“Buonissimo!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.384 in classifica su 8.759 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 24 - USD 37
Cucina: pesce
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Da noi troverete solo pesce fresco della nostra barca, pertanto il nostro menu varia giornalmente a seconda del pescato. Cerchiamo di farvi riscoprire i sapori del passato offrendo piatti creati con il pesce povero seguendo le ricette dei pescatori.
L'Aquila, Abruzzi, Italy
“Buonissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Piacevolissima esperienza nel cuore di Roma. Cortesia nel servizio e ottimi consigli sul pesce fresco da ordinare. Gustosi e abbondanti gli antipasti, da non perdere il crudo. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo riproveremo presto.

• Visitato a Giugno 2012

Oriolo, Italia
“FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Sono passato per caso e sicuramente ci ritornerò solo per mangiare in questo magnifico locale. Pesce fresco e cucinato splendidamente,(mi hanno dato anche il grana grattugiato che per mio difetto metto su tutti i tipi di pasta, anche con il sugo di pesce!!!!!) eppure ne ho girati di posti e ne ho mangiato di pesce, ma la semplicità qui trovata, la genuinità, i sapori ed il gusto qui provato è rarità. Al momento del conto ho detto al proprietario " Tutto buono anzi ottimo, anche il prezzo, tranne il caffè", Da zero a dieci........ quindici.....E' DA ANDARCI. Sergio 31/05/2012

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Profumo di mare e qualità sostenibile da Marco alla Fraschetta del Pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

In tempo di crisi e di restrizioni economiche uscire a cena con il desiderio di gustare del buon pesce fresco a costi contenuti può sembrare anacronistico o illusorio. Ma Marco con la sua mitica Fraschetta del Pesce sfata ogni pregiudizio, così come i suoi clienti affezionati e i vari fan, perché se non lo sei lo diventi. Non c'è bisogno di andare a Milano per avere la certezza di mangiare pesce freschissimo, non siamo a Fregene, Maccarese, Fiumicino, Ostia, Anzio, Nettuno per illuderci di non trovare pesce congelato. Siamo semplicemente a Roma, zona Piazza Bologna, uno spazio intimo, qualche tavolino anche all'aperto, un'atmosfera casalinga familiare, ma molto colorata, e soprattutto profumo di mare. Spaghetti al battuto di pesce e crudi sono un vero must, da non perdere gli sfiziosi stuzzichini di tonno crudo e ananas just to start e la zuppa di cozze. Per un ritrovo di amici, una ricorrenza, un evento aziendale, un desiderio di gola, a pranzo e a cena Marco e la genuinità del suo staff ci accolgono a braccia aperte e ci trasmettono la passione per la buona tavola, fatta di ingredienti freschi, di qualità, di sapori genuini dai costi sorprendentemente sostenibili, un'offerta e un atteggiamento etici che oggi fanno la differenza sul mercato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Dio esiste. . . è passato per la Fraschetta del pesce ;-)”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

È un paradiso terrestre. . .pesce freschissimo e sempre !!! Io ho studio vicino al ristorante e vi posso garantire che la qualità della cucina è fantastica e poi in compagnia di Marco e la sua meravigliosa famiglia sarete ben consigliati e seguiti. . . ps: anche i dolci sono fatti in casa e sono buonissimi, specialmente il tiramisù :-) pienamente consigliato.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Pesce fresco cortesia cucina vivace e anche una buona cantina. Ambiente che ricorda i gusti e i sapori del vero mare. Finalmente anche a Roma qualcuno che sul pesce sa il fatto suo.
Ciliegina sulla torta un perfetto connubio tra qualità e prezzo.....!!
Consigliatissimo a tutti adulti bambini e gruppi.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Fraschetta del Pesce hanno visto anche

Conosci La Fraschetta del Pesce? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Fraschetta del Pesce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.