“Non ci andate!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.504 di 1.271 hotel a Roma
Salerno, Italia
“Non ci andate!”
1 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Sono stato in questo albergo 2 volte (ahimè già prenotato e pagato in anticipo) e vi consiglio di non soggiornarvici.
-La prima volta mi hanno dato la stanza 208 (stanza non pulitissima; frigobar, adsl in camera cassaforte e aria condizionata non funzionanti; personale scortese e non disponibile).
-La seconda volta mi hanno messo in una soffitta (stanza con altezze che arrivavano ad 1 metro; bagno piccolo; aria condizionata inesistente; stanza attigua ai locali della caldaia (rumore e caldo assurdo); cassaforte, frigobar e wi-fi in camera non funzionanti; personale scortese e assolutamente incapace di risolvere i problemi avuti)...
Unica cosa positiva: si trova vicino alla fermata del 90...
Da EVITARE come la peste!!! Servizi e comfort 0 pagati come un 4 stelle...

Alla direzione dell'hotel vorrei dire: VERGOGNA!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Considerarlo 3 stelle è eccessivo, figurarsi 4...Ecco ciò che ho trovato al mio arrivo in questo hotel:
Esternamente è molto carino (villa stile liberty), anche gli spazi comuni non sono male...
Il grave problema è la stanza (la 401 con precisione):
-sporca (c'erano animaletti della polvere e ragnetti) e piena di polvere;
-era un sottotetto con altezze che arrivavano ad 1 metro;
-aria condizionata non funzionante (era un sottotetto quindi si crepa dal caldo);
-frigobar non funzionante (era acceso, ma la roba dentro calda);
-personale scortese e non capace di risolvere i problemi avuti;
-bagno piccolissimo e basso;
-tv non affatto LCD (ma questo non era un problema);
-stanza posizionata vicinissimo alla stanza caldaia (un rumore fastidioso sentito per 2 notti e un caldo asfissiante);
-colazione confusionaria e molto spartana...
Non consiglio a nessuno di andare in un posto del genere, neanche al mio peggior nemico...
VERGOGNA!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Cosenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Parcheggiando l'auto nella struttura sei obbligato a lasciare all'albergo le chiavi dell'auto senza possibilità di ricevere nota di deposito.-
La colazione completa ma essenziale.-
Stanze ariose...................................................................................-
La posizione dell'albergo non è centrale, indispensabile l'utilizzo dei mezzi pubblici (capolinea autobus a 100m.).-

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
MODENA
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Albergo un po' fuori mano ma in posizione tranquilla. Comunque a 2 minuti a piedi dalle fermate autobus per il centro, che si raggiunge in una ventina di minuti. Noi il primo giorno l'abbiamo fatta a piedi ( 60 minuti fino al quirinale ) visto che avevamo tempo.
Personale disponibile e gentile. Stanze pulite e quasi nuove. Colazione abbastanza varia e abbondante. Unica pecca, nei servizi è segnalata una navetta per il centro ma alla reception abbiamo avuto risposte diverse sulle modalità di utilizzo: a quantopare parte solo alle 9 e porta in piazza della repubblica, abbastanza lontano dalle zone centrali.
Comunque ci torneremo anche la prossima volta
consigliatissimo se non vi importa di stare in centro

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Formia
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

buon l'aspetto ma le camere sono da tre stelle il personale e scostantte il servizio di iternet e buono il frigorifero e troppo piccolo il parche e le tende sono poco curate il servizio di colazione e a buffe , ha un buon giardino se uno vuol fare colazione in giardino.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
london
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

abbiamo soggiornato all'ars hotel per 4 notti e ci siamo trovati benissimo. personale gentile, colazione migliore di tanti altri hotel visitati, camere semplici ma carine e funzionali, ambiente tranquilli e curato. ottima scelta!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

camera piccola e sporca (soprattutto il bagno), finestre senza serrande o tapparelle ma solo con una tendina scorrevole bianca, quindi quando sorge il sole ti svegli pure te.
alla reception notturna personale scortese. Di giorno invece il personale è un altro ed è meglio.
colazione richiesta in camera, arrivata con 30 minuti di ritardo, e scadente.
camere insignificanti senza nessun comfort e rovinate.
Posizione tranquilla e non centrale, autobus a 300 metri.
si spaccia per un 4 stelle ma, avendone visitati tanti per lavoro e per piacere, è paragonabile ad una/due stelle. le altre stelle se le saranno comprate.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci ARS Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ARS Hotel

Indirizzo: Via Monte Altissimo 20-24, 00141 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 87 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 214 hotel di lusso a Roma
N. 303 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — ARS Hotel 4*
Nella quiete della nostra elegante villa d’epoca immersa nel verde, disponiamo di 48 camere.Le camere sono state arredate con uno stile semplice, elegante e funzionale, ideale per creare un ambiente piacevole ed accogliente. La particolare cura dei dettagli, contribuisce a creare un'atmosfera di familiarità che mette a proprio agio tutti gli ospiti. Le stanze sono dotate di ogni comfort. Alcune hanno il balcone, altre sono comunicanti e tutte dotate di minibar, servizi privati, climatizzatore, linea internet adsl free, tv, cassaforte, scrivania. L’hotel dispone di stanze di diversa tipologia per soddisfare le esigenze di tutta la clientela, sia d’affari che si reca in città per studio o per lavoro, sia di piacere per chi desidera un weekend romantico, con gli amici o con tutta la famiglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Prestigia, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ARS Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ars Hotel Roma
Hotel Ars Roma
Arshotel
Ars Albergo
Ars Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di ARS Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.