“C'ERO ANDATO, CI SON TORNATO, CI ANDRO' ANCORA !!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Suisse

Hai aggiunto Hotel Suisse ai Preferiti
Hotel Suisse
2.0 su 5 Hotel   |   Via Gregoriana 54 | Near Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.357 di 1.265 hotel a Roma
Brescia, Italia
“C'ERO ANDATO, CI SON TORNATO, CI ANDRO' ANCORA !!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Ci ero stato un'anno fa e ci son voluto tornare !! Il Suisse e a due passi da Piazza di Spagna, vicinissimo a due fermate della Metro. E' molto familiare e pulitissimo con camere sufficientemente spaziose e soprattutto silenziose. Personale gentilissimo e disponibile.
Inizi la tua giornata romana con un' ottima colazione servita in camera ....mi son sentito proprio a mio agio, non ho dubbi : quando tornero' a Roma andro' sempre al Suisse !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in quest'Hotel nel mese di dicembre 2011 spendendo 120 euro a notte con colazione. L'hotel è situato all'inizio di una via che porta a Trinità dei Monti, purtroppo la strada è in salita, quindi un pò scomoda, l'hotel è comunque a circa 400 m. dalla fermata della metropolitana di piazza di Spagna, che si raggiunge comodamente tramite un ascensore. L'hotel è sito al 2° piano di un palazzo storico, senza insegna, ma avendo il numero civico si trova facilmente. Molto pulito e curato, le stanze sono arredate con mobili d'epoca, la nostra era molto ampia anche se il bagno un pò piccolo. Più che in un holel sembra di stare in una casa privata, gentilissimo il personale. La colazione è servita in camera, di qualità, ma per motivi di spazio un pò contenuta e limitata a cose dolci. Nella via parallela si trova il teatro Sistina e a pochi passi si raggiungono via Veneto e Piazza di Spagna. Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Avezzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ho pernottato in questo hotel a settembre, la camera era pulita e silenziosa. Ottima la posizione, a due passi dalle piazze principali di Roma. La colazione servita in camera era buona, ma non adatta per chi ama colazioni ricche e soprattutto a buffet ( va detto però che al momento della prenotazione era stato specificato). Unico disguido, al momento del pagamento, inspiegabilmente la carta di credito non funzionava. Ci tengo a precisare che dopo aver pagato in contanti, ho fatto diverse transazioni e tutte sono andate a buon fine.
Comunque nel complesso, molto buono.

Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

l'hotel non è per niente male. la posizione è eccezionale proprio sopra piazza di spagna con una passeggiata si è ovunque ed in ogni caso c'è la metro sia in p. di spagna che la berberini quindi ci si sposta in un attimo. la camera non spaziosa ma funzionale colazione non eccezionale ma passabile. è però un albergo che è situato in un palazzo quindi per entrare devi citofonare e una volta entrati hai l'impressione di stare a casa di qualcuno che può essere carino ma fino ad un certo punto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato una sola notte all'hotel Suisse e sono stata bene... l'unico problema e' che avendo prenotato l'ultima camera rimasta mi sono dovuta accontentare di una doppia piccola pero' nelle dimensioni :( nel complesso pero' e' tenuto bene,pulito e con personale molto gentile e disponibile.La colazione viene servita in camera ed e' abbastanza varia e fresca ! Pozione strategica davvero...2 minuti da Piazza di Spagna! Ultima chicca per me amante degli animali....sono i benvenuti e vengono coccolati da tutti !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Forli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Albergo normalissimo, tipico romano con stanze di dimensioni ridotte ma una comoda posizione in pieno centro, a 100 metri da piazza di Spagna e a qualche passo in più dalla zona dei palazzi istituzionali. Ideale solo per dormirci una o al massimo due notti. Colazione frugale, personale praticamente assente. Connessione ad internet inesistente. Il luogo è comunque silenzioso e si riesce tranquillamente a dormire.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Stanza piccola, bagno minuscolo, colazione obbligatoria in camera ma discreta (un paio di panini e due marmellatine, pane un po' secchino ma buona la cioccolata calda). Sconsigliato a chi piace dormire al buio, non si chiudono bene gli scuri, alle sei di mattina la stanza è già super illuminata. Gentile il personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Suisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suisse

Indirizzo: Via Gregoriana 54 | Near Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.357 di 1.265 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Suisse 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Suisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Suisse Roma
Hotel Suisse Rome
Suisse Roma
Suisse Hotel Rome
Via Gregoriana 54 Roma
Suisse Albergo Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Suisse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.