“Hotel perfetto, a due passi dal centro di Roma” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
=> UP TO 10% DISCOUNT :)
Classificato al n.136 di 1.267 hotel a Roma
La Spezia, Italia
“Hotel perfetto, a due passi dal centro di Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Ho trascorso una sola notte in questa struttura, ho soggiornato nella bellissima dependance Residenza Class House, che si trova a 5 minuti a piedi dall'hotel principale. Quindi posso limitare il mio giudizio solo a questa anche se abbiamo effettuato le pratiche nella struttura principale, pratiche che sono state svolte con una cordialità eccellente. Al nostro arrivo il personale ha prontamente trasportato i nostri bagagli nella camera a noi assegnata, una matrimoniale di design davvero funzionale, letto molto comodo e bagno molto bello con doccia grandissima! La dependance è composta da poche camere che esprimono calore ed accoglienza. Perfetta la colazione, servita in una piccola sala funzionale.
L'hotel si trova in zona pedonale a pochissimi passi dal centro di Roma, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna si raggiungono in qualche minuto.
Consiglio vivamente di soggiornare in questo hotel, soprattutto per la cordialità del personale, rara dote da trovare. Io personalmente ci tornerò!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
corso2000, Ferdinando Orecchio Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Del Corso, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentilissima Sig.na Alice,
La ringrazio moltissimo per la sua ottima recensione scritta per la nostra CLASS HOUSE anche se la poteva scrivere appositamente nella parte dedicata a questa.
Sono molto contento che abbia gradito il soggiorno presso la nostra nuova struttura e che abbia goduto dei nostri servizi e dei nostri materiali di arredamento scelti con accuratezza e gusto.
La posizione della nostra nuova Residenza è in uno dei punti migliori della città, nel pieno centro di Roma, vicino a tutti i monumenti,musei,negozi e ristoranti più famosi.
Sperando di vederla quanto prima per una Sua prossima vacanza a Roma Le porgo i nostri pi cordiali saluti.

427 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

da poche ore sono tornata dalla mia vacanza romana, devo dire che l'Hotel del Corso e situato in una bella zona centrale, le camere molto carine anche se mancava la finestra in alcune camere, e questo da un senso di chiuso, ma molto pulite e ben arredate, il personale e splendido molto gentile e premuroso ad ogni esigenza in particolare ringrazio il sig. Silvio mai conosciuta una persona tanto gentile, ben educato e sempre disponibile, la colazione ottima. il mio giudizio e positivo e se dovessi tornare a roma tornerei sicuramente all'Hotel del Corso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
corso2000, Ferdinando Orecchio Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Del Corso, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentilissima Cliente,
La ringrazio moltissimo per la sua ottima recensione per il nostro HOTEL DEL CORSO.
Sono veramente contento che abbia gradito il suo soggiorno nel nostro albergo e che abbia apprezzato la disponibilità e la gentilezza del nostro personale.
Le riporto i saluti del Sig. Silvio che La ringrazia per i complimenti ricevuti.
Vedere che i nostri clienti spendano così belle parole per la nostra struttura è per noi la massima gratificazione.
Ringraziandola nuovamente di tutto le porgo i nostri più cordiali saluti sperando di vederla nuovamente presso il nostro HOTEL DEL CORSO.

B
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

La centralità e tranquillità dell'hotel sono il suo punto di forza.
Il prezzo è accettabile anche se leggermente alto.
La colazione è accettabile anche se lo spazio della sala è decisamente ridotto, anche se comprensibile essendo un palazzo nel centro storico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
corso2000, Ferdinando Orecchio Responsabile relazioni con la clientela. alle Hotel Del Corso, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentilissimo Cliente,
La ringrazio per il suo gradito commento per il nostro HOTEL DEL CORSO.
Mi fa molto piacere sapere che il suo soggiorno presso la nsotra struttura sia stato di suo gradimento.
La posizione dell'HOTEL DEL CORSO è da sempre uno dei punti di forza della struttura, nel pieno centro di Roma, vicino a tutte le maggiori attrazioni della città.
Colgo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti sperando di vederla al più presto presso il nsotro HOTEL DEL CORSO.

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Non è la prima volta che alloggiamo all'albergo del corso-e ci torneremo ancora! E un'albergo serio, ben arredato e pulito. La biancheria in camera e bagno veniva cambiata tutti i giorni. Abbiamo notato che adesso c'è parquet e tv a schermo piatto in tutte le camere, e le parti comuni venivano rinfrescate durante il nostro soggiorno ma senza alcun disturbo per i clienti. La colazione a buffet è ottima,prodotti di marca, molta scelta di dolce e salato ed il caffè è vero italiano. Tutto il personale è molto disponibile e professionale. La posizione è ottima sia per lo shopping sia per la visita ai monumenti-noi siamo andati sempre a piedi.Essendo così centrale è anche silenzioso-la nostra camera (no.200) guardava sul corso.Ottimo rapporto prezzo/qualità. Consiglierei questo albergo a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
corso2000, Ferdinando Orecchio Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Del Corso, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Gentilissimo Sig. Roberto,
La ringrazio moltissimo per le sue belle parole spese per il nostro HOTEL DEL CORSO.
Sono veramente contento di sapere che si è trovato bene nella nostra struttura e che noi abbiamo contribuito in qualche modo a farle passare un soggiorno gradito.
La ringrazio per i complimenti fatti ai ragazzi dello staff, che mettono tutto l'impegno, la professionalità e la massima disponibilità per esaudire le richieste dei nostri ospiti.
Mi fa piacere che ha notato che stiamo cercando di migliorare sempre più i nostri servizi effettuando lavori di restaurazione. Ad esempio ci eravamo accorti che la maggior parte dei clienti non amava la moquette nelle camere quindi abbiamo cominciato a inserire il parquette e questo grazie ai commenti,le recensioni e i consigli dei nostri ospiti.
Spero di vederla al più presto presso il nostro HOTEL DEL CORSO.
Colgo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rimaniamo a Sua completa disposizione.

5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

io e la mia ragazza abbiamo deciso di trascorrere un fine settimana romantico nel cuore della città eterna, nel periodo di luci e suoni natalizzi! vi posso garantire che è stato un soggiorno indimenticabile, l'attenzione per il dettaglio, il servizio impeccabile, la simpatia e la cordialità di tutti i ragazzi che ci hanno fatto sentire veramente coccolati. La posizione poi, che dire, strategica...siamo arrivati in auto non sapendo dove posteggiare abbiamo chiesto aiuto a loro che ci hanno saputo indicare il sistema più facile per dirle addio per ben tre giorni! infatti non abbiamo più sentito la necessità di doverla toccare, la centralità ti permette di arrivare ovunque in pochissimi minuti a piedi.
la camera affacciava sul corso principale e le luminarie tricolori erano veramente suggestive! Stile classico, silenziosa, con parquet e letto molto confortevole!!
Grazie veramente a tutti torneremo sicuramente a trovarvi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
corso2000, Ferdinando Orecchio Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Del Corso, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentilissimo Sig. Michele,

Le rispondo in merito al suo ottimo commento per il nostro HOTEL DEL CORSO.
Mi fa davvero felice sapere che si sia trovato bene nella nostra struttura e che si sia portato con lei un buon ricordo del nostro Hotel come souvenir.
Il Natale a Roma è sempre un momento magico e siamo contenti di aver contribuito a farvi passare un bel periodo.
Sono contento che l'HOTEL DEL CORSO sia diventato un vostro punto di riferimento per le vostre prossime visite nella Capitale.
Spero di poterla vedere al più presto presso la nostra struttura.
Colgo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo è nel pieno centro della zona pedonale di via del corso, facilmente raggiungibile a piedi dalle fermate della metro piazza di Spagna e piazza del popolo.
I prezzi sono competitivi anche per il fatto che si tratta di un (ottimo) tre stelle.
Il personale è gentile e disponibile, ottima la colazione compresa nel prezzo.
Unica pecca: manca l'ascensore... Per il resto pienamente soddisfatti del soggiorno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
corso2000, Ferdinando Orecchio responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Del Corso, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentilissimo Sig. Alberto,
La ringrazio moltissimo per il suo commento per il nostro HOTEL DEL CORSO.
Sono molto contento di sapere che il suo soggiorno presso la nostra struttura è andato bene.
La posizione del nostro albergo è certamente una delle migliori per visitare Roma,nel pieno centro storico, vicino a tutte le attrazioni di maggior interesse.
Le comunico inoltre che l'HOTEL DEL CORSO è munito di un ascensore da sempre funzionante.
Concludo porgendole i nostri più cordiali saluti con la speranza di vederla quanto prima presso il nostro hotel.

Cordiali Saluti.

Noli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo tre amiche e abbiamo soggiornato purtroppo solo una notte nella suite Federico. Camera spaziosa, pulita e silenziosa. Posizione invidiabile, base ideale per visitare tutto il centro, i principali monumenti e perchè no anche i bellissimi negozi..... Il personale gentilissimo e professionale ci ha accontentate in ogni richiesta. Ottimo rapporto qualità/prezzo, internet gratuito e colazione a buffet. Sicuramente sarà la nostra base per i prossimi soggiorni a Roma!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
corso2000, Ferdinando Orecchio Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Del Corso, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Gentilissima Signorina Giovanna,
la ringrazio moltissimo per la sua recensione scritta per il nostro HOTEL DEL CORSO.
Sono molto contento che vi siate trovate bene nella nostra Suite Federico e che abbiate goduto dei nostri servizi.
La ringrazio inoltre per i complimenti e i ringraziamenti fatti allo staff che si prodiga ad ogni richiesta dei nostri gentili ospiti.
Il nostro obiettivo è far trascorrere ai nostri clienti un soggiorno indimenticabile e vedo con piacere che voi abbiate trascorso un felice periodo nella nostra struttura da scegliere l'HOTEL DEL CORSO come vostro punto di riferimento per le vostre prossime visite a Roma.
Spero di vedervi al più presto presso il nostro albergo.
Colgo l'occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti.

Ferdinando Orecchio

Conosci Hotel Del Corso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Del Corso

Indirizzo: Via del Corso 79, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 113 hotel per famiglie a Roma
N. 114 hotel romantici a Roma
N. 137 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Del Corso 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Del Corso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corso Peschiera Torino
Del Corso Hotel Roma
Corso Albergo
Corso Alberghi
Corso Hotel Roma
Hotel Del Corso Roma
Del Corso Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Del Corso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.