“quello che ti aspetti da un hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Clarion Collection Hotel Principessa Isabella

Hai aggiunto Clarion Collection Hotel Principessa Isabella ai Preferiti
Clarion Collection Hotel Principessa Isabella
4.0 su 5 Hotel   |   Via Sardegna 149/151, 00187 Roma, Italia (Ludovisi / Via Veneto)   |
Classificato al n.428 di 1.271 hotel a Roma
“quello che ti aspetti da un hotel”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

ho trovato questo hotel per caso su siti tipo questo e dopo aver visionato il sito ufficiale dell hotel ho prenotato per tre notti.Il sito si e rivelato veritiero struttura come da foto.hotel nuovo e finemente ristrutturato centrale e facile da raggiungere dalle stazioni principali di roma.Comodo anche per arrivare al centro.Pulizia delle camere impeccabile colazione abbondante e variegata ma la cosa che piu mi ha colpito e la cordialita e gentilezza del personale sempre pronto a soddisfare anche la piu stupida richiesta di info, e credetemi la mia ragazza ne ha chieste di cose..un ringraziamento a questa struttura perche ha contribuito incisivamente a rendere magico il nostro soggiorno nella citta eterna

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo appena tornati da un soggiorno di 3 giorni e già sentiamo la mancanza di Roma. Hotel stupendo, avevamo una quadrupla davvero spaziosa ed un bagno pulitissimo, tutto uguale alle foto del sito. La colazione a buffet è davvero ricca e spazia dal salato al dolce con una miria di cose buonissime.
Il personale è gentilissimo e sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti.
L' hotel è situato in centro e si possono raggiungere facilmente tutti i monumenti anche a piedi.
Nel salutarVi un doveroso ringraziamento a tutto lo staff e speriamo di rivederci presto.
Fam. Grasselli

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentilissimi Daniele e famiglia,
è stato per noi un vero onore accoglierVi e contribuire, nel nostro piccolo, a rendere speciali le Vostre vacanze a Roma! Siamo felici di sapere che siete stati bene e avete trovato tutto di vostro gradimento e ci auguriamo di rivederVi presto! Vi aspettiamo a braccia aperte! Alla prossima e grazie ancora!
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel elegante, una camera spaziosa, inaspettatamente luminosa e confortevole, personale disponibile e cortese. E' situato in una zona centrale e ben collegata, non ho avuto problemi a spostarmi sia con i mezzi che a piedi, fantastico per chi come me arriva in città con il treno. Consigliato decisamente, ha reso magico il soggiorno romano.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentilissima Angelica,
Siamo davvero lieti di sapere che ha vissuto una bellissima esperienza qui all’Hotel Principessa Isabella, dove avremmo piacere di accoglierLa ancora, quando si troverà di nuovo a Roma! A presto e grazie ancora!
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel situato in pieno centro, camere silenziose, pulite ed accoglienti, ottima colazione, personale garbato e molto professionale. Ho soggiornato presso questa struttura per tre notti con mia moglie e mia figlia, ci siamo trovati molto bene. Da consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per la bella recensione e ancora di più per aver soggiornato, insieme alla Sua famiglia, qui all’Hotel Principessa Isabella. Tornate a trovarci quando vi troverete di nuovo nella Città Eterna: vi aspettiamo a braccia aperte!
Feltre, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'hotel si trova a 10 minuti a piedi da Via veneto, 15 dalla fermata Barberini della metro. Nei dintorni ci sono ottimi ristoranti per chi vuole cenare senza muoversi troppo.
La nostra camera era abbastanza grande, ma la cosa più bella era il bagno, spazioso, moderno, e con la vasca (come avevamo richiesto in fase di prenotazione).
Il materasso è un po' scomodo, forse un po' duro, ma niente di inaffrontabile.
Per quanto riguarda la colazione, forse un po' scarsina rispetto ad altri 4 stelle, tuttavia il personale di sala è molto disponibile a soddisfare le richieste (per esempio quella di un caffè espresso degno di questo nome, vista la presenza di quello solubile al buffet).
Le camere sono poco insonorizzate, o forse è tutta colpa delle pesanti porte delle stanze, che sbattono producendo un gran frastuono ogni volta che vengono chiuse, svegliando chi ha il sonno un po' leggero.
Altra piccola pecca: ci è capitato più volte di tornare in albergo verso le 14.00 - 14.30 del pomeriggio e che la camera non fosse ancora stata ordinata, nonostante le cameriere comincino a gironzolare tra i piani già alle 10.

La wifi, gratuita, ha una connessione un po' scadente e instabile.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo richiesto una camera con la vasca da bagno e siamo stati prontamente accontentati, per c
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Gentilissima Jessica,
ci fa piacere che, nel complesso, si sia trovata bene da noi e La ringraziamo per gli appunti che ci ha rivolto e che sicuramente ci aiuteranno a fornire un servizio ancora migliore ai nostri Ospiti. Speriamo torni a trovarci la prossima volta che si troverà a Roma: qui all’Hotel Principessa Isabella sarà sempre la benvenuta! A presto e grazie ancora.
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Clarion Collection.
Si suppone che sia un hotel a quattro stelle, ma ne ho visti di meglio a tre.
Nel complesso non posso dire di aver avuto una cattiva esperienza, tuttavia le mie aspettative erano ben più alte.
L'hotel è in una posizione buona, 15 minuti dalla fermata Barberini della Linea A.
L'arredamento unisce lo stile barocco e quello imperiale, le camere dono decorate d'oro e di rosso, con un tocco antico nelle massime in latino dipinte sul soffitto.
Queste sono pulite, tuttavia la vista è pessima, su un edificio fatiscente ed abbandonato.
L'hotel non dispone della sala ristorante, quindi se siete troppo stanchi per cenare fuori, ciò che ci vuole sono frutta e verdura dall'ortolano dietro l'angolo (basato su fatti veramente accaduti). La colazione, nonostante sia continentale è piuttosto scarsa.
Il personale è abbastanza cordiale.
Concludendo credo che questo hotel vada bene per chi deve affrontare brevi viaggi d'affari o per chi non ha pretese troppo alte.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2015
grazie lo stesso.
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

La camera era molto spaziosa.
Mi è piaciuto molto lo stile della camera e dell'hotel, davvero elegante.
Il prezzo pagato è medio/basso per un 4 stelle a via veneto.
Tuttavia...
Il letto era scomodo (due materassi uniti... li odio!)
La camera era piuttosto rumorosa... rumori dall'esterno e dall'interno dell'hotel.
E le porte delle camere sono molto dure e rumorose.

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani superiori.
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2015
Gentilissimo Ospite,
ci fa piacere ricevere questa recensione, che ci sarà sicuramente utile per apportare dovuti miglioramenti per rendere migliore il servizio offerto a tutti i nostri Ospiti. Ci auguriamo voglia tornare a trovarci, in futuro. A presto e grazie ancora.

Conosci Clarion Collection Hotel Principessa Isabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clarion Collection Hotel Principessa Isabella

Indirizzo: Via Sardegna 149/151, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi / Via Veneto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 189 hotel di lusso a Roma
N. 197 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 265 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Clarion Collection Hotel Principessa Isabella 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Choice Hotels, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Collection Hotel Principessa Isabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tea Roma
Principessa Tea Hotel Roma
Clarion Collection Hotel Principessa Isabella Roma
Hotel Principessa Tea
Principessa Tea Rome

Se siete i proprietari o gestori di Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.