“Dio esiste. . . è passato per la Fraschetta del pesce ;-)” 5 su 5 stelle

Al n.394 in classifica su 9.161 Ristoranti a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 22 - USD 32
Cucina: pesce
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Da noi troverete solo pesce fresco della nostra barca, pertanto il nostro menu varia giornalmente a seconda del pescato. Cerchiamo di farvi riscoprire i sapori del passato offrendo piatti creati con il pesce povero seguendo le ricette dei pescatori.
“Dio esiste. . . è passato per la Fraschetta del pesce ;-)”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

È un paradiso terrestre. . .pesce freschissimo e sempre !!! Io ho studio vicino al ristorante e vi posso garantire che la qualità della cucina è fantastica e poi in compagnia di Marco e la sua meravigliosa famiglia sarete ben consigliati e seguiti. . . ps: anche i dolci sono fatti in casa e sono buonissimi, specialmente il tiramisù :-) pienamente consigliato.

“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Pesce fresco cortesia cucina vivace e anche una buona cantina. Ambiente che ricorda i gusti e i sapori del vero mare. Finalmente anche a Roma qualcuno che sul pesce sa il fatto suo.
Ciliegina sulla torta un perfetto connubio tra qualità e prezzo.....!!
Consigliatissimo a tutti adulti bambini e gruppi.

“che spettacolo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

sono stato qui a mangiare con un mio amico, posto trovato un po' per caso all'ora di pranzo vicino il nostro studio, una pausa così perfetta era un po' di tempo che non capitava, ottimo il servizio, anche i costi contenuti e il personale affidabilissimo, per non parlare del pesce che non è solamente buono ma anche freschissimo......d'ora in poi per noi non sarà piu' un caso andare a mangiare da Marco.
Ottimo posto anche per serate organizzate, pienamente consigliato !!!

Rome, Lazio, Italy
“Pesce freschissimo e tanta simpatia.....”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Finalmente a Roma in un ristorante molto accogliente, si può gustare pesce VIVO (i fasolari si muovevano....!!!!!) accompagnato dalla simpatia del proprietario, dalla gentilezza dei camerieri e sopratutto a prezzi accessibilissimi!!!!!!! P.S. NON CAMBIATE MAI IL CUOCO!!!!!!!!!!!!!! Sabato sera serata elettrica.......Sabrina e Fulvio

• 5 su 5 stelle Cibo
“finalmente ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pesce fresco anche a Roma !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

A Roma è diventato utopia mangiare pesce buono al ristorante e quindi da anni vado al ristorante solo a Pantelleria in un chiosco sul mare di un noto pescatore mio amico, ma finalmente ho scoperto questo posto fantastico nella meravigliosa Roma e ci tornero’ a festeggiare qualcosa sicuramente. In questo angolo di Roma –nei pressi di p.za Bologna è un piacere scegliere il pesce e gustarlo in un ambiente semplice ma raffinato , accogliente ed in compagnia del mitico Marco e la sua famiglia ………che dire è tutta un’altra storia !!!!!! Massimo

Gli utenti che hanno visto La Fraschetta del Pesce hanno visto anche

Conosci La Fraschetta del Pesce? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Fraschetta del Pesce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.