“Per favore, cancellate la quarta stella.” 3 su 5 stelle
Recensione di Clarion Collection Hotel Principessa Isabella

Hai aggiunto Clarion Collection Hotel Principessa Isabella ai Preferiti
Clarion Collection Hotel Principessa Isabella
4.0 su 5 Hotel   |   Via Sardegna 149/151, 00187 Roma, Italia (Ludovisi / Via Veneto)   |
Classificato al n.427 di 1.269 hotel a Roma
“Per favore, cancellate la quarta stella.”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Clarion Collection.
Si suppone che sia un hotel a quattro stelle, ma ne ho visti di meglio a tre.
Nel complesso non posso dire di aver avuto una cattiva esperienza, tuttavia le mie aspettative erano ben più alte.
L'hotel è in una posizione buona, 15 minuti dalla fermata Barberini della Linea A.
L'arredamento unisce lo stile barocco e quello imperiale, le camere dono decorate d'oro e di rosso, con un tocco antico nelle massime in latino dipinte sul soffitto.
Queste sono pulite, tuttavia la vista è pessima, su un edificio fatiscente ed abbandonato.
L'hotel non dispone della sala ristorante, quindi se siete troppo stanchi per cenare fuori, ciò che ci vuole sono frutta e verdura dall'ortolano dietro l'angolo (basato su fatti veramente accaduti). La colazione, nonostante sia continentale è piuttosto scarsa.
Il personale è abbastanza cordiale.
Concludendo credo che questo hotel vada bene per chi deve affrontare brevi viaggi d'affari o per chi non ha pretese troppo alte.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
grazie lo stesso.

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La camera era molto spaziosa.
Mi è piaciuto molto lo stile della camera e dell'hotel, davvero elegante.
Il prezzo pagato è medio/basso per un 4 stelle a via veneto.
Tuttavia...
Il letto era scomodo (due materassi uniti... li odio!)
La camera era piuttosto rumorosa... rumori dall'esterno e dall'interno dell'hotel.
E le porte delle camere sono molto dure e rumorose.

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani superiori.
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentilissimo Ospite,
ci fa piacere ricevere questa recensione, che ci sarà sicuramente utile per apportare dovuti miglioramenti per rendere migliore il servizio offerto a tutti i nostri Ospiti. Ci auguriamo voglia tornare a trovarci, in futuro. A presto e grazie ancora.
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Camere grandi, spaziose, letti comodi e molto pulito. Stile principesco... Colazione ricca e buona.... Posizione comoda, a 5 min da termini(in auto) e si arriva facilmente a piedi in piazza di Spagna... Qualità prezzo ottima... Lo consiglio e lo terrò in considerazione per le mie future visite a roma

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2015
Gentilissima Giorgia,
Siamod avvero lieti di sapere che si è trovata particolarmente bene qui all’Hotel Principessa Isabella, esprimendo la Sua intenzione di voler tornare a trovarci quando, in future, si troverà nella Capitale. La aspettiamo a braccia aperte per farLe vivere ancora una volta un indimenticabile soggiorno! A presto e grazie ancora!
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

Bella struttura, comoda al centro, nei pressi della fine di via Veneto. Camere stile classico, eleganti, piccole ma accoglienti. La struttura vale le 4 stelle. Peccato per la colazione, siamo arrivati e non c'era un tavolo libero.. Abbiamo dovuto aspettare che se ne liberasse uno e correre a prenderlo poiché anche un altra coppia era in attesa. Erano le 9.15 e il buffet era quasi esaurito (hanno riportato solo qualche cornetto). La qualità media/bassa. La cameriera molto gentile per fare fronte a tutto il lavoro che le spettava da sola.Peccato perché il prezzo per una notte è competitivo (ca 65€ da expedia) ma la mia esperienza non è stata impeccabile.

Ha soggiornato in Marzo 2015
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2015
Gentilissimo Andrea,
Ci fa piacere ci abbia scelto per il Suo soggiorno a Roma e che abbia volute spendere del tempo per recensire, tutto sommato positivamente, la nostra struttura. Ci spiace non abbia apprezzato la colazione ma di certo il Suo appunto ci servirà per rivedere il nostro servizio rendendolo certamente migliore. Grazie ancora e, speriamo, arrivederci a presto.
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti, hotel in posizione tranquilla ma anche centrale, pulito, buona la colazione, gentile il personale, ma.....non mi hanno dato una camera quadrupla come richiesta, avevamo una doppia con aggiunta di due lettini troppo piccoli per ragazzi di 15 e 17 anni, magari alla prenotazione potevano anche farci la proposta di due camere doppie avrebbero fatto più bella figura e noi avremo dormito meglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2015
Gentilissimo Ospite,
probabilmente ci sono state delle incomprensioni e ci scusiamo per questo. Siamo comunque contenti di sapere che si è trovato bene da noi e ha apprezzato in particolare la pulizia degli ambienti e i nostri servizi. Speriamo abbia modo di tornare a trovarci presto, così da poterLa mettere in condizione di apprezzare ancora di più il nostro Hotel e godere ancora meglio delle Sue vacanze romane. Cordialmente.
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Complimenti per tutto, dalle camere, che sono accoglienti e soprattutto molto pulite alle colazioni, dove sono stato servito da una signora molto gentile ed educata. un po' meno gentile un addetto alla reception!
Tutto ordinato e funzionante.
Ve lo consiglio.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2015
Gentilissimo Giancarlo,
grazie di cuore per questa bella recensione. Siamo davvero felici di saperLa così soddisfatta del soggiorno trascorso qui all’Hotel Principessa Isabella, dove speriamo di darLe presto il bentornato! Arrivederci e grazie ancora.
Prato
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Ebbene sì! questo albergo ha dato inizio alla mia storia d'amore. Ho prenotato per un week end a Roma. Speravo di fare bella figura e così è stato. Camera bellissima, elegante situata in una zona tranquilla, ma anche centrale. Interni classici, bagno un pò piccolino ma confortevole. Tv al plasma e wi-fi gratuita. Colazione abbondante e di qualità. Personale gentile. Il mio week end è andato benissimo e sicuramente ritorneremo in questo hotel, magari per il nostro anniversario! Consigliatissimo

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Gentilissimo Manuele,
siamo lieti non solo di saperLa così soddisfatta della nostra struttura ma anche di sapere che, in un certo senso, abbiamo contribuito a rendere speciale la Sua storia d’amore! Speriamo davvero di rivederVi presto! Alla prossima e grazie ancora, di vero cuore!

Conosci Clarion Collection Hotel Principessa Isabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clarion Collection Hotel Principessa Isabella

Indirizzo: Via Sardegna 149/151, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi / Via Veneto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 187 hotel di lusso a Roma
N. 238 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Clarion Collection Hotel Principessa Isabella 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Collection Hotel Principessa Isabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tea Roma
Principessa Tea Hotel Roma
Clarion Collection Hotel Principessa Isabella Roma
Hotel Principessa Tea
Principessa Tea Rome

Se siete i proprietari o gestori di Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.