“Da ritornare!!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Lecce, Italia
“Da ritornare!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Trovato per caso su Internet, non potevo fare una scelta migliore!!!
Ho trascorso un piacevole w.end con mio marito.
Il B&B è aperto solo da pochi mesi, ma è organizzato davvero bene.
Accogliente, pulito, posizionato in uno dei quartieri più eleganti di Roma e situato all’interno di un palazzo storico.
Le stanze arredate con gusto ed i bagni carinissimi!!!
Tutto molto moderno.
L’angolo cucina ti fa sentire a casa ed a colazione ci si serve da soli quello che più piace. Ci sono biscotti, brioches, pancarrè, marmellata, burro, latte, caffè, succhi…insomma ce ne è per tutti i gusti.
Come posizione è centralissimo.
A pochi passi dal Vaticano-San Pietro.
Servito dalla metro (Ottaviano è praticamente sotto casa) e da autobus di linea e tram (Piazza Risorgimento è capolinea di numerose corse).
Io in realtà non ho usato quasi mai i mezzi: Piazza del Popolo, Campo dei Fiori-Piazza Navona sono a 20 minuti a piedi per chi vuole fare una passeggiata.
Il proprietario, Simone, è un ragazzo molto disponibile e gentile!!!
Lo ringrazio ancora per l’accoglienza e gli auguro che la sua struttura abbia il successo che merita.
Ci ritornerò sicuramente.

Giulia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Annette_Simone, Direttore alle Old Kitchen B&B, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Cara Giulia,
non è facile trovare le parole per ringraziarti del messaggio lasciatoci, possiamo solo accogliervi a braccia aperte la prossima volta che verrete a Roma.
Per quanto ci riguarda, abbiamo solo cercato di far bene il nostro lavoro
Saluti
Annette e Simone

Conosci Old Kitchen B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Old Kitchen B&B

Indirizzo: via degli Scipioni 121, 10c, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.124 di 3.081 B&B / Pensioni in Roma
Old Kitchen e un design bed & breakfast situato a pochi passi dalla Città del Vaticano, al quarto ed ultimo piano di un palazzo del 1888 con ascensore Siamo a 100 metri dalla fermata della metropolitana Ottaviano-San PietroTutte le camere si affacciano all'esterno, dotate di tutti i comfort, bagno privato, Aria Condizionata, TV lcd. La cucina invece si affaccia all'interno, su un caratteristico ballatoio di inizio secolo, da dove si accede anche al b&b La colazione e internet Wi-Fi sono inclusi nel soggiorno. E' a disposizione della clientela un deposito bagagli. Le aree comuni e la cucina sono spaziose e confortevoli, ideali per organizzare la vostra giornata e per rendere speciale il vostro soggiorno nella Citta Eterna. Annette e Simone saranno lieti di fornirvi indicazioni su come muovervi per la citta, insieme a consigli e curiosità per visitare al meglio Roma. Benvenuti in Old Kitchen b&b. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Old Kitchen B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Old Kitchen B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Old Kitchen B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.