“Roma, città meravigliosa” 4 su 5 stelle
Recensione di Clarion Collection Hotel Principessa Isabella

Hai aggiunto Clarion Collection Hotel Principessa Isabella ai Preferiti
Clarion Collection Hotel Principessa Isabella
4.0 su 5 Hotel   |   Via Sardegna 149/151, 00187 Roma, Italia (Ludovisi / Via Veneto)   |
Classificato al n.412 di 1.264 hotel a Roma
Italia
“Roma, città meravigliosa”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti, hotel in posizione tranquilla ma anche centrale, pulito, buona la colazione, gentile il personale, ma.....non mi hanno dato una camera quadrupla come richiesta, avevamo una doppia con aggiunta di due lettini troppo piccoli per ragazzi di 15 e 17 anni, magari alla prenotazione potevano anche farci la proposta di due camere doppie avrebbero fatto più bella figura e noi avremo dormito meglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentilissimo Ospite,
probabilmente ci sono state delle incomprensioni e ci scusiamo per questo. Siamo comunque contenti di sapere che si è trovato bene da noi e ha apprezzato in particolare la pulizia degli ambienti e i nostri servizi. Speriamo abbia modo di tornare a trovarci presto, così da poterLa mettere in condizione di apprezzare ancora di più il nostro Hotel e godere ancora meglio delle Sue vacanze romane. Cordialmente.

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Complimenti per tutto, dalle camere, che sono accoglienti e soprattutto molto pulite alle colazioni, dove sono stato servito da una signora molto gentile ed educata. un po' meno gentile un addetto alla reception!
Tutto ordinato e funzionante.
Ve lo consiglio.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentilissimo Giancarlo,
grazie di cuore per questa bella recensione. Siamo davvero felici di saperLa così soddisfatta del soggiorno trascorso qui all’Hotel Principessa Isabella, dove speriamo di darLe presto il bentornato! Arrivederci e grazie ancora.
Prato
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Ebbene sì! questo albergo ha dato inizio alla mia storia d'amore. Ho prenotato per un week end a Roma. Speravo di fare bella figura e così è stato. Camera bellissima, elegante situata in una zona tranquilla, ma anche centrale. Interni classici, bagno un pò piccolino ma confortevole. Tv al plasma e wi-fi gratuita. Colazione abbondante e di qualità. Personale gentile. Il mio week end è andato benissimo e sicuramente ritorneremo in questo hotel, magari per il nostro anniversario! Consigliatissimo

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Gentilissimo Manuele,
siamo lieti non solo di saperLa così soddisfatta della nostra struttura ma anche di sapere che, in un certo senso, abbiamo contribuito a rendere speciale la Sua storia d’amore! Speriamo davvero di rivederVi presto! Alla prossima e grazie ancora, di vero cuore!
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Personale molto gentile, cordiale e sempre disponibile ad ogni esigenza,
Stanze confortevoli, molto curate e pulite.
La prossima volta che ritornerò a Roma, soggiornerò presso Hotel Principessa Isabella

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2015
Gentilissimo Fred,
grazie di vero cuore per aver voluto esprimere un giudizio tanto positivo nei nostri confronti. Siamo lieti di leggere che si è trovato bene da noi e La invitiamo a tornare a trovarci la prossima volta che sarà a Roma. A presto e grazie ancora.
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Premetto che ho beneficiato di una super offerta. Posizione sufficientemente centrale, ma in zona tranquilla. Cordialità simpatia e professionale disponibilità dello staff (in primis il portiere Paolo: simpatico ed efficiente), camera arredata con gusto ( simpatica l'idea della citazione in latino sul soffitto) bagno ampio ed in linea con gli standard di un quattro stelle. Ho letto più di qualche recensione sul fatto che la colazione non è degna di un 4 stelle, la mia esperienza mi porta ad affermare il contrari: varietà di torte e cornetti di vario tipo non mancavano di certo come tutto il resto....il personale di sala, messo a dura prova dal pienone, ha retto bene all'impegno di soddisfare tutti gli astanti... Che altro dir: nè tengo nota.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2014
Gentilissimo Ospite,
grazie mille per la bella recensione che ha voluto rivolgerci e con la quale si esprime tanto positivamente nei nostri confronti. Siamo felici di sapere che è stato tanto bene da noi e che ha apprezzato tutto della nostra struttura, riconoscendo la qualità e varietà della nostra colazione. Speriamo proprio di rivederLa presto, torni pure a trovarci quando sarà a Roma. Arrivederci e grazie ancora!
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Dormire bene e in silenzio è la cosa che si dovrebbero chiedere a un Hotel. Al Principessa Isabella è possibile. Siamo quasi al centro, ci si arriva tranquillamente a piedi, il personale simpatico e gentile, le camere pulite e confortevoli. Unico handicap, per questo non ho dato l'eccellenza, è il prezzo, in linea con i prezzi di Roma, ma in tutte le capitali Europee spendi un pochetto meno. Assurda la tassa di soggiorno, 6€ notte a persona, ma questo non è colpa dell'Hotel. Comunque da provare.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2014
Gentile Dott. la ringraziamo a nome di tutto lo staff della sua ottima recensione , cio' ci conforta e ci sprona per migliorare ulteriormente le aspettative della clientela.
L'attendiamo presto nei suoi prossimi viaggi di lavoro o svago.
Grazie Ancora
Oristano, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

L'Hotel Principessa Isabella, situato in una traversa di via Veneto ("la dolce vita"), mi ha rubato il cuore fin dal primo "incontro".
La gentilezza e l'assoluta disponibilità del personale, mai formale, quasi familiare, si unisce magicamente all'eleganza degli ambienti dai quali promana una atmosfera di assoluto confort, pacatezza, serenità, gran lusso mai ostentato. Le camere dell'albergo sono spaziose, perfettamente curate e di rara raffinatezza artistica, perfettamente riscaldate e dotate di tutte le comodità. Da anni frequento la capitale per ragioni di lavoro e ho girato decine di hotel di lusso ma solo al Principessa Isabella ho conosciuto il vero lusso, quello che scalda il cuore.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte eccezionalmente carine e confortevoli, silenziose e spaziose.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2014
Gentile Avvocato la ringrazio infinitamente della bellissima recensione , tutto cio' ci lusinga altamente e ci sprona a perfezionarci ai massimi livelli di ospitalita', la prossima volta che ci onorera' della sua presenza mi farebbe piacere scambiare delle argomentazioni con la sua rispettabile persona.
Con osservanza

Conosci Clarion Collection Hotel Principessa Isabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clarion Collection Hotel Principessa Isabella

Indirizzo: Via Sardegna 149/151, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi / Via Veneto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 165 hotel di lusso a Roma
N. 213 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 222 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Clarion Collection Hotel Principessa Isabella 4*
TripAdvisor collabora con Choice Hotels, Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Collection Hotel Principessa Isabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tea Roma
Principessa Tea Hotel Roma
Clarion Collection Hotel Principessa Isabella Roma
Hotel Principessa Tea
Principessa Tea Rome

Se siete i proprietari o gestori di Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.