“Ne tengo nota” 5 su 5 stelle

Classificato al n.402 di 1.263 hotel a Roma
Venezia
“Ne tengo nota”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Premetto che ho beneficiato di una super offerta. Posizione sufficientemente centrale, ma in zona tranquilla. Cordialità simpatia e professionale disponibilità dello staff (in primis il portiere Paolo: simpatico ed efficiente), camera arredata con gusto ( simpatica l'idea della citazione in latino sul soffitto) bagno ampio ed in linea con gli standard di un quattro stelle. Ho letto più di qualche recensione sul fatto che la colazione non è degna di un 4 stelle, la mia esperienza mi porta ad affermare il contrari: varietà di torte e cornetti di vario tipo non mancavano di certo come tutto il resto....il personale di sala, messo a dura prova dal pienone, ha retto bene all'impegno di soddisfare tutti gli astanti... Che altro dir: nè tengo nota.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentilissimo Ospite,
grazie mille per la bella recensione che ha voluto rivolgerci e con la quale si esprime tanto positivamente nei nostri confronti. Siamo felici di sapere che è stato tanto bene da noi e che ha apprezzato tutto della nostra struttura, riconoscendo la qualità e varietà della nostra colazione. Speriamo proprio di rivederLa presto, torni pure a trovarci quando sarà a Roma. Arrivederci e grazie ancora!

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Dormire bene e in silenzio è la cosa che si dovrebbero chiedere a un Hotel. Al Principessa Isabella è possibile. Siamo quasi al centro, ci si arriva tranquillamente a piedi, il personale simpatico e gentile, le camere pulite e confortevoli. Unico handicap, per questo non ho dato l'eccellenza, è il prezzo, in linea con i prezzi di Roma, ma in tutte le capitali Europee spendi un pochetto meno. Assurda la tassa di soggiorno, 6€ notte a persona, ma questo non è colpa dell'Hotel. Comunque da provare.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Dott. la ringraziamo a nome di tutto lo staff della sua ottima recensione , cio' ci conforta e ci sprona per migliorare ulteriormente le aspettative della clientela.
L'attendiamo presto nei suoi prossimi viaggi di lavoro o svago.
Grazie Ancora
Oristano, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'Hotel Principessa Isabella, situato in una traversa di via Veneto ("la dolce vita"), mi ha rubato il cuore fin dal primo "incontro".
La gentilezza e l'assoluta disponibilità del personale, mai formale, quasi familiare, si unisce magicamente all'eleganza degli ambienti dai quali promana una atmosfera di assoluto confort, pacatezza, serenità, gran lusso mai ostentato. Le camere dell'albergo sono spaziose, perfettamente curate e di rara raffinatezza artistica, perfettamente riscaldate e dotate di tutte le comodità. Da anni frequento la capitale per ragioni di lavoro e ho girato decine di hotel di lusso ma solo al Principessa Isabella ho conosciuto il vero lusso, quello che scalda il cuore.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte eccezionalmente carine e confortevoli, silenziose e spaziose.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Amedeo L, Direttore alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Avvocato la ringrazio infinitamente della bellissima recensione , tutto cio' ci lusinga altamente e ci sprona a perfezionarci ai massimi livelli di ospitalita', la prossima volta che ci onorera' della sua presenza mi farebbe piacere scambiare delle argomentazioni con la sua rispettabile persona.
Con osservanza
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Gita di famiglia nel weekend.
Strano accesso da un seminterrato . Mah un 4 stelle ??? Chissà perché gli hanno dato 4 stelle ?
Ubicazione centrale ma non troppo . Scomodo per mezzi pubblici . Lontano molto da metro . Vicino alla bella Via Veneto.
---
Camere troppo cariche di arredamenti e stucchi in stile . Stampe tristanzuole alle pareti .
Meglio nulla.
Pulite , anche il bagno.
Troppo Essenziali negli accessori !
---
Servizio forse buono ma ... ingiudicabile in quanto in due giorni abbiamo visto solo il portiere e una cameriera alla colazione .
---
Colazione molto misera . Ma molto.
---
Prezzo nella media per un 4 stelle ma illogico per questo tipo di location che arriva ad un massimo di 3 stelle !
---
Non ci torno assolutamente !

• Ha soggiornato in Novembre 2014
Amedeo L, Direttore generale alle Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentilissimo/a
La ringraziamo per aver speso del tempo per recensire la nostra struttura, che ci spiace non abbia trovato un vero 4 stelle, pur rispondendo, il nostro Hotel, a tutti i requisiti necessari per esserlo. Un appunto sulla nostra posizione, che troviamo in posizione davvero favorevole e facilmente raggiungibile dalle principali fermate di metro e bus. La fermata di autobus più vicina (Corso d’Italia- PO) è a 2 minuti a piedi. Per quanto riguarda le fermate della metro: Castro Pretorio è a 16 minuti a piedi; Repubblica e Barberini a 14. La stazione Termini a 1,5 km, circa 20 minuti a piedi; la Tiburtina a 3.4 km. Non ci sembra di essere proprio “fuori dal mondo”. La ringraziamo comunque per aver voluto esprimere la Sua opinione su di noi. Qualora volesse far ritorno nella nostra struttura sarà sempre il benvenuto. Cordialmente.
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato cinque giorni presso l'hotel Principessa Isabella è non posso che esprimere il mio assoluto gradimento. La struttura è di recente ristrutturazione, gli ambienti sono puliti e confortevoli. La stanza spaziosa veniva ben pulita ogni giorno.
La colazione è varia ed offre ampia scelta tra dolce e salato.
Dista da Piazza di Spagna, a piedi,13 minuti. Sicuramente da tenere in considerazione per i prossimi soggiorni a Roma.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
La ringraziamo vivamente, ci fa piacere avere della clientela come lei che sa apprezzare il nostro lavoro , a differenza di altri clienti con motivazioni assurde
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Soggiorno con famiglia !
Ubicazione quasi centrale anche se dal centro occorrono 30'circa! Quasi centrale quindi ! Ed un pó scomoda per fermate bus e scomodissima per la metro !!!
Da Termini e Tiburtina occorrerebbero bus più metro !
Meglio un taxi che mediamente prende per questo tragitto una 10€ senza traffico.
Ambiente rindondante costruito ad hoc ma veramente con poca sostanza !
Ingresso dal seminterrato !
Camera con finiture kitsch !
Mi sono impressionato al momento dell ingresso.
Stampe non quadri ! Mah!
Bagno buono.
Colazione misera misera . Ma veramente misera per un decantato quattro stelle.
Personale cortese.
Prezzo alto per il servizio in totale e ciò che viene offerto.
Non ci tornerò .
A questa cifra c'è veramente di meglio .
Ma....perché 4 stelle ???

Ha soggiornato in Novembre 2014
Gentilissimo Tommaso,
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2014

Hotel a Roma in via Sardegna a due passi da via Veneto.
Personale cordiale, albergo pulito, colaione nella media sia dolce che salato.
Ottimo per posizione.
Ottimo anche per qualità/prezzo.
Da tenere in considerazione per prossimi soggiorni.....

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per essersi espresso tanto positivamente nei nostri confronti. Siamo lieti di sapere che ha trovato tutto di Suo gradimento e La invitiamo a farci visita la prossima volta che si troverà a Roma. A presto e grazie ancora.

Conosci Clarion Collection Hotel Principessa Isabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clarion Collection Hotel Principessa Isabella

Indirizzo: Via Sardegna 149/151, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 164 hotel di lusso a Roma
N. 222 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Clarion Collection Hotel Principessa Isabella 4*
TripAdvisor collabora con Choice Hotels, Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Collection Hotel Principessa Isabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tea Roma
Principessa Tea Hotel Roma
Clarion Collection Hotel Principessa Isabella Roma
Hotel Principessa Tea
Principessa Tea Rome

Se siete i proprietari o gestori di Clarion Collection Hotel Principessa Isabella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.