 73 hotel di lusso a Roma
N. 109 hotel romantici a Roma
N. 113 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia, Marriott e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection
Roma Hotel Boscolo Exedra
Roma Boscolo Exedra Hotel
Boscolo Exedra Hotel Rome
Boscolo Exedra Rome

Se siete i proprietari o gestori di Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.